Voglio fare i complimenti per l'intuizione di nicola sul trq n10 ...voto 10 per l'ingegno

Ho provato il tuo modo di metterli in campo...è secondo me perdi troppo gioco ...puo essere una questione di gusti ma spazzare dalla difesa è bruttissimo perdi completamente il gusto....con 4 punte il centrocampo non esiste.
Allora ho provato a fare la fusion come in dragon ball ed è uscito fuori secondo me un capolavoro tattico...molto molto realistico sul campo... mi ricorda un po il Milan di Ancellotti quando si attaccava in 8 con addirittura i terzini su e giu solo Nesta e Maldini.
Bando alle ciance...
Ho cambiato le 4 punte con 4 sp...prima invece avevo 3 sp e una punta...ho tolto pure la punta... morale 4 sp messe a piramide è spettacolo allo stato puro...con il trq che a volte fa la 5 sp...siamo all'apoteosi del calcio offensivo. Le punte aimè non fanno i movimenti delle sp...la punta va sullo spazio...e vuole la palla non sui piedi...invece le sp vengono in contro...difendono si allargano per non dare punti di riferimento...la sp in alto fa in modo di creare spazio agli altri...provare per credere...io ho pedro...ma se aveste la carta senza palla è ancora meglio.
Risultati tennistici e 0 gol subiti...sempre con i miei set...che prediligono il possesso palla...due terzini con stile offensivo...
In campo il tuo avversario non capisce da quale pianeta provieni...
Mi viene in mente che l anno scorso giocavo con 5 difensori ...quest'anno siamo arrivati con 5 giocatori sopra la meta del campo. :lol:
Vi allego le foto di come gioco io e fatemi sapere.
Visualizza allegato 20839Visualizza allegato 20840
Altra cosa...secondo me dopo la patch il peso del giocatore è diventato determinante come una volta.
Allora ho scovato sp con peso tra 56 a 60kg con una potenza dirompente alta... beh provateli perchè sono devastanti.
Su tutti pedro che per mia visione è anoressico.
I giocatori sono quelli in panca costano due soldi ma saltano l'uomo che è un piacere.