4-2-4.......x il momento è il miglior schemasu cosa ci dai ragione?
Se possibile un po più offensivo?.. scusate grazie1. Khedira 1400
Se possibile un po più offensivo?.. scusate grazie
Dopo l'ultima patch, 1.13 versione pc, posso affermare con assoluta certezza che l'online e' diventato un "aborto di proporzioni epiche" senza contare il progressivo e costante aumento di cheaters che fanno cadere la connessione con una tranquillita' disarmante puntando sul fatto che la kozzami se ne sbatte le emerite palle.Definirlo scempio e' un eufemismo che non rende bene l'idea.Essendo gia' in possesso di una ps4 aspettero' tanto ma tanto tempo prima di valutare l' acquisto del prossimo capitolo e non ne faccio una questione di soldi ma di principio.Sono oramai varie annate che vedo scorrazzare sempre gli stessi pezzi di merda in cima alle varie classifiche restando impuniti sti figli di una gran cagna e purtroppo noi poveri comuni mortali saremo condannati al solito triste destino: spiegatemi voi cosa ci faccio con i miei sudatissimi 830 punti? Cosa dovrei pulirci? Scusate lo sfogo.
Non è cambiato nulla perché i DLC non apportano modifiche al codice di gioco ma aggiungono solamente elementi accessori o coreografici che di si voglia (maglie, scarpini, volti, aggiornamento rose ecc.ec..). E' come se fosse un FO, tanto per capirci. Adesso sicuramente ci sarà qualcuno che scriverà che non è vero...che dopo il DLC l'online è diventato ingiocabile, disconessioni, cheater, lag a mille ecc.ecc. in realtà la situazione è la stessa del dopo patch fermo restando che i server sono ancora in fase di manutenzione ed è probabile, in alcune ore della giornata, avere problemi di linea. Ciao!Non mi dite che l'online è cambiato di nuovo per il dlc per favore... proprio ora che mi stavo abituando alla nuova patch... non è possibile. Che cosa è peggiorato?
Si il Dlc non c'entra nulla...secondo me sono i server!!!! è veramente messo male in questo momento l'online.Non è cambiato nulla perché i DLC non apportano modifiche al codice di gioco ma aggiungono solamente elementi accessori o coreografici che di si voglia (maglie, scarpini, volti, aggiornamento rose ecc.ec..). E' come se fosse un FO, tanto per capirci. Adesso sicuramente ci sarà qualcuno che scriverà che non è vero...che dopo il DLC l'online è diventato ingiocabile, disconessioni, cheater, lag a mille ecc.ecc. in realtà la situazione è la stessa del dopo patch fermo restando che i server sono ancora in fase di manutenzione ed è probabile, in alcune ore della giornata, avere problemi di linea. Ciao!