Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ha perso ma non meritava di perdere secondo me...
Il 424 l ho gia postato qualche pagina dietro... quello che cambia è il setting di ettorito.
cioè tutti i valori a 8 escluso il raggio a 6.
Sono curioso delle vostre impressioni.
Potete provarlo anche con il 433(stile barca) normale...se lo usava lui è sicuramente vincente...altrimenti ne usava un altro .
Tessa....5 partite : 2 v 1 X 2 p......è decisamente lento
Son tornato al 3-1-3-3 ......sembrano assatanati sia in difesa che in attacco ....vinto 6-0 con la squadretta Continental contro un liv 5 540 con il 325.
Provato! ottimo modulo veloce e dinamico, 3 vittorie e un pareggio, provai anche quello di Ettorito ma questo è di gran lunga migliore! almeno per quanto riguarda il mio modo di giocare, si segnano molti gol e con tutto che c'è la difesa a 3 se si gestisce bene rischi anche di non subirne o quanto meno veramente pochi a differenza di quanti ne puoi fare tu! al momento ho messo compattezza 16 pensi sia meglio 18? comunque complimenti per il modulo
sulle fasce ho messo a sinistra uno tra Armero o Ashley Cole mentre invece sulla destra uno tra Dani alves o Lahm in questo modo oltre che ad attaccare coprono anche un po
Come ho detto ieri il modulo vale ma se si riuscisse a fare qualche modifica per restare un po più coperti in difesa allora ci si potrebbe scoprire un po di più in attacco! Tessa lo hai provato?
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.