Master League Online [5]

Scusa non ho capito, quanti punti hai ora? :)

Comprate il gioco per pc qui la patch non è uscita e forse non uscirà mai, qui si continua a spallonettare e a fare lancioni. Si può filosofeggiare quanto volete, la realtà è una sola: QUESTO GIOCO FA SCHIFO, è un vero aborto.

Questo è quanto
Zelig, comprati, invece, te la Ps3 ;) Pur rispettando i pareri degli altri a cui non piace, ti assicuro che dopo la patch il "problema" pallonetti e lancioni si è praticamente azzerato.. poi potranno non piacerti altre cose, ma sicuramente questi due cancheri sono stati eliminati....

Zelig, comprati, invece, te la Ps3 ;) Pur rispettando i pareri degli altri a cui non piace, ti assicuro che dopo la patch il "problema" pallonetti e lancioni si è praticamente azzerato.. poi potranno non piacerti altre cose, ma sicuramente questi due cancheri sono stati eliminati....

Si Shaw, ma infatti la mia era una invettiva verso konami per la mancata pubblicazione della patch per pc che mi faceva ben sperare, dalle vostre parole, in un miglioramento (non a caso odio quel flipper di ora). Spreo che esca anche per pc 8mio figlio ha xbox e non è mia intensione acquistare una play, almeno per ora)

su questo siamo d'accordo...soprattutto il lancione...non ho piu l'ansia quando mandano nello spazio la punta.

7) "A me, personalmente, messi fa la differenza come è piu' di prima, come aguero, falcao e suarez.. magari non vanno in porta dritti per dritti come dei piccoli bolt o flash gordon, ma la loro qualità si vede eccome (goal, assist, giocate)"

Messi recuperato da jaromic non si puo ne vedere ne sentire...vanno in porta dritti come prima anzi piu ancora di prima ...vanno su dei binari... tutti che cliccano il doppio r1...mi puoi affermare che questo sia calcio?

Strana questa frase da chi usa certi schemi astrusi come te

il mio schema non è per niente astruso...te lo possono confermare gli utenti che qui l hanno provato sul campo...
a guardarlo poteva sembrare esagerato...ma in realtà è l'esatto opposto.

...Appena incontrato negli ottavi di una competizione lucsan89, che mi ha detto essere un utente di pesfan. Davvero complimenti, giocatore forte e corretto. Ho vinto 1 a 0 ma poteva finire in qualsiasi modo. Partite come questa ti fanno mantenere la voglia di giocare a Pes

Zelig sei napoletano come me giusto? Ti rispondo cosi: chiavt a paccr stess tu. Meglio un asino vivo che un professore morto che roba è toto riina? Ahahahah . Sei solo un protagonista che cerchi attenzione attraverso battute ironiche che credi di istigare le persone. Fa pure ma già uno che si chiama zelig deve far ridere a prescindere. Non scrivi quasi mai, qnd lo fai , vuoi istigare o fare battute ironiche che nessuno ti calcola e nessuno ride cioè nn credi che è arrivata l ora di darci un taglio??ps visto che me lo chiedi nn gioco da due giorni sono a 940 punti col mio secondo contatto , il primo sono arrivato a 1000 a febbraio. Tu a pes su pc a qnt sei arrivato? Credo poco. Eppure hai ancora le versioni di aguero bolt, messi super sayan ecc.

Ultima modifica:
Zelig sei napoletano come me giusto? Ti rispondo cosi: chiavt a paccr stess tu. Meglio un asino vivo che un professore morto che roba è toto riina? Ahahahah . Sei solo un protagonista che cerchi attenzione attraverso battute ironiche che credi di istigare le persone. Fa pure ma già uno che si chiama zelig deve far ridere a prescindere. Non scrivi quasi mai, qnd lo fai , vuoi istigare o fare battute ironiche che nessuno ti calcola e nessuno ride cioè nn credi che è arrivata l ora di darci un taglio??ps visto che me lo chiedi nn gioco da due giorni sono a 940 punti col mio secondo contatto , il primo sono arrivato a 1000 a febbraio. Tu a pes su pc a qnt sei arrivato? Credo poco. Eppure hai ancora le versioni di aguero bolt, messi super sayan ecc.

Se tu fossi un vero giocatore di pes sapresti che quella è un'espressione di Altafini nei precedenti pes, ma non intendo replicare, non competo con i bimbetti

Ciao raga come va?
A me molto molto bene...
Sono riuscito ad arrivare in 15 posizione al campionato galactico con il secondo contatto...doppia soddisfazione quest anno.
Avevo promesso a Shaw che mi sarei impegnato di piu e tralasciando le cose non mi piacciono alla fine i risultati sono arrivati.
Lasciatemi dire che è stato anche merito del nuovo cavo ethernet che ho comprato... ha reso i miei molto ma molto piu reattivi sul pallone e la velocità in generale è migliorata...prima usavo un cavo scadente non conforme alla mia linea adsl...come vedete c'è sempre qualcosa che si puo migliorare :)
Vi auguro un buon ponte del 25 ...ciao raga :)

Ultima modifica:
Ciao tessa...sto giocando con le tue impostazioni...mi trovo molto bene..e sono arrivato al mio massimo ..840 pt
Chiaramente i giocatori sono importantissimi...che linea hai?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao tessa...sto giocando con le tue impostazioni...mi trovo molto bene..e sono arrivato al mio massimo ..840 pt
Chiaramente i giocatori sono importantissimi...che linea hai?

Ho una 20 mega fastweb...il problema è che il mio modem trasmetteva in gigabyte e invece il cavo no... come avere il motore di una ferrari in una panda...inutile...
ho comprato adesso un cavo tedesco il piu veloce al mondo... alla modica cifra di 1.70... soddisfattissimo :)

Anch'io 20 mega telecom...mai avuto problemi di linea...ethernet naturalmente

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin