Credo di essere l'unico over 800 con tripla AAA :lol:.Ogni partita vengo accoppiato nel 90% dei casi con utenti la cui connessione e' da fantascienza.Non mi sono mai divertito cosi' da tempi immemori.Attendo fiducioso lo sviluppo di questa fantomatica patch che dovrebbe "limare" tutte le incongruenze/bugs finora riscontrate.
Nicola... aspetta che se arriva cambia tutto.![]()
È incredibile. .. nessuno fa più il pallonetto! Non bisogna prendere il portiere maniale ad ogni azione avversaria! Ragá abbiamo tutti delle difficoltà per riadattarci al gioco ma è nettamente più credibile di prima! Non c'è una formula segreta, ci vuole calma poco r1, possesso palla, inserimenti e uno due. Io ho abbandonato lo schema che ho postato perché portava a troppi compromessi... ora senza stare ad inventarmi niente ho impostato lo schema del Bayer. Ribery e Robben, ibra da punta centrale boa. 2 terzini offensivi.Uno spettacolo.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
È incredibile. .. nessuno fa più il pallonetto! Non bisogna prendere il portiere maniale ad ogni azione avversaria! Ragá abbiamo tutti delle difficoltà per riadattarci al gioco ma è nettamente più credibile di prima! Non c'è una formula segreta, ci vuole calma poco r1, possesso palla, inserimenti e uno due. Io ho abbandonato lo schema che ho postato perché portava a troppi compromessi... ora senza stare ad inventarmi niente ho impostato lo schema del Bayern. Ribery e Robben, ibra da punta centrale boa. 2 terzini offensivi.Uno spettacolo.
Credo di essere l'unico over 800 con tripla AAA :lol:.Ogni partita vengo accoppiato nel 90% dei casi con utenti la cui connessione e' da fantascienza.Non mi sono mai divertito cosi' da tempi immemori.Attendo fiducioso lo sviluppo di questa fantomatica patch che dovrebbe "limare" tutte le incongruenze/bugs finora riscontrate.
È incredibile. .. nessuno fa più il pallonetto! Non bisogna prendere il portiere maniale ad ogni azione avversaria! Ragá abbiamo tutti delle difficoltà per riadattarci al gioco ma è nettamente più credibile di prima! Non c'è una formula segreta, ci vuole calma poco r1, possesso palla, inserimenti e uno due. Io ho abbandonato lo schema che ho postato perché portava a troppi compromessi... ora senza stare ad inventarmi niente ho impostato lo schema del Bayer. Ribery e Robben, ibra da punta centrale boa. 2 terzini offensivi.Uno spettacolo.
ahahah grande lux :lol:.La grande rivoluzione copernicana ahahahahah:lol:
Nicola non sei l unico. 870 tripla aaa hihihi. Comincio a divertirmi di piu. Sono arrivato a mille a febbraio. Adess mi piacerebb arrivare a 1000 anche col secondo contatto con questa patch
Nicò... tifo per voi pc. Dai che meritate la patch... ahahahahha![]()
Azz ti chiedo umilmente scusaHo voluto provare il modulo di tessa, non l'avessi mai fatto
Non mi son trovato bene, ne ho perse 2 su 3 e son sceso a 815. Ho rimesso il 4321 e con un bel po' di vittorie di fila son arrivato a 844, concludendo la serie con un fantascientifico 0-0, una roba che non succedeva da secoli XD