Master League Online [5]

Ciao Tessa! appena puoi potresti postare come l'hai modificata? e magari anche i settaggi della tattica? ;)

Ha perso ma non meritava di perdere secondo me...
Il 424 l ho gia postato qualche pagina dietro... quello che cambia è il setting di ettorito.
cioè tutti i valori a 8 escluso il raggio a 6.
Sono curioso delle vostre impressioni.
Potete provarlo anche con il 433(stile barca) normale...se lo usava lui è sicuramente vincente...altrimenti ne usava un altro ;).

Ultima modifica:
Tessa...insisto...prova il 3-1-3-3 che ho postato con i primi 2 a 10 e la compattezza a 16/18

Tessa....5 partite : 2 v 1 X 2 p......è decisamente lento
Son tornato al 3-1-3-3 ......sembrano assatanati sia in difesa che in attacco ....vinto 6-0 con la squadretta Continental contro un liv 5 540 con il 325.

Ultima modifica:
L ho postato poco sopra...ti assicuro che regge bene, 3dc- med- cls-cld-trq-sp-sp p o sp

Provato! ottimo modulo veloce e dinamico, 3 vittorie e un pareggio, provai anche quello di Ettorito ma questo è di gran lunga migliore! almeno per quanto riguarda il mio modo di giocare, si segnano molti gol e con tutto che c'è la difesa a 3 se si gestisce bene rischi anche di non subirne :D o quanto meno veramente pochi a differenza di quanti ne puoi fare tu! al momento ho messo compattezza 16 pensi sia meglio 18? comunque complimenti per il modulo ;)

Di solito anche io uso 16.....in galattica uso Ribery e Neymar sulle fasce .....devastanti ma coprono poco :(

Prima sconfitta ....Ho perso contro un tedesco (3-0) .....929 di valutazione, purtroppo era un laggher e non sono riuscito a giocare

sulle fasce ho messo a sinistra uno tra Armero o Ashley Cole mentre invece sulla destra uno tra Dani alves o Lahm in questo modo oltre che ad attaccare coprono anche un po ;)

Come ho detto ieri il modulo vale ma se si riuscisse a fare qualche modifica per restare un po più coperti in difesa allora ci si potrebbe scoprire un po di più in attacco! ;) Tessa lo hai provato?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online