Master League Online [5]

20140527_222740.jpg
La tessalovatometyecenartrapuntaevaitranquillo formation rende ....... grazie a tutti e due !

Visualizza allegato 20953
La tessalovatometyecenartrapuntaevaitranquillo formation rende ....... grazie a tutti e due !

Ho lasciato perdere la MLO fertile terreno di questi ineffabili quittatori e ho ripreso le classificate dove vengo accoppiato sempre con utenti val. AA o AAA e connessioni piu' che dignitose.Ho effettuato di conseguenza una variante tattica , usando il Milan:
ho trasformato il trq in CC con quattro SP a mezza luna poco sopra e una P centrale,2 DIF.CENT. 1 MED. + 1 CC sulla stessa mediana.Salito immediatamente a 850 con sprazzi di calcio totale stile "OLANDA ANNI 70" :lol:.

Uhm ..ci sto provando ma presso poco e appena escono dalla trequarti son dolori....ma sempre con 20 0 0 20 20 20 14 ?

Dopo aver fatto leggere alla morosa la email che mi sospendeva per una settimana per frasi ingiuriose,la sua risposta laconica e' stata:"allego a questa sospensione anche la mia per la prossima settimana,ne riparliamo venerdi prossimo.Sei andato fuori di testa con sta merda" :lol:. Ovvio che mi dispiace piu' per quella della konami :lol:

Dopo aver fatto leggere alla morosa la email che mi sospendeva per una settimana per frasi ingiuriose,la sua risposta laconica e' stata:"allego a questa sospensione anche la mia per la prossima settimana,ne riparliamo venerdi prossimo.Sei andato fuori di testa con sta merda" :lol:. Ovvio che mi dispiace piu' per quella della konami :lol:
Io gioco con i tasti direzionali e mi potete dire come si fa a fare il tanto decantato " uno due"
grazie

Dodi Bhoy 1888 è un quitter......finché esistono elementi che al 87esimo staccano e non vengono puniti non si va da nessuna parte........791 di valutazione ma come si fa ??? Ovviamente stava perdendo 3-0.....

Dodi Bhoy 1888 è un quitter......finché esistono elementi che al 87esimo staccano e non vengono puniti non si va da nessuna parte........791 di valutazione ma come si fa ??? Ovviamente stava perdendo 3-0.....

proprio poco tempo fa ne ho incontrato uno,in lista nera ne ho messi una marea,se non bannano non migliorerà mai l'online,io per colpa di questa gente sono sceso a b e non ho mai disconnesso una partita anche quando incontravo il più imbecille che spallonettava a go-go

Ultima modifica:
ma ragazzi secondo voi ,questi che laggano e se ne vanno senza conseguenze possono abbassare la tua connessione per farti rallentare?

Il tessalovatozemantuttiavanti si è bloccato......in compenso ne ho trovato un altro che chiamerò "similtessalovatosempreavantituttimamascherati" in realtà è un 4-1-3-2 i 3 (cld-trq-cls) al limite superiore ...in linea e in avanti 2 P con i vecchi valori di Tessa pressano che è una meraviglia, l ho provata per 18 partite : 13 vittorie e 5 pareggi (3 iniziali).
Provatelo e fatemi sapere......stasera posto le foto.

Sconcertante ragazzi! Vi risulta che dopo la manutenzione odierna, konami sia (finalmente!?!?!) diventata più "severa"? Mi sono collegato poco fa e vado in modo partita veloce di MLO per farmi un paio di partitine. Entro e attivo il matchmaking. Fa un paio di tentativi in cui dice il classico "verifica connessione" (quindi dopo l'aggancio) e poi "connessione con l'avversario non riuscita". Io ERO in cortesia A ma dopo 2 tentativi abortiti, quindi SENZA GIOCARE, mi son trovato una bella B sul groppone. Non ho una linea perfetta ovviamente, ed ecco perchè non ero in AAA ma solo in A, ma in passato mi era caduta la connessione e quindi a lungo andare anche la reputazione, SOLO durante le partite, o a volte la reputazione calava quando ne vincevo alcune per colpa del mio avversario che cadeva, ma mai mi era capitato di essere penalizzato SENZA NEPPURE INIZIARE IL GIOCO! Sapete dirmi? Capita anche a voi?

Ma che e' sto mortorio ??? Tessa,Lovato...ecc dove siete???

mi dite che ne pensate ? setting : 20-0-0 ecc ecc 16 finale
media 12 tiri a partita

Non funziona la x (xbox) i giocatori si fermano quando dovrebbero togliere la palla..
Succede anche a voi ?

peró che palle 'sta storia dei costi modificati...io gioco con una sorta di 4-1-4-1 con : Buffon, Zuniga, Ivanovic, M.Sakho, Armero; Xabi Alonso; Ozil, Hamsik, Insigne, Lavezzi; Cavani... in panca avevo: Reina, Perea, Garay, Clichy, Abate, De Rossi, Verratti, Vidal, G.Rossi, Sanchez, Diego Costa...adesso npn ho più nè Reina, nè Diego Costa: quando mi sono riconnesso dopo l'aggiornamento, avevo un "debito" di 10mila...ovvio: Diego Costa lo pagai poco più di 5000, ora costa IL DOPPIO; Reina lo pagai 3800, ora costa 5000...esempio: la benzina costa 1.6 €\L. .faccio un pieno (35 litri) e pago 56€.. supponiamo che passano un paio di giorni e aumenta il prezzo del petrolio..adesso la benzina costa 2 €\L..non si è mai visto me il benzinaio mi kiama e mo dice: gioia la benzina é aumentata, vieni a portarmi la differenza ...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com