Master League Online [5]

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Prendi conto quando l'avversario è buon avversario, lo si capisce da come gioca, dalle azioni, varie e a volte impensate. Però in quel momento ti gira bene, i giocatori rispondono bene, e ne viene fuori una partita combattuta, una partita vera.
"In quel momento ti gira bene" vedi che siamo sempre li?? Chi mi dice che magari a me gira bene proprio perché all avversario gira male??


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
8uba9a8u.jpg

allora ragazzi...vi aggiorno: rispetto all'immagine che ho postato qualke giorno fa, adesso ho cambiato qualke elemento..tra i titolari c'è MAMADOU SAKHO al posto di PEREA e in panca ho svincolato BORINI, EMEGHARA e DOUNIAMA e ho preso CERCI, DIEGO COSTA e GÜNDOGÄN....ho finalmente trovato la quadratura del cerchio grazie a dei sagaci accorgimenti tattici...in via generale confermo le impressioni di Tessalonicesi: LIVELLO ATT/DIF è una voce che avevo sempre sottovalutato, ma invece fa davvero la differenza...ora l'ho messo a 20, ho impostato una difesa abbastanza alta e ho alzato di molto il pressing: ho vinto 30 partite su 40, con 6 pareggi e sole 4 sconfitte...goal segnati 92, goal subìti 41 di cui ben 28 su rigore!! (altri ne ho parati)..quest'ultimo aspetto mi spingerá nei prossimi giorni a studiare meglio quale possa essere il valore giusto del livello pressing da attribuire alla mia squadra: credo ke i troppi rigori subìti siano dovuti al pressing troppo alto...troppe volte i miei difensori travolgono gli attaccanti avversari in fase di conclusione...comunque sono passato da 640 a 752...ora sto iniziando a divertirmi seriamente...questa patch mi ha restituito un gioco di tutto rispetto...era ora!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
punteggi o no,questo gioco checche se ne dica e' scriptato...in 2 giorni sono riuscito a scendere da 800 pti a 660 perdendo e pareggiando contro chiunque per poi risalire sopra i 700.e' due e piu' settimane che non ci gioco causa altro game e quindi non so come e' post Patch...ma se laggoni,cheater e script non sono cambiati e' inutile.
 

pes79

Pulcini
23 Settembre 2013
76
0
6
impostando Liv att./dif a 20 mi sale in attacco sempre il DC centrale come devo fare?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
impostando Liv att./dif a 20 mi sale in attacco sempre il DC centrale come devo fare?
Forse nelle abilità possiede FRONTALE EXTRA: togli lo spunta nel caso. Oppure mettilo in marcatura cosi dovrebbe rimanere quasi sempre arretrato seguendo la punta.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
si è david luiz con frontale extra, come si toglie la spunta?
Vai in modifica giocatore e, se ricordo bene, dopo ABILITA' trovi la voce dedicata al tipo di player (opportunista, rapace d'area, terzino difensivo ecc.ecc.), devi semplicemente cliccare la casella FRONTALE EXTRA deselezionandola. Poi se vuoi puoi dare un altro attributo al calciatore (mastino, metronomo..quello che ti sembra più adatto a lui insomma). Ciao!
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
allora ragazzi...vi aggiorno: rispetto all'immagine che ho postato qualke giorno fa, adesso ho cambiato qualke elemento..tra i titolari c'è MAMADOU SAKHO al posto di PEREA e in panca ho svincolato BORINI, EMEGHARA e DOUNIAMA e ho preso CERCI, DIEGO COSTA e GÜNDOGÄN....ho finalmente trovato la quadratura del cerchio grazie a dei sagaci accorgimenti tattici...in via generale confermo le impressioni di Tessalonicesi: LIVELLO ATT/DIF è una voce che avevo sempre sottovalutato, ma invece fa davvero la differenza...ora l'ho messo a 20, ho impostato una difesa abbastanza alta e ho alzato di molto il pressing: ho vinto 30 partite su 40, con 6 pareggi e sole 4 sconfitte...goal segnati 92, goal subìti 41 di cui ben 28 su rigore!! (altri ne ho parati)..quest'ultimo aspetto mi spingerá nei prossimi giorni a studiare meglio quale possa essere il valore giusto del livello pressing da attribuire alla mia squadra: credo ke i troppi rigori subìti siano dovuti al pressing troppo alto...troppe volte i miei difensori travolgono gli attaccanti avversari in fase di conclusione...comunque sono passato da 640 a 752...ora sto iniziando a divertirmi seriamente...questa patch mi ha restituito un gioco di tutto rispetto...era ora!
Bravo ti faccio i miei complimenti...ottimi risultati.
Cmq i rigori non sono causa pressing...è un bug post patch.
Togli la scivolata automatica nell assistenza.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Bravo ti faccrio i miei complimenti...ottimi risultati.
Cmq i rigori non sono causa pressing...è un bug post patch.
Togli la scivolata automatica nell assistenza.

bravo...non ci avevo pensato a sta cosa...ho appena messo NO alla voce SCIVOLATA AUTOMATICA (fino ad ora avevo SEMIAUTO)...adesso mi sparo una decina di partite per verificare le differenze e ti faccio sapere...
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Shaw ti sto raggiungendo sono sotto di te di 8 punti :p

Da due giorni a questa parte deve essere successo qualcosa...noto delle differenze... i giocatori scattano come prima della patch...riesco a fare facilmente slalom con la sp...le azioni sono piu veloci ...tutto piu fluido...bo.
Noto solo io questi cambiamenti o anche voi?

Ah oggi ho comprato maikon leite...è super ...arriva da un altro pianeta...piu veloce di messi...incredibile.
 

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Shaw ti sto raggiungendo sono sotto di te di 8 punti :p

Da due giorni a questa parte deve essere successo qualcosa...noto delle differenze... i giocatori scattano come prima della patch...riesco a fare facilmente slalom con la sp...le azioni sono piu veloci ...tutto piu fluido...bo.
Noto solo io questi cambiamenti o anche voi?

Ah oggi ho comprato maikon leite...è super ...arriva da un altro pianeta...piu veloce di messi...incredibile.
è vero e confermo Maikon Leite è pazzesco e costa due spicci. io quando Sau (anche lui segna che fa paura) non è in forma lo schiero come "finto nueve" e per ora in 20 partite mi ha fatto 17 goal.
 

SerkOne10

Primi Calci
8 Aprile 2014
1
0
1
Salve a tutti. Sono nuovo di qui e premetto che non giocavo a pes da pes 2011. Mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi con la Master Online visto che ci capisco veramente poco. Mi sembra assurdo che non possa permettermi nemmeno un giocatore mediocre e di prendere solo 20 pti a vittoria. Un grazie in anticipo per le eventuali risposte!
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Salve a tutti. Sono nuovo di qui e premetto che non giocavo a pes da pes 2011. Mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi con la Master Online visto che ci capisco veramente poco. Mi sembra assurdo che non possa permettermi nemmeno un giocatore mediocre e di prendere solo 20 pti a vittoria. Un grazie in anticipo per le eventuali risposte!

per fare soldi devi per prima cosa iscriverti a mypes.
poi devi fare qualche competizione e cercare di piazzarti agli ottavi.
fare strisce di vittorie comporta piu soldi a partita.
aprire tutti i filtri nella ricerca della partita...
una volta che hai fatto una squadra da 10 mila punti quindi di secondo livello partecipa ai cm aperti in competizione.
per fare soldi devi giocare con una squadra mediocre contro una squadra di livello 5 che abbia un punteggio di valutazione piu alto del tuo e quindi vincere.
puoi tranquillamente portarti 1000 punti a partita facendo cosi.
Il mio consiglio visto che stai iniziando adesso e di perdere volutamente le prime 5 partite dove ti da la tua valutazione iniziale cosi da partire ad un punteggio basso... per poi giocare con gente che ha punteggi piu alti dei tuoi e guadagnare tanto se li batti.
Sta a te...alle tue capacità.
Non ti nascondo che dovrai sudarti i campioni ci vuole quel mesetto e mezzo per farti la squadretta.
Per iniziare comprati i giocatori che costano poco ma sono bugatti come maikon leite...li trovi in classifica popolarità per ogni ruolo.
Ciao e benvenuto nel forum.
 

Mik_10_

Esordienti
18 Settembre 2013
133
0
16
Con sta patch il gioco è rallentato troppo, l'1vs1 è impossibile, ci sono molti rimpalli, il gioco è davvero troppo lento...
Il problema è che se fin dall'inizio fosse stato cosi andrebbe benissimo, ma il gioco è drasticamente camiato...a me non piace per nulla e lo dice uno che la palla la fa girare tanto in campo e non lanciava a caso...

I giocatori sono rigidi fanno fatica a spostare la palla...avere DORIA o THIAGO SILVA cambia poco...
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Mik ti posso garantire al 100% che rispetto ai primi giorni di sta patch i giocatori sono piu scattanti
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Con sta patch il gioco è rallentato troppo, l'1vs1 è impossibile, ci sono molti rimpalli, il gioco è davvero troppo lento...
Il problema è che se fin dall'inizio fosse stato cosi andrebbe benissimo, ma il gioco è drasticamente camiato...a me non piace per nulla e lo dice uno che la palla la fa girare tanto in campo e non lanciava a caso...

I giocatori sono rigidi fanno fatica a spostare la palla...avere DORIA o THIAGO SILVA cambia poco...

Ti consiglio nell' 1VS1 di seguire il consiglio di TESSALONICESI, dribbla schiacciando R3, vedi che i giocatori fanno dei piccoli palleggi con la palla allungandosela un pò e così guadagni velocità contro i difensori superndoli, in questo modo se sei bravo riesci a fare anche zig-zag in mezzo alle difese. Provare per credere!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
R3 schiacciato mi sembra sia l'alzata, l'ho sempre usata, dall'inizio. Forse ora è meno violenta.

Sto notando che praticamente hanno tutti CR7, sono l'unico che aspetta a prenderlo... (?) Qualcuno tiene anche Ibra. Regna la serie di passaggi fino a trovare in area il tiratore, o anche fuori area e andare a questi 1vs1 noiosissimi contro difensori da quattro soldi. Pochissime le varianti, sui cross segno parecchio di meno. Sui corner non ho capito, prima andavano solo quelli battuti a piede opposto, adesso quelli dal piede giusto, boh...
E poi ci sono cose che non sono mai cambiate. Tipo che sei in difesa e esiste solo: passaggio giusto o in alternativa suicidio.

Ho l'impressione di trovare un po' ripetitive le partite. Devo almeno vedere se riesco a essere un po' più vario io.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ti consiglio nell' 1VS1 di seguire il consiglio di TESSALONICESI, dribbla schiacciando R3, vedi che i giocatori fanno dei piccoli palleggi con la palla allungandosela un pò e così guadagni velocità contro i difensori superndoli, in questo modo se sei bravo riesci a fare anche zig-zag in mezzo alle difese. Provare per credere!!!
bravo jho l'hai capito anche tu ;)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Vai in modifica giocatore e, se ricordo bene, dopo ABILITA' trovi la voce dedicata al tipo di player (opportunista, rapace d'area, terzino difensivo ecc.ecc.), devi semplicemente cliccare la casella FRONTALE EXTRA deselezionandola. Poi se vuoi puoi dare un altro attributo al calciatore (mastino, metronomo..quello che ti sembra più adatto a lui insomma). Ciao!
anche in questo pes non è realistico per nulla!..è impossibile che nelle tipologie di giocatore per david luiz non esista la voce "belli capelli" oltre a mastino,rapace d'area ecc ecc....basta io lo scaffalizzo pes 2014!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,734
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1