Master League Online [5]

Che dite mi tengo solo uno tra Rooney e Tevez (carta senza palla) ?

Domande.......♥♥♥♥♥♥♥♥
1. Giocatore buono, non troppo costoso, che assomiglia a Vidal
2. Come mai quando sono in difesa gl'attaccanti mi anticipano quasi sempre di testa?
3. Spesso mi spingono via senza che l'arbitro fischia. Come si fa?
4. Gol su calcio d'angolo non ho capito bene come funzia.

Grazie delle vostre risposte......:-)

1. Khedira 1400
2. Cerca dif forza aerea
3 boh
4 come sopra io punto il portiere ed arquo la Linea verso l interno

Offensivo offensivo non è come vidal. ....coutinho cmq è un fenomeno

Dopo l'ultima patch, 1.13 versione pc, posso affermare con assoluta certezza che l'online e' diventato un "aborto di proporzioni epiche" senza contare il progressivo e costante aumento di cheaters che fanno cadere la connessione con una tranquillita' disarmante puntando sul fatto che la kozzami se ne sbatte le emerite palle.Definirlo scempio e' un eufemismo che non rende bene l'idea.Essendo gia' in possesso di una ps4 aspettero' tanto ma tanto tempo prima di valutare l' acquisto del prossimo capitolo e non ne faccio una questione di soldi ma di principio.Sono oramai varie annate che vedo scorrazzare sempre gli stessi pezzi di merda in cima alle varie classifiche restando impuniti sti figli di una gran cagna e purtroppo noi poveri comuni mortali saremo condannati al solito triste destino: spiegatemi voi cosa ci faccio con i miei sudatissimi 830 punti? Cosa dovrei pulirci? Scusate lo sfogo.

Ultima modifica:
Mbe ? Io ce l ho coutinho....è la mia squadra puoi vederla un po di post. ..up

Se possibile un po più offensivo?.. scusate grazie

Sirieix, costa meno di 500, mastino a centrocampo e pure quando va avanti si fa valere.
Oppure Ambrosini, come sopra ma più forte se avanza, costa circa 1290.
Ti consiglio anche Bodmer, che dice DC valutato 76 ma è un muro sia come mediano che come CC dove vale 80.
infine per la punta ti consiglio di provare Borriello, ti stupirà.

Dopo l'ultima patch, 1.13 versione pc, posso affermare con assoluta certezza che l'online e' diventato un "aborto di proporzioni epiche" senza contare il progressivo e costante aumento di cheaters che fanno cadere la connessione con una tranquillita' disarmante puntando sul fatto che la kozzami se ne sbatte le emerite palle.Definirlo scempio e' un eufemismo che non rende bene l'idea.Essendo gia' in possesso di una ps4 aspettero' tanto ma tanto tempo prima di valutare l' acquisto del prossimo capitolo e non ne faccio una questione di soldi ma di principio.Sono oramai varie annate che vedo scorrazzare sempre gli stessi pezzi di merda in cima alle varie classifiche restando impuniti sti figli di una gran cagna e purtroppo noi poveri comuni mortali saremo condannati al solito triste destino: spiegatemi voi cosa ci faccio con i miei sudatissimi 830 punti? Cosa dovrei pulirci? Scusate lo sfogo.

Anche a te nicola dopo la patch si disconnette sempre? Io non riesco più a giocare una partita oppure se ci riesco mi da un ritardo esagerato nei comandi e poi se si disconnette mi penalizza sempre a me!!!!

Raga ma perchè nessuno mi ha detto che siamo tornati al D1...
Oggi dopo un paio di giorni che non giocavo ho fatto 3 partite due vittorie e una persa...
Ma quella persa è stata l'emblema dell'apoteosi della merda.
10(8) in porta un gol per me... lui 2(2) due gol fatti....su ritardo incredibile da parte dei dc e i terzini nel passare il pallone.
Falciato in aria di rigore non fischia...ti soffiano nell'orecchio invece fischia il rigore?! Ma che ca?
Lag 100% ritardo di qualsiasi cosa...sembrano dei pupazzi...la telecamera pure mi sembra cambiata...bo io veramente non ho piu parole...
Hanno toppato alla grande...
Ma la manutenzione straordinaria la devono ancora fare?
Perchè se l'hanno gia fatta siamo nella merda.
Gia non mi divertivo quasi piu prima...ora nemmeno una partita rilassata si puo fare.
Speriamo nel pes15 va ...con ps4 ...combinino qualcosa di decente per cortesia....perchè Fifa online è anni luce.

Tessa il 424 andava a meraviglia fino a......ieri sera, poi BUM finito tutto :(
Ieri sera ho fatto 5 partite 1 vinta 1 pareggiato e 3 sconfitte ma il bello è che avrò preso minimo 8 pali e 3 rigori contro. ....stasera riprovo con il Cc centrale ma stavolta ci son rimasto davvero male.....non so + tirare anzi so tirar benissimo sui pali

Non mi dite che l'online è cambiato di nuovo per il dlc per favore... proprio ora che mi stavo abituando alla nuova patch... non è possibile. Che cosa è peggiorato?

Non mi dite che l'online è cambiato di nuovo per il dlc per favore... proprio ora che mi stavo abituando alla nuova patch... non è possibile. Che cosa è peggiorato?
Non è cambiato nulla perché i DLC non apportano modifiche al codice di gioco ma aggiungono solamente elementi accessori o coreografici che di si voglia (maglie, scarpini, volti, aggiornamento rose ecc.ec..). E' come se fosse un FO, tanto per capirci. Adesso sicuramente ci sarà qualcuno che scriverà che non è vero...che dopo il DLC l'online è diventato ingiocabile, disconessioni, cheater, lag a mille ecc.ecc. in realtà la situazione è la stessa del dopo patch fermo restando che i server sono ancora in fase di manutenzione ed è probabile, in alcune ore della giornata, avere problemi di linea. Ciao!

Non è cambiato nulla perché i DLC non apportano modifiche al codice di gioco ma aggiungono solamente elementi accessori o coreografici che di si voglia (maglie, scarpini, volti, aggiornamento rose ecc.ec..). E' come se fosse un FO, tanto per capirci. Adesso sicuramente ci sarà qualcuno che scriverà che non è vero...che dopo il DLC l'online è diventato ingiocabile, disconessioni, cheater, lag a mille ecc.ecc. in realtà la situazione è la stessa del dopo patch fermo restando che i server sono ancora in fase di manutenzione ed è probabile, in alcune ore della giornata, avere problemi di linea. Ciao!
Si il Dlc non c'entra nulla...secondo me sono i server!!!! è veramente messo male in questo momento l'online.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989