Master League Online [5]

Ciao a tutti,

sui corner mi capita spesso che il mio portiere esca e la respinga sempre di pugno... C'è una combinazione di tasti per far uscire il portiere e tentare la presa o fa sempre tutto la cpu ?

Buongiorno ieri sera ho fatto un po di prove e 2 piacevoli scoperte :
1. Il Tessaschema gira meglio se leggermente compattato e con possesso palla.
2. Altro ottimo schema per fare 1-2 è il 4-2-3-1 compatto contropiede veloce ma al posto di 14 inserire 10 nel att/dif

Risultato finale 4 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta ma con la squadra catenaccio senza limitazioni ....sta pacth ha scombussolato un po tutto.
Se poi Tessa ha la compiacenza di provare personalmente ciò che ho scritto gli ne sarei ulteriormente grato.
....grazie Tessa :) non tanto x lo schema ma per avermi fatto ritornare la voglia di giocARE

Buongiorno ieri sera ho fatto un po di prove e 2 piacevoli scoperte :
1. Il Tessaschema gira meglio se leggermente compattato e con possesso palla.
2. Altro ottimo schema per fare 1-2 è il 4-2-3-1 compatto contropiede veloce ma al posto di 14 inserire 10 nel att/dif

Risultato finale 4 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta ma con la squadra catenaccio senza limitazioni ....sta pacth ha scombussolato un po tutto.
Se poi Tessa ha la compiacenza di provare personalmente ciò che ho scritto gli ne sarei ulteriormente grato.
....grazie Tessa :) non tanto x lo schema ma per avermi fatto ritornare la voglia di giocARE
Ah Ciao grande son contento di esserti stato d'aiuto in qualche modo...
Dimmi un po cosa devo provare...descrivi piu nel dettaglio...sarò lieto di testare :)

20140517_023837.jpg
20-0-0-20-20-20-20-10
Mentre con il tuo 433 porti la difesa vicino all area il med e il cc + avanti Iniesta cc o trq possesso palla ......fammi sapere grazie

Visualizza allegato 20802
20-0-0-20-20-20-20-10
Mentre con il tuo 433 porti la difesa vicino all area il med e il cc + avanti Iniesta cc o trq possesso palla ......fammi sapere grazie
Questo modulo lo provai non è male...il problema è che la punta rimane isolata i cl troppo larghi e quando si inseriscono fanno fatica perchè sono distanti.
Questo modulo è ottimo se ti piace giocare con il cross dal fondo.
E ottimo anche quando vuoi chiuderti per difendere il risultato.
Mettendo attacco difesa a 10 sei equilibrato ma non molto offensivo.

consiglio vivamente dopo la patch il modulo 424.... con 3 sp e la punta isolata in avanti... un cc(onnipresente) e un med dietro...
non chiedetemi il motivo...ma va da paura!
Eheheh mio caro tessa questo modulo te lo consigliai io un mese fa che fai rubi le mie idee?? Scherzo fra se usi i due mediani e ancora meglio

Oggi mi sono rimesso a giocare (finalmente il tempo ha dato un po di tregua). Devo dire che oggi mi è andata benino, e probabilmente sto metabolizzando la patch, però mi trovavo meglio con la vecchia patch. Ringrazio Tessa e Twotouch per le tattiche su cui ho preso spunto (anche se devo migliorarle), la squadra gioca molto meglio così, e sto decidendo se mi va male con i risultati di rinforzare la squadra con giocatori più forti. Potevo qualificarmi in CM aperto però, dopo 1 vittoria e 1 pareggio, incontro un tunisino, una testa di caxxo. Mancavano 12 minuti alla fine e sapevo che se ero in vantaggio lui perdeva tempo apposta (ovviamente è successo quasi a tutti qui), mi fa rabbia che, facendo possesso palla (lo so che non è bello, ma era l'unico modo per cercare di finire la partita), al recupero mi fa fallo, è la fine (nell'altro pes non succedeva niente perché se non erro potevi stoppare solo se la palla era tua). Gli ho risposto ovviamente, e lo sapete cosa mi ha detto? Cose da bimbiminchia tipo hhhhhhhhhh, ahahah e roba del genere, gente che per non perdere punti donerebbe l'anima al diavolo.

Comunque è proprio la patch che ha cambiato qlcs dell'online, a me mi si disconnette sempre non riesco più a finire una partita e sono passato da valutazione tripla A a C. Le poche partite che sono riuscito a finire portava un ritardo ai comandi esagerato. Il primo giorno di patch invece non era così si riusciva a giocare bene e fluidamente. Chissà che hanno combinato questi 'geni' della Konami. Anche voi avete notato lo stesso? Ho letto che per il 20 maggio è prevista una manutenzione straordinaria ai server, forse devono aggiustare qualcosa???

Ultima modifica:
Comunque è proprio la patch che ha cambiato qlcs dell'online, a me mi si disconnette sempre non riesco più a finire una partita e sono passato da valutazione tripla A a C. Le poche partite che sono riuscito a finire portava un ritardo ai comandi esagerato. Il primo giorno di patch invece non era così si riusciva a giocare bene e fluidamente. Chissà che hanno combinato questi 'geni' della Konami. Anche voi avete notato lo stesso? Ho letto che per il 20 maggio è prevista una manutenzione straordinaria ai server, forse devono aggiustare qualcosa???
Ciao, da quello che ho letto girando qua e la su internet, non è un problema causato direttamente dalla patch ma dai server che devono subire un rodaggio per adattarsi al cambio di codice. Se ci fai caso prima di ogni patch e subito dopo, i server vanno in manutenzione; teoricamente tutto dovrebbe tornare normale (parola grossa...) entro una settimana. Rimane il fatto che Konami, nonostante gli sforzi, ha GROSSE difficoltà a proporre un gioco online stabile e decente...aggiungiamo che le adsl italiane provocano la dissenteria ed il quadretto è quello che è. Ciao!

Ciao, da quello che ho letto girando qua e la su internet, non è un problema causato direttamente dalla patch ma dai server che devono subire un rodaggio per adattarsi al cambio di codice. Se ci fai caso prima di ogni patch e subito dopo, i server vanno in manutenzione; teoricamente tutto dovrebbe tornare normale (parola grossa...) entro una settimana. Rimane il fatto che Konami, nonostante gli sforzi, ha GROSSE difficoltà a proporre un gioco online stabile e decente...aggiungiamo che le adsl italiane provocano la dissenteria ed il quadretto è quello che è. Ciao!
Gia che come foto hai il Professore Walter White hai tutta la mia stima! Grandissimo.

Riserva ; Reina,Bonucci,J.Zanetti,Martinez,Schweinsteiger,Lavezzi,Hulk.

Association:

.....mi cospargo il capo di cenere e do' ragione (ci mancava pure) a Jet e Tessa

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989