Master League Online [5]

anche il filtrante avanzato ? perchè? tutto il resto l ho messo.

Perchè si :lol:
In effetti cè un pò di confusione per colpa di konami. Però il vero full manual è passaggi 0 tacche, filtrante avanzato e tiri manuali. E difatti per avere accoppiamento full manual bisogna mettere questi settaggi.

Anche se va detto che se metto 0 tacche nei passaggi lasciando i filtranti base questi saranno comunque con molta meno assistenza rispetto a quando hai più tacche.

Perchè si :lol:
In effetti cè un pò di confusione per colpa di konami. Però il vero full manual è passaggi 0 tacche, filtrante avanzato e tiri manuali. E difatti per avere accoppiamento full manual bisogna mettere questi settaggi.

Anche se va detto che se metto 0 tacche nei passaggi lasciando i filtranti base questi saranno comunque con molta meno assistenza rispetto a quando hai più tacche.

con zero tacche il filtrante base è manuale che io sappia... l'avanzato mi sta sul c.... non l'ho mai digerito :lol:
comunque sia farò un tentativo per vedere se ci sono utenti in mlo.

Prime impressioni post patch 1.13:
-l'heart e' stato ripristinato ma questa volta in senso diametralmente opposto: ora sono sempre quasi tutti in forma fisica e heart arancioni o rossi :lol:
- giocati due match e online fluidissimo mai successo prima--contro un russo e un italiano tale Pietrooo pippa mostruosa che al 5-0 ha laggato e pouff....
-i tiri sono stati leggermente depotenziati e i passaggi piu'precisi in proporzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori
-il ritmo di gioco e' aumentato vuoi forse per la condizione fisica/heart overpowerizzati: i giocatori si comportano come scimmie sotto acido durante il periodo dell'accoppiamento.

Altre impressioni stasera sul tardi.Il dovere chiama...e forte :lol:.....

Che abbiano ripristinato l'heart sui valori arancio, rosso può anche essere una buona cosa. Certo che il ritmo ancora aumentato non mi sembra buono...

Prime impressioni post patch 1.13:-l'heart e' stato ripristinato ma questa volta in senso diametralmente opposto: ora sono sempre quasi tutti in forma fisica e heart arancioni o rossi :lol:- giocati due match e online fluidissimo mai successo prima--contro un russo e un italiano tale Pietrooo pippa mostruosa che al 5-0 ha laggato e pouff....-i tiri sono stati leggermente depotenziati e i passaggi piu'precisi in proporzione alle caratteristiche tecniche dei giocatori-il ritmo di gioco e' aumentato vuoi forse per la condizione fisica/heart overpowerizzati: i giocatori si comportano come scimmie sotto acido durante il periodo dell'accoppiamento.Altre impressioni stasera sul tardi.Il dovere chiama...e forte :lol:.....
Hanno redatto una nuova patch? Che palle... non ti puoi abituare ad una cosa che subito ne esce un altra. Ma hanno aggiunto qualcosa (tipo nuovi giocatori o libertadores, brasileirao e afc aggiornati)? Ma il gioco, per l variazioni, é cambiato in meglio o in peggio? (scusa per le troppe domande, oggi non posso giocare).

Che abbiano ripristinato l'heart sui valori arancio, rosso può anche essere una buona cosa. Certo che il ritmo ancora aumentato non mi sembra buono...
Quoto, già era frenetico, ora mi verrà un infarto per ogni partita. Scusa lux, eri tu che mi aveva consigliato mulumbu? Perché ti devo ringraziare! Buonissimo! Mi parte quasi sempre dalla panchina, e quando lo fa entra subito in ritmo partita, spezza le azioni avversarie sul nascere, e pressa in modo asfissiante chiunque si ritrovi contro, una sanguisuga! Anche quando parte titolare fa il suo lavoro in modo encomiabile.

Quoto, già era frenetico, ora mi verrà un infarto per ogni partita. Scusa lux, eri tu che mi aveva consigliato mulumbu? Perché ti devo ringraziare! Buonissimo! Mi parte quasi sempre dalla panchina, e quando lo fa entra subito in ritmo partita, spezza le azioni avversarie sul nascere, e pressa in modo asfissiante chiunque si ritrovi contro, una sanguisuga! Anche quando parte titolare fa il suo lavoro in modo encomiabile.

No, no ero io... forse Logos... :D Comunque sta cosa del ritmo di gioco mi preoccupa. E' proprio alla base della giocabilità, fa pari con i server. Se non ragionano bene su questi due punti l'online c'è da archiviarlo. Hanno troppo le idee confuse su questo punto.

No, no ero io... forse Logos... :D Comunque sta cosa del ritmo di gioco mi preoccupa. E' proprio alla base della giocabilità, fa pari con i server. Se non ragionano bene su questi due punti l'online c'è da archiviarlo. Hanno troppo le idee confuse su questo punto.
Scusa, probabilmente mi sono confuso con logos. Poi mi sa che mi son sbagliato pure sulla patch, che a quanto pare, é uscita solo su pc

Manual....Full Assistenza......ne vinco una e ne pareggio due :( vabbe' almeno non perdo.
Tessa e Jet postate una qualche formazione per l'amor del cielo :) :)
PS: l'ultima che ho trovato di tessa qualche fruttarello lo ha dato
....grazie :)

Una domanda...sono a livello 1 di forza squadra per scelta...Come mai ci sono player che hanno una squadra con più giocatori di me, tutti di pari livello o anche superiore , che se provo a farla io passo subito al livello 2? Da cosa dipende il passaggio livello?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi spiegate una cosa che non mi e' chiara.... per avere giocatori che si buttano in attacco a filo della difesa aspettando un passaggio filtrante che abilita' deve avere l'attaccante? mazing run ? speed bullet?
devo modificare la tattica in qualche modo...? o cambiare qualche parametro...?

Devi per forza provocarlo eh...non riesci a stare sereno una volta...non ho mai letto un commento da parte tua regolare...ma sempre e solo per mettere risse verbali.
Sei di una pochezza esagerata.
Preferisco come si esprime un jet li che una persona subdola come te.
Chiuso il discorso di te non parlerò piu.
Chiedo scusa agli admin per questo messaggio fuori dalla discussione mlo.

Subdoli ssono i nerds come te

per il resto non rispondo a chi inventa schemi da encefalico

Scusate, sapete se si possono leggere i messaggi che ti arrivano dagli altri giocatori, li vedo solo quando li mandano tipo pop-up e poi non li trovo da nessuna parte.
Grazie

Una domanda...sono a livello 1 di forza squadra per scelta...Come mai ci sono player che hanno una squadra con più giocatori di me, tutti di pari livello o anche superiore , che se provo a farla io passo subito al livello 2? Da cosa dipende il passaggio livello?

Subdoli ssono i nerds come teper il resto non rispondo a chi inventa schemi da encefalico
Mamma mia, ma devi sempre provocare? Avevo sentito, da gente del forum che eri un rompiballe, ed ora ho le prove. Mi sono iscritto recentemente nel forum e già non ti sopporto...

Manual....Full Assistenza......ne vinco una e ne pareggio due :( vabbe' almeno non perdo.
Tessa e Jet postate una qualche formazione per l'amor del cielo :) :)
PS: l'ultima che ho trovato di tessa qualche fruttarello lo ha dato
....grazie :)

Sto giocando cosi adesso...simile a quella di prima...ma adesso gioco con il falso sp a fare da 4 punta...il segreto sta nel fatto che è un cc ;)...ma con carta giocatore chiave si trasforma in seconda punta.
Ed essendo un cc torna a difendere...questo mi ha permesso i mille punti per la seconda volta.
Stile contropiede veloce...con gli stessi dati che ho postato settimane fa...con attacco/difesa a 14 e manovra off a 20.
Ciao caro. chiedi e ti sarà dato :D

10310645_10202888584750099_8756754944650086858_n.jpg

Mi spiegate una cosa che non mi e' chiara.... per avere giocatori che si buttano in attacco a filo della difesa aspettando un passaggio filtrante che abilita' deve avere l'attaccante? mazing run ? speed bullet?
devo modificare la tattica in qualche modo...? o cambiare qualche parametro...?
carta opportunista/inserimento... valore abilità in smarcamento almeno di 84 85.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online