Master League Online [5]

Non riesco più a segnare i tiri fanno tutti fuori, ho sempre giocato con il tiro impostato in modalità base e non ha mai avuto problemi a segnare ora non indovino più la parta. mettici pure che ora ti fischiano falli pazzeschi...
Con questa pach hanno rovinato il gioco.
Basta smetto di giocarci.
Scusate lo Sfogo

Filippo..giochi nervoso, calmati e ti riuscirà tutto.......è successo anche a me l altro ieri
Ho perso 8 partite di fila ;)

Voglio fare i complimenti per l'intuizione di nicola sul trq n10 ...voto 10 per l'ingegno :D
Ho provato il tuo modo di metterli in campo...è secondo me perdi troppo gioco ...puo essere una questione di gusti ma spazzare dalla difesa è bruttissimo perdi completamente il gusto....con 4 punte il centrocampo non esiste.
Allora ho provato a fare la fusion come in dragon ball ed è uscito fuori secondo me un capolavoro tattico...molto molto realistico sul campo... mi ricorda un po il Milan di Ancellotti quando si attaccava in 8 con addirittura i terzini su e giu solo Nesta e Maldini.
Bando alle ciance...
Ho cambiato le 4 punte con 4 sp...prima invece avevo 3 sp e una punta...ho tolto pure la punta... morale 4 sp messe a piramide è spettacolo allo stato puro...con il trq che a volte fa la 5 sp...siamo all'apoteosi del calcio offensivo. Le punte aimè non fanno i movimenti delle sp...la punta va sullo spazio...e vuole la palla non sui piedi...invece le sp vengono in contro...difendono si allargano per non dare punti di riferimento...la sp in alto fa in modo di creare spazio agli altri...provare per credere...io ho pedro...ma se aveste la carta senza palla è ancora meglio.
Risultati tennistici e 0 gol subiti...sempre con i miei set...che prediligono il possesso palla...due terzini con stile offensivo...
In campo il tuo avversario non capisce da quale pianeta provieni...
Mi viene in mente che l anno scorso giocavo con 5 difensori ...quest'anno siamo arrivati con 5 giocatori sopra la meta del campo. :lol:
Vi allego le foto di come gioco io e fatemi sapere. 10322609_10202987026051070_5117169670085324575_n.jpg1010093_10202987025811064_3768079420744693926_n.jpg

Altra cosa...secondo me dopo la patch il peso del giocatore è diventato determinante come una volta.
Allora ho scovato sp con peso tra 56 a 60kg con una potenza dirompente alta... beh provateli perchè sono devastanti.
Su tutti pedro che per mia visione è anoressico. :D
I giocatori sono quelli in panca costano due soldi ma saltano l'uomo che è un piacere.

Voglio fare i complimenti per l'intuizione di nicola sul trq n10 ...voto 10 per l'ingegno :D
Ho provato il tuo modo di metterli in campo...è secondo me perdi troppo gioco ...puo essere una questione di gusti ma spazzare dalla difesa è bruttissimo perdi completamente il gusto....con 4 punte il centrocampo non esiste.
Allora ho provato a fare la fusion come in dragon ball ed è uscito fuori secondo me un capolavoro tattico...molto molto realistico sul campo... mi ricorda un po il Milan di Ancellotti quando si attaccava in 8 con addirittura i terzini su e giu solo Nesta e Maldini.
Bando alle ciance...
Ho cambiato le 4 punte con 4 sp...prima invece avevo 3 sp e una punta...ho tolto pure la punta... morale 4 sp messe a piramide è spettacolo allo stato puro...con il trq che a volte fa la 5 sp...siamo all'apoteosi del calcio offensivo. Le punte aimè non fanno i movimenti delle sp...la punta va sullo spazio...e vuole la palla non sui piedi...invece le sp vengono in contro...difendono si allargano per non dare punti di riferimento...la sp in alto fa in modo di creare spazio agli altri...provare per credere...io ho pedro...ma se aveste la carta senza palla è ancora meglio.
Risultati tennistici e 0 gol subiti...sempre con i miei set...che prediligono il possesso palla...due terzini con stile offensivo...
Mi viene in mente che l anno scorso giocavo con 5 difensori ...quest'anno siamo arrivati con 5 giocatori sopra la meta del campo. :lol:
Vi allego le foto di come gioco io e fatemi sapere. Visualizza allegato 20839Visualizza allegato 20840

Altra cosa...secondo me dopo la patch il peso del giocatore è diventato determinante come una volta.
Allora ho scovato sp con peso tra 56 a 60kg con una potenza dirompente alta... beh provateli perchè sono devastanti.
I giocatori sono quelli in panca costano due soldi ma saltano l'uomo che è un piacere.

Grande Tessa.Certo che l'ingegno video-pseudo-ludico-calcistico non ti manca :lol:.Provero' dopo cena sicuramente ;).Il tuo e' un acume tattico surreale :lol:.Mi tocca di nuovo "sverniciare" nuovamente la rosa:lol:.

Tessa anche a me sta funzionando alla grande ma ti chiedo al posto di Pedro chi metteresti?? Rossi o chi??Mi dai un consiglio x favore
Bando alle ciance...
Vi allego le foto di come gioco io e fatemi sapere. Visualizza allegato 20839Visualizza allegato 20840

Stiamo diventando un forum di zemaniani boemici

La coscienza di Zeman :lol:.
Sto studiando "trappole tattiche alternative" per non far uscire l'avversario dal buco in cui l'ho rinchiuso :lol:.Twofast arretra leggermente le due P ESTERNE lasciando inalterata la posizione di quelle interne allargondola leggermente a ridosso del vertice alto dell'area di rigore (sembro Pizzul :lol: ) e anche la posizione del trq che ripeto deve essere in possesso della carta abilita' "classico n°10".Aumenta a 20 la compattezza difensiva e il supporto giocatori.Sono a 7 partite consecutive vinte con medie gooaallss sbalorditive.Ovviamente ho trovato come avversari tutte scamorze :lol:

La coscienza di Zeman :lol:.
Sto studiando "trappole tattiche alternative" per non far uscire l'avversario dal buco in cui l'ho rinchiuso :lol:.Twofast arretra leggermente le due P ESTERNE lasciando inalterata la posizione di quelle interne allargondola leggermente a ridosso del vertice alto dell'area di rigore (sembro Pizzul :lol: ) e anche la posizione del trq che ripeto deve essere in possesso della carta abilita' "classico n°10".Aumenta a 20 la compattezza difensiva e il supporto giocatori.Sono a 7 partite consecutive vinte con medie gooaallss sbalorditive.Ovviamente ho trovato come avversari tutte scamorze :lol:

Àhahaha. ..mi son perso al....sto studiando :) foto pls

Allora ho fatto due partite... vinte per 5 a 0 ahahaha tutte e due...senza subire 1 TIRO IN PORTA... nooo daiii sto a mori dal ridere ahah.
2 dc 1 med 1 cc 1trq e 5 sp.
Non superano il centrocampo...
E quando lo superano i loro attaccanti sono sempre in offside...
Ho anche la sensazione di essere avvantaggiato a livello script perche la prendo sempre io arrivo sempre io prima sul pallone i due dc sembrano drogati...
Pero ho fatto solo due partite ne servono molte di piu per dare un giudizio piu preciso.
Comunque il divertimento assicurato.
Squadra livello 4 asfalto tutti :D

Ahahah la demilovato formation sbaraglia tutti..si rischia solo a 15 dalla fine

Fatte 5 partite ... media 5 gol a partita sempre a 0 i gol subiti... c'è qualcosa di strano ahahah non è possibile... non segnano manco con le bombe...addirittura l ultima partita mi ha espulso verthogen a inizio match ...e non ho subito gol lo stesso ma anzi finita 6 a 0... avversario di 700 punti liv 5.
Ho come la sensazione che la cpu non riesca a controllare 5 attaccanti al contrario essendo che io ho 2 dc ...li faccia pedalare al massimo per recuperare palla...anche i due centrocampisti fanno un muro incredibile...le due sp esterne tornano a difendere che è un piacere ahahah.
Bo questa patch nuova mi lascia allibito :D
Buona notte raga.

Avrei da chiedervi alcuni consigli di gioco anche se ieri sera mi son divertito con la tessalovatozemantuttiavantimetteceunaltrapuntanontepreoccupa formation :
1. Difendo male arretro con il giocatore evidenziato mentre mando gli altri verso il portatore di palla
2. Come faccio a girarmi verso la porta con una P ?
3. Quando cerco di uscire dalla difesa passo la palla all avversario
4. Quando faccio 1-2 vado a sbattere contro l avversario
5. Faccio un enormità di tiri addosso al portiere
...eh mi fermo qui momentaneamente. ...Cmq ieri sera 5 v 2 p 2 s
Mi sono divertito ma perdo partite già vinte...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio