RAGAZZI QUALCUNO GENTILMENTE MI PUO' AIUTARE???Ragazzi mi fate una cortesia....
io ho la versione per Pc, mi dite per favore i valori di Vermaelen e koscienly dopo il DLC???
per caso sono rimasti immutati??
Grazie
Oggi soffro anch'io... inizio i match sempre allo stesso modo,vado in vantaggio e sul 2 a 0 con una facilità imbarazzante ( script a favore) e poi i miei si spengono non riesco a fare nulla e inizia la rimonta dell avversario(script a sfavore).Checché se ne dica sto script c'è. Oggi 5 partite tutte cosi... 2 sconfitte 2 pareggi 1 vittoria. Ho spento per evitare incazzature.Niente da fare... era due giorni che andava abbastanza bene, una sola sconfitta e ieri e oggi tornato come prima. Mi son messo a giocare in Continental con pari assistenza.
RAGAZZI QUALCUNO GENTILMENTE MI PUO' AIUTARE???
ciao jet ... dimmi il tuo nuovo nik che ti aggiungo nell altro account..Ciao raga come va? È da molto che nn scrivo. Ancora a bestemmiare x sto pes? Xd. Come ben sapete io sono arrivato a mille un mesetto fa in galattica e x darmi nuovi stimoli sto giocando con il mio secondo contatto quindi partendo da minanda ximelez ecc e nel giro di un mesetto ho 700 punti in galattica con tripla a. Giocando pochissimo tra l altro ( a volte anche intere giornate non lo tocco pes) mi sono regalato cmq cech bale torres starridge candreva ecc . Piu altri da 2000 circa . Che dire io mi diverto tantissimo. Su 10 partite ne vinco 9 e 1 la pareggio. Sto tenendo una media spaventosa . Buon pes a tutti.tessa fatti sentire su whats app ogni tanto xd
Altra domanda: parlate tutti di un aggiornamento che c'è stato (comprese le rose al mercato invernale), ma è una patch o è proprio il DLC? Perchè io ho guardato nel gioco ma non mi da nessun aggiornamento da fare, è quindi una patch da scaricare manualmente?