Master League Online [5]

è normale, con la nuova patch hanno reintrodotto le stanchezze... la riserva adesso ha il suo peso, quando viene chiamata in causa..... questa novità, unita al heart rosso rarissimo, al depotenziamento dei lanci e della velocità di gioco, non fa altro che aumentare l'equilibrio delle partite. Si vince ancora, ma devi sudartela... per ora, mi sembra che non ci siano situazioni "preimpostate" per andare in goal, eccezion fatta per i corner. Sembra che chi ha scritto il codice di questa patch l'abbia scritto apposta per me. Io, se la partita è a basso punteggio e lottata, divento fortissimo. Diverso il discorso se si fa a "pallate" come nel pre patch, li' potevo perdere contro chiunque.....
Ma ti è capitato l heart rosso? a me mai...
Quindi come imposti un azione d'attacco? vai sulle fascie o gioco per vie centrali come me?

si l'uno due è ancora determinante ma è cambiato il tempismo con cui farlo, nel senso che ora ci vuole più tempismo. I cc che non partecipano alla manovra li ho notati anch'io, infatti dopo 3 partite ho cambiato un pò il mio modulo e da un 4 3 3 barca sono passato ad un 4 2 1 3 per avere il supporto del Trq, però non mi convince, sto pensando di provare un 4 4 2 tipo Atletico Madrid... ma stasera proverò anche il tuo nuovo modulo!
si provalo e fammi sapere le tue impressioni...

Ma ti è capitato l heart rosso? a me mai...
Quindi come imposti un azione d'attacco? vai sulle fascie o gioco per vie centrali come me?

vie centrali 70 % delle volte... difesa molto bloccata, pensa che adesso la mia linea difensiva è chiellini, thiago silva, kompany, ramos tutti settati come dc. se voglio invece spingere un po' sulle fasce metto uno a scelta tra cole e maicon, cercando di capire prima se l'avversario è scarso a sinistra o destra centrocampo con piedi buonissimi (su tuo ottimo consiglio) xavi, iniesta, pirlo, totti da trq) messi, falcao o suarez davanti. creo abbastanza, subisco 0. sbaglio pochissimi passaggi, tengo poco palla tra i piedi.

Ciao a tutti
Oggi ho provato il nuovo schema di Tessa, sia in modalità All.(per vedere i movimenti dei giocatori) che in due partite sempre in MLO. La prima l'ho persa 2 a 0 con io 12 tiri, lui 2 tiri due gol, la seconda l'ho vinta 2 a 1. Ma il problema è che i difensori selezionati prima di iniziare la corsa, comminavano sul posto, mentre l'avversario partiva come un razzo.
Così ho preso i tre goal. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Sembra che sto prendendo un pò la mano con il gameplay. Faccio un possesso palla spesso sopra il 60% con punte del 68%... che conta relativamente, poi bisogna segnare e non prenderne. Comunque in ripresa per ora.

Ciao a tutti
Oggi ho provato il nuovo schema di Tessa, sia in modalità All.(per vedere i movimenti dei giocatori) che in due partite sempre in MLO. La prima l'ho persa 2 a 0 con io 12 tiri, lui 2 tiri due gol, la seconda l'ho vinta 2 a 1. Ma il problema è che i difensori selezionati prima di iniziare la corsa, comminavano sul posto, mentre l'avversario partiva come un razzo.
Così ho preso i tre goal. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
quando è cosi vuol dire che c'è lag.
lui fa il doppio colpetto di r1 e puff parte... ma in realtà i tuoi dovrebbero prenderlo non ci fosse lag.

