Master League Online [5]

Solita storia. Ieri 4 vittorie su 4. Oggi prima partita vincevo 2 a 0 e ho perso 4 a 2. Seconda partita parto incazzatissimo faccio 1 a 0 immediatamente poi assedio totale. A fine primo tempo 9 tiri in porta a 0 ma soltanto un gol... inizia il secondo tempo e pareggia... spaccato joystick contro il muro.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Solita storia. Ieri 4 vittorie su 4. Oggi prima partita vincevo 2 a 0 e ho perso 4 a 2. Seconda partita parto incazzatissimo faccio 1 a 0 immediatamente poi assedio totale. A fine primo tempo 9 tiri in porta a 0 ma soltanto un gol... inizia il secondo tempo e pareggia... spaccato joystick contro il muro.

Ciao gruss, benvenuto nel mondo dei " spacca joy". L'ultimo ha rischiato l'altra sera, 2 partite contro due di Napoli che giocano ancora col lancione con l'aggiunta della rimessa del portiere. Non ho perso però non si sopporta più giochetti del genere. Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti do un consiglio gruss, quello rotto utilizzalo per un nuovo lancio al muro tanto è già rotto!!!!! :lol:

Ciao gruss, benvenuto nel mondo dei " spacca joy". L'ultimo ha rischiato l'altra sera, 2 partite contro due di Napoli che giocano ancora col lancione con l'aggiunta della rimessa del portiere. Non ho perso però non si sopporta più giochetti del genere. Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti do un consiglio gruss, quello rotto utilizzalo per un nuovo lancio al muro tanto è già rotto!!!!! :lol:

Questo è il secondo! Il primo 2 anni fa. Ho resistito abbastanza :-)

mi godo x gli ultimi giorni x adesso di pes online in questi giorni dovrò traslocare e quindi x un bel po addio questo bellissimo forum e a pes :(!!!!

Mah... bisogna prendere l'online per quello che è... poi i joypad ps3 costano una cifra (xbox meno)...:D

Dipende un pò... il primo che trovo appena tira è gol. Finisce che ho più tiri, ma perdo 2-0. In tutta la partita prende tutti i rimpalli, fai un contrasto ed è sempre sua... la supercolla?
Poi trovo uno, all'inizio sembra avere il campo, faccio fatica a uscire... finisce che faccio 11 tiri a 0, ma vinco 1-0, oggi non entrano?
Ma no... il prossimo vinco 3-0, uscito al primo tempo. L'ultimo al primo tempo sono 4-0, mi riesce di tutto... annichilito....

c'è una logica? Non credo... sono solo i server

e stanno girando abbastanza bene i server negli ultimi due giorni.

Ciao ragazzi come va? Vedo che siamo sempre di meno gli utenti che scrivono su questa sezione. Stanchi di giocare alla mlo??

Io non scrivo perche son sempre le stesse cose... oggi tra l'altro da 565 a 508 :-) il dio di pes mi sta punendo per essermi lamentato dei pareggi, e mi appioppa 5 sconfitte consecutive! Evvai

Ciao ragazzi come va? Vedo che siamo sempre di meno gli utenti che scrivono su questa sezione. Stanchi di giocare alla mlo??
caro jet li ti volevo fare una domanda ma in galactica stai giocando ancora??? ieri sera per caso guardavo le classifiche e ho visto che sei a 1000 punti e allora mi sono fatto una domanda???la stai usando ancora quella squadra???io dopo questa famosissima patch dai 950 sono sceso inesorabilmente a 870-880 e non riesco più a smovermi da questo punteggio vinco 10 partite ne pareggio o perdo una e sono peggio che a punto da capo nn so più come salire ormai ho persino timore di giocare perchè se anche solo perdi una partita e veramente la fine aiutami tuuu!!! =D

cmq ragazzi sarò ripetitivo ma vedere un jacomaric che dopo tre 4 passi mi recupera messi e varemente da ridere altro che simulazione ahahahaha si ride per non piangere!

caro jet li ti volevo fare una domanda ma in galactica stai giocando ancora??? ieri sera per caso guardavo le classifiche e ho visto che sei a 1000 punti e allora mi sono fatto una domanda???la stai usando ancora quella squadra???io dopo questa famosissima patch dai 950 sono sceso inesorabilmente a 870-880 e non riesco più a smovermi da questo punteggio vinco 10 partite ne pareggio o perdo una e sono peggio che a punto da capo nn so più come salire ormai ho persino timore di giocare perchè se anche solo perdi una partita e veramente la fine aiutami tuuu!!! =D

Ciao amico mio. Allora ti spiego arrivai a 1000 era febbraio. Poi per darmi nuovi stimoli ho giocato con un contatto nuovo che nn usavo da tempo partendo da zero con jacomorac castolo ecc e arrivai in un mese ad 800 -830 punti poi da qnd e arrivata sta patch so arrivat oggi a 930 ma è piu dura perché come hai detto tu hanno cambiato sistema punteggio. Adess devo battere un 800-850 per prendere 4 -5 punti però se perdo ne perdo 12-14. Poi conta che ho perso 60 punti ( 3 volte mi diceva che il server era sovraccarico e me le ha date perse) piu altre due era andata via la corrente. Ero entrato in un vortice che nn riusciv a vincere fortunatamente ne sono uscito e sto a 930. Tessa è entrato nel vortice perché fino a qualche giorno fa era a 955 adesso 903. Lo capisco. Fa rabbia perché i tuoi giocatori nn fanno piu quello che facevano prima o ogni tiro che subisci gol. Cmq se mi dici l 11 titolare tuo e lo schema che usi ti posso dare qualche dritta e se giochi su ps3 se mi dai il tuo id ti aggiungo su entrambi i miei contatti. Buona serata

Io non scrivo perche son sempre le stesse cose... oggi tra l'altro da 565 a 508 :-) il dio di pes mi sta punendo per essermi lamentato dei pareggi, e mi appioppa 5 sconfitte consecutive! Evvai

Gruss qnd vedi che ti gira male dopo la seconda sconfitta cambia squadra e modulo e ti fai 10 acquisti adatti al modulo nuovo. Devi smuovere un po le acque senno e inutile

Gruss qnd vedi che ti gira male dopo la seconda sconfitta cambia squadra e modulo e ti fai 10 acquisti adatti al modulo nuovo. Devi smuovere un po le acque senno e inutile

Si jet lo so.... ma ho perso un po lo stimolo... mi farò qualche partita ogni tanto senza pensarci troppo.

Smuovere le acque? Dici... questa non l'avevo pensata. Sono abbastanza legato alla squadra, mi piange cambiarla...
Comunque serata che non gira... A un certo punto sono passato alla Continental, tanto per non fare peggio in Galactica. Alla seconda trovo uno squadra liv. 2 650 punti, io gioco con una liv. 3, questo 18000 di crediti, squadra da 6000 con dentro Minandinhi vari. Un FENOMENO. Impressionante, mai visto nessuno giocare così. Sfrutta il gameplay in modo molto particolare, usa abbastaza i lanci in appoggio, le prende tutte di testa, anche in anticipo. Tiene palla con giocatori scamorza e non gli la porti via. Non ho fatto un tiro in porta, anche perchè la serata server è un poco scarsa, perso 1-0, ma... IMPRESSIONANTE, davvero. Si vede se uno è di un livello superiore.

Smuovere le acque? Dici... questa non l'avevo pensata. Sono abbastanza legato alla squadra, mi piange cambiarla...
Comunque serata che non gira... A un certo punto sono passato alla Continental, tanto per non fare peggio in Galactica. Alla seconda trovo uno squadra liv. 2 650 punti, io gioco con una liv. 3, questo 18000 di crediti, squadra da 6000 con dentro Minandinhi vari. Un FENOMENO. Impressionante, mai visto nessuno giocare così. Sfrutta il gameplay in modo molto particolare, usa abbastaza i lanci in appoggio, le prende tutte di testa, anche in anticipo. Tiene palla con giocatori scamorza e non gli la porti via. Non ho fatto un tiro in porta, anche perchè la serata server è un poco scarsa, perso 1-0, ma... IMPRESSIONANTE, davvero. Si vede se uno è di un livello superiore.
No. Io con la mia squadra di livello due ho vinto 3 campionati aperti e altrettanti finali perse x nn contare le semifibali. Qnd hai la squadra piu debole il gioco o lo script chiamalo come vuoi ti da una mano. Non e un caso che wellington nem e maikon lete e koroki gioco meglio rispetto a messi ronaldo ibra

Ora ho un nuovo stimolo :arrivare a 0 punti in classifica con la squadra galactica. Bellissimo stare avanti di uno o due gol e lasciare l avversario giocare il secondo tempo senza contrastarlo per farlo vincere!

Meglio cosi che impegnarsi da matti e poi perdere perche non ti seleziona il difensore e rimani imbambolato a schiacciare e ri schiacciare.

No. Io con la mia squadra di livello due ho vinto 3 campionati aperti e altrettanti finali perse x nn contare le semifibali. Qnd hai la squadra piu debole il gioco o lo script chiamalo come vuoi ti da una mano. Non e un caso che wellington nem e maikon lete e koroki gioco meglio rispetto a messi ronaldo ibra

Si, in effetti esiste anche questo. A volte sembra che la squadra più scarica sia avvantaggiata, con notevole fluidità e movimenti nettamente più accompagnati dall'IA. Ricordo all'inizio, ho iniziato un mese dopo per il problema dlc xbox, avevo fatto un paio di campionati aperti e in alcuni casi vincevo o pareggiavo con squadre già molto forti, con Cavani vari. Si capiva che non erano superpippe gli avversari, ma che avevano la squadra mezza ferma. Le vie dei server sono infinite.

Comunque mi sembrava molto bravo il giocatore, soprattutto apprezzo quando si ha uno stile di gioco molto personale. Altrimenti diventa noioso giocare contro stili quasi tutti identici.

Ora ho un nuovo stimolo :arrivare a 0 punti in classifica con la squadra galactica. Bellissimo stare avanti di uno o due gol e lasciare l avversario giocare il secondo tempo senza contrastarlo per farlo vincere!

Di solito va a cicli. Vedrai che torneranno i giorni dove va tutto bene. Purtroppo è così. Per alcuni di più, per altri meno.

Di solito va a cicli. Vedrai che torneranno i giorni dove va tutto bene. Purtroppo è così. Per alcuni di più, per altri meno.

No no lux non hai capito. Adesso io VOLONTARIAMENTE non gioco piu il secondo tempo. Anzi metto l avversario in condizione di fare gol lasciando la palla al portiere fermo davanti alla porta. Le ultime 3 partite sono finite perse per 5 a 2,e in tutte ero in vantaggio di 2 gol e poi le ho perse. Mi scrivono"grazie ma perché??" E io rispondo "perche sto gioco online è una m. "Voglio arrivare a zero punti,davvero,non sto scherzando. È l'unico modo che vedo per divertirmi con sto gioco.

Ho messo pure il filtro a +-50 così perdo più punti :-)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo