Master League Online [5]

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Molti complimenti. Purtroppo mai come questa stagione il gioco è stato pieno di difetti.... Speriamo che il 2015 sia un pochino piu' realistico... cmq, complimenti ancora ;)
Grazie Shaw i complimenti da te li apprezzo molto
Per Pes15 io sono molto fiducioso...la strada è quella giusta.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grazie Shaw i complimenti da te li apprezzo molto
Per Pes15 io sono molto fiducioso...la strada è quella giusta.

togliendo i lancioni con l1 R3,i pallonetti,le difese statiche,i portieri ritardati,il lag,i server instabili e i cheaters si,siamo sulla buona strada..........
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ho raggiunto i 16esimi i tutti e 4 i campionati... posso ritenermi soddisfatto per quest anno.
Pes 2014 nel bene e nel male mi ha dato grandi gioie e soddisfazioni.
Soprattutto aver dato dimostrazione a tutti i furbi che si puo raggiungere i 1000 senza l uso del cheating...questa è stata la mia piu grande vittoria!
Ciao raga
grande tessa!!! Io invece mi sono dato un compito ancora piu arduo di te. Mi sono rifatto un altro contatto quindi partendo da zero x arrivare di nuovo a 1000 con un altra squadra. Guadagno 10.000 a torneo minimo . E la squadra sta venendo fuori. Oggi ho perso una finale 2-1 ma mi sono portato a casa 12.000 e mi sono regalato bale . Ho pure cech in porta e nn male se consideri che ho iniziato 5 giorni fa
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
togliendo i lancioni con l1 R3,i pallonetti,le difese statiche,i portieri ritardati,il lag,i server instabili e i cheaters si,siamo sulla buona strada..........
Ha sicuramente dei difetti bmw... ma cio non toglie che rispetto a pes13 è giocabile...a tratti coinvolgente e spettacolare...
Il difetto maggiore per mia opinione è il tiro..per il resto sono tutte cose che si possono ammortizzare.
L anno scorso di questi tempi abbandonai il gioco...mai successo in 20 anni di pes.
Proprio l altro ieri ho rimesso il disco dato che c'era la manutenzione straordinaria ...volevo vedere come era rigiocare a pes13...
dopo tre partite avevo gia la nausea... l anticalcio proprio ... in confronto a pes14 sembra un giochino per bambini spastici...
Prova a farti una partita li...vedrai che apprezzerai molto di piu questa edizione.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ma a me piace. Io gioco principalmente per divertirmi e non per la classifica dato che navigo tra 680 e 750 punti in base alle giornate. Il gioco di per se stesso e bello..l utenza fa schifo.. figurati che oggi ho perso 2 partite contro due 400. Il primo ha messo wembley di giorno con il 90% di ombra e non capivo un cazzo.sto qua lanciava a babbo Aguero e via. L altro a messo il pallone grigio scuro e non vedevo la palla dato che non ho un 60 pollici. Ma il bello che in mezzo a ste due partite ho vinto contro un 890, un 860 e un 750. Mi sto rifacendo tutta la squadra comunque.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ha sicuramente dei difetti bmw... ma cio non toglie che rispetto a pes13 è giocabile...a tratti coinvolgente e spettacolare...
Il difetto maggiore per mia opinione è il tiro..per il resto sono tutte cose che si possono ammortizzare.
L anno scorso di questi tempi abbandonai il gioco...mai successo in 20 anni di pes.
Proprio l altro ieri ho rimesso il disco dato che c'era la manutenzione straordinaria ...volevo vedere come era rigiocare a pes13...
dopo tre partite avevo gia la nausea... l anticalcio proprio ... in confronto a pes14 sembra un giochino per bambini spastici...
Prova a farti una partita li...vedrai che apprezzerai molto di piu questa edizione.

Stranamente, non sono d'accordo con te. A me il 2013 piaceva e, sinceramente, il modo di giocare dell'utenza era molto piu' vario rispetto a questo 2014 in cui tutti fanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose.. A mio parere, almeno per quanto riguarda l'online, il peggior pes di ogni tempo. potremmo parlare per ore, ma dubito che cambierei idea. Enorme stima, comunque, per te e Jet che riuscite a lottare a livelli cosi' alti in un videogame in cui tutte le partite sono illogiche. Il problema, e poi non ne parlero' mai piu', è che a me sono proprio i concetti di pes 2014 che mi fanno schifo, prima ancora che il gioco... Il pallonetto irreale, il tiro da fuori che non esiste, il lancione sistematico, il portiere selezionato che diventa insuperabile e allora devi fare determinati "trucchetti" per segnare, tipo entrare in porta con la palla o altre amenità.... il rinvio fotonico del portiere nell'altra area, i giocatori che parano di mano in area come se nulla fosse al posto del portiere, le punizioni con i pallini, il cerchietto che non si seleziona... potrei andare avanti per ore... per non parlare del peggioramento connessione... per me, insisto, è un gioco pietoso... Divertente una partita ogni 10 quando incontri il bmw di turno che prova a giocarsela tipo partita vera....ho battuto il record mondiali di insulti, eppure sono una persona tranquilla, konami mi ha pure richiamato per questo.... no, concludendo, secondo me la strada non è per nulla buona.... saluti a tutti
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Stranamente, non sono d'accordo con te. A me il 2013 piaceva e, sinceramente, il modo di giocare dell'utenza era molto piu' vario rispetto a questo 2014 in cui tutti fanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose.. A mio parere, almeno per quanto riguarda l'online, il peggior pes di ogni tempo. potremmo parlare per ore, ma dubito che cambierei idea. Enorme stima, comunque, per te e Jet che riuscite a lottare a livelli cosi' alti in un videogame in cui tutte le partite sono illogiche. Il problema, e poi non ne parlero' mai piu', è che a me sono proprio i concetti di pes 2014 che mi fanno schifo, prima ancora che il gioco... Il pallonetto irreale, il tiro da fuori che non esiste, il lancione sistematico, il portiere selezionato che diventa insuperabile e allora devi fare determinati "trucchetti" per segnare, tipo entrare in porta con la palla o altre amenità.... il rinvio fotonico del portiere nell'altra area, i giocatori che parano di mano in area come se nulla fosse al posto del portiere, le punizioni con i pallini, il cerchietto che non si seleziona... potrei andare avanti per ore... per non parlare del peggioramento connessione... per me, insisto, è un gioco pietoso... Divertente una partita ogni 10 quando incontri il bmw di turno che prova a giocarsela tipo partita vera....ho battuto il record mondiali di insulti, eppure sono una persona tranquilla, konami mi ha pure richiamato per questo.... no, concludendo, secondo me la strada non è per nulla buona.... saluti a tutti

Giusto avere opinioni differenti anche perchè ognuno ha i suoi gusti personali ...io l anno scorso trovavo frustrante il lancione basso e quello alto...non riuscivo a trovare contromisure...le mie partite finivano sempre con risultati tennistici... ero sempre incazzato ogni partita avevo l amaro in bocca...
A livelli di risultati dopo due settimane arrivai a 1000...poi cambiarono i punti guadagnati a partita e scesi a 800 ...viaggiavo sempre tra i 750 e 850... ma a parte il punteggio e le statiche i problemi per me erano altri...non mi divertivo.
Tu mi parli di pallonetto e di tanti altri difetti... hai tutte le ragioni del caso... ma forse non rammenti quanto erano monotone le partite del 13... era tutte uguali lancione di pique dalla difesa... passaggio basso con hulk dalla sinistra per ronaldo o van der mirch che rosso era piu forte di chiunque... erano tutte cosi... arrivavi davanti alla porta e 99 su 100 era gol... i passaggi nel centro del campo non esistevano...non esistevano azioni ragionate... ANTICALCIO all ennesima potenza.
L utenza si ...fa schifo ...faceva schifo nel pes11 e farà schifo nel pes15...
Ma il senso d'impotenza quello non lo potevo accettare... cosa che invece ho riscontrato di meno in questa edizione... dopo averlo studiato a fondo sono riuscito a trovare la quadra...
Ora magari ero io il limitato che a pes13 non riusciva a giocare... tu magari riuscivi meglio di me...evidentemente il gioco era piu adatto alle tue capacità sensoriali...
Questa edizione magari è piu adatta a me... pero non capisco perchè dal 2011 che gioco online proprio il 13 non riuscivo a digerirlo.
Cmq sia shaw hai 920 punti in galactica ti ho visto oggi in classifica... quindi non penso che questo gioco alla fin fine lo mal digerisci...anzi ho giocato contro di te a settembre e andavi da paura...ti manca