Oggi sono arrivato a 890 con sette vittorie consecutive.... che non riesco a superare mai... o pareggio o perdo come un cretino con avversari che sinceramente io prima asfaltavo.
Vabbe a parte questo oggi è andata un pelo meglio forse anche perchè mi ci sto abituando...
Ho rivoluzionato un po i giocatori...venduto aguero venduto neymar.
Preso rooney ibra podolski hulk... quindi addio alle sp formato potenza dirompente... è finita l era.
Il modulo e i settaggi sono sempre quelli.
Prossimo acquisto è Balotelli.
Per il resto ho notato che il passaggio basso è piu efficace di quello alto.
Ho notato che la carta tiro di prima è utilissima...ho fatto un gol da 30 metri con vidal prendendo il doppio palo, robe di pes 13.
Ho in una partita fatto 3 gol da calcio d'angolo...ora invece di farla tesa dovete dare un po di effetto a rientrare...schiacciare solo una volta il quadrato e puff la palla entra spessissimo.
Ovviamente dovete avere tanti uomini dentro l area, perche ogni volta a colpire di testa è un giocatore diverso.
Per essere saltare l uomo dovete dare il doppio click su r1 ...questo quando servite la punta...a centrocampo invece tutto di prima...vi consiglio cc con carta passaggio di prima. es scuola blaugrana iniesta thiago xavi modric tutta sta gente qui.

Oggi sono arrivato a 890 con sette vittorie consecutive.... che non riesco a superare mai... o pareggio o perdo come un cretino con avversari che sinceramente io prima asfaltavo.
Vabbe a parte questo oggi è andata un pelo meglio forse anche perchè mi ci sto abituando...
Ho rivoluzionato un po i giocatori...venduto aguero venduto neymar.
Preso rooney ibra podolski hulk... quindi addio alle sp formato potenza dirompente... è finita l era.
Il modulo e i settaggi sono sempre quelli.
Prossimo acquisto è Balotelli.
Per il resto ho notato che il passaggio basso è piu efficace di quello alto.
Ho notato che la carta tiro di prima è utilissima...ho fatto un gol da 30 metri con vidal prendendo il doppio palo, robe di pes 13.
Ho in una partita fatto 3 gol da calcio d'angolo...ora invece di farla tesa dovete dare un po di effetto a rientrare...schiacciare solo una volta il quadrato e puff la palla entra spessissimo.
Ovviamente dovete avere tanti uomini dentro l area, perche ogni volta a colpire di testa è un giocatore diverso.
Per essere saltare l uomo dovete dare il doppio click su r1 ...questo quando servite la punta...a centrocampo invece tutto di prima...vi consiglio cc con carta passaggio di prima. es scuola blaugrana iniesta thiago xavi modric tutta sta gente qui.

ecco bravo mi sa che t seguirò vendendo aguero dos santos insigne la potenza dirompente serve a poco si puo prendere in difesa ad es un vidic sara + efficace invece prima un messi o un aguero lo sverniciavano adesso nn si puo +!! poi un altra cosa che ho notato quando si costruisce gioco gli attaccanti iinvece di avanzare arretrano!! cm cavolo si può segnare mai cosi?

ecco bravo mi sa che t seguirò vendendo aguero dos santos insigne la potenza dirompente serve a poco si puo prendere in difesa ad es un vidic sara + efficace invece prima un messi o un aguero lo sverniciavano adesso nn si puo +!! poi un altra cosa che ho notato quando si costruisce gioco gli attaccanti iinvece di avanzare arretrano!! cm cavolo si può segnare mai cosi?
per questo motivo se guardi il mio modulo sono tutti avanzati. con addirittura attacco/difesa sul 18.

per questo motivo se guardi il mio modulo sono tutti avanzati. con addirittura attacco/difesa sul 18.
l'ho provato il tuo modulo ma nn mi ci trovo io prima della patch giocavo cn il 3 5 1 2 adesso mi rendo conto che a tre dietro nn si puo giocare se ne vanno x conto loro ci sn buchi pazzeschi

Ciao a tutti,sono un vecchio giocatore di pes ma nuovo del forum.ho ri-trovato entusiasmo nel giocare a pes14 seguendo I vostri utilissimi consigli ed in particolare quelli di tessa al Quale vorrei chiedere una cosa:ho provato la tua formazione con I settaggi e devo dire che la squadra è Ben disposta in campo e si subisce poco,ma in attacco,faccio molta fatica in quanto il gioco si sviluppa centralmente,dove trove puntualmente il muro avversario.secondo te non è il Caso di spots are quail he giocatore sulle fasce per permettere un diversivo nella manovra?

Tessa ho provato il tuo schema. Ottimo in difesa, ma in attacco non riesco mai ad avere piu soluzioni a disposizione. Praticamente quello che dice l'utente Cururu qui sopra! Adesso partendo dalla difesa impostata da te, e con quei settaggi,sto provando altre soluzioni... e potrei averne trovata una rischiando un po di piu in difesa ma decisamente più aggressiva in atacco. La provo qualche altra partita e poi la posto così se è il caso puoi consigliarmi degli aggiustamenti!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Amici,
dopo qualche giorno di nuova patch ho la certezza che il nuovo gameplay non è solo un bel sogno e quindi posso dire la mia.

Innanzitutto un doveroso pensiero va rivolto ai pallonetti, ai lancioni, agli slalomisti e agli stakanovisti dello schema fisso, che sono prematuramente venuti a mancare, che riposino in pace.

La konami quest'anno ha fatto un gran lavoro, regalandoci due giochi che hanno soddisfatto due categorie di giocatori:

PES 2014 - EDIZIONE AUTUNNO-INVERNO (Settembre - Marzo)
Un VIDEOGIOCO carino e abbastanza divertente, che come tutti i videogiochi premia chi è bravo con il joypad. Giocatori e situazioni superpotenziati, con alcune caratteristiche tipiche del videogioco: super-velocità per gli attaccanti, kryptonite per i difensori, portieri uomo-ragno e col rinvio bionico da 100 metri di gittata, punteggi da videogioco (7-4, 6-5). Divertente fino a un certo punto, ma poi estremamente ripetitivo.....francamente se aguero e neymar avessero avuto le sembianze di holly e benji sarebbe stato più cirretto.

PES 2014 - EDIZIONE PRIMAVERA-ESTATE (Aprile - Agosto)
Ci gioco da solo tre giorni, ma mi sembra la più bella SIMULAZIONE DI CALCIO che mi sia mai capitata. I giocatori vanno ad una velocità reale, la palla non rimane incollata ai piedi, si tira e segna in tutti i modi e da tutte le posizioni, ma con grande difficoltà......se prendi un gol ti preoccupi perchè per vincere devi farne due e non è così scontato....proprio come nel calcio vero.

Le mie ultime tre partite sono finite 0-0, 0-0, 4-0.......porta imbattuta per tre partite consecutive....mai successo.....i due 0-0 più divertenti e sudati di tanti 4-4 dell'edizione precedente.
Spero di non svegliarmi....

Per tessa e jet-li: ragazzi, siete due giocatori di pes fantastici, avete raggiunto 1000pt con l'edizione autunno inverno dimostrando di essere i più forti. Ora, invece di raggiungere lo stesso obiettivo con un altro account (quindi una cosa ripetitiva), avete la possibilità di dimostrare le vostre indubbie capacità in un gioco nuovo.....questo sì che è divertente e stimolante.....e attenzione a shaw (altro giocatore incredibile), che potrebbe insidiarvi, in bocca al lupo a tutti!

appena vinto il campionato assotiation delle ore 9:05 ottavi quarti e semifinali vinto hai rigori questo dimostra la difficoltà di segnare già e difficile in 10 minuti pensa in 5minuti poi finale vinta 2 a 0 860 punti!!!

Ciao fenice. Non ti nascondo che sto trovando difficoltà ma allo stesso tempo puro divertimento perché come dici tu lo interpetro come fosse un gioco nuovo, studiando nuovi moduli e provando giocatori nuovi. Avevo 860 ieri sono sceso ad 836 . Work in progress

Di sicuro la patch ha dato nuovi stimoli! Concordo! Ho cambiato più giocatori negli ultimi 2 giorni che nel mese precedente

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online