Ah Ciao grande son contento di esserti stato d'aiuto in qualche modo...Buongiorno ieri sera ho fatto un po di prove e 2 piacevoli scoperte :
1. Il Tessaschema gira meglio se leggermente compattato e con possesso palla.
2. Altro ottimo schema per fare 1-2 è il 4-2-3-1 compatto contropiede veloce ma al posto di 14 inserire 10 nel att/dif
Risultato finale 4 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta ma con la squadra catenaccio senza limitazioni ....sta pacth ha scombussolato un po tutto.
Se poi Tessa ha la compiacenza di provare personalmente ciò che ho scritto gli ne sarei ulteriormente grato.
....grazie Tessanon tanto x lo schema ma per avermi fatto ritornare la voglia di giocARE
Questo modulo lo provai non è male...il problema è che la punta rimane isolata i cl troppo larghi e quando si inseriscono fanno fatica perchè sono distanti.Visualizza allegato 20802
20-0-0-20-20-20-20-10
Mentre con il tuo 433 porti la difesa vicino all area il med e il cc + avanti Iniesta cc o trq possesso palla ......fammi sapere grazie
ancora meno offensivaIl bello è che non è una P....è una Sp
Eheheh mio caro tessa questo modulo te lo consigliai io un mese fa che fai rubi le mie idee?? Scherzo fra se usi i due mediani e ancora meglioconsiglio vivamente dopo la patch il modulo 424.... con 3 sp e la punta isolata in avanti... un cc(onnipresente) e un med dietro...
non chiedetemi il motivo...ma va da paura!
si lo so amico mio...ma dopo la patch va da paura.Eheheh mio caro tessa questo modulo te lo consigliai io un mese fa che fai rubi le mie idee?? Scherzo fra se usi i due mediani e ancora meglio
Ciao, da quello che ho letto girando qua e la su internet, non è un problema causato direttamente dalla patch ma dai server che devono subire un rodaggio per adattarsi al cambio di codice. Se ci fai caso prima di ogni patch e subito dopo, i server vanno in manutenzione; teoricamente tutto dovrebbe tornare normale (parola grossa...) entro una settimana. Rimane il fatto che Konami, nonostante gli sforzi, ha GROSSE difficoltà a proporre un gioco online stabile e decente...aggiungiamo che le adsl italiane provocano la dissenteria ed il quadretto è quello che è. Ciao!Comunque è proprio la patch che ha cambiato qlcs dell'online, a me mi si disconnette sempre non riesco più a finire una partita e sono passato da valutazione tripla A a C. Le poche partite che sono riuscito a finire portava un ritardo ai comandi esagerato. Il primo giorno di patch invece non era così si riusciva a giocare bene e fluidamente. Chissà che hanno combinato questi 'geni' della Konami. Anche voi avete notato lo stesso? Ho letto che per il 20 maggio è prevista una manutenzione straordinaria ai server, forse devono aggiustare qualcosa???
Gia che come foto hai il Professore Walter White hai tutta la mia stima! Grandissimo.Ciao, da quello che ho letto girando qua e la su internet, non è un problema causato direttamente dalla patch ma dai server che devono subire un rodaggio per adattarsi al cambio di codice. Se ci fai caso prima di ogni patch e subito dopo, i server vanno in manutenzione; teoricamente tutto dovrebbe tornare normale (parola grossa...) entro una settimana. Rimane il fatto che Konami, nonostante gli sforzi, ha GROSSE difficoltà a proporre un gioco online stabile e decente...aggiungiamo che le adsl italiane provocano la dissenteria ed il quadretto è quello che è. Ciao!
Breaking Bad è stata una droga...altro che blue sky!Gia che come foto hai il Professore Walter White hai tutta la mia stima! Grandissimo.
il telefilm piu bello della storia!Breaking Bad è stata una droga...altro che blue sky!![]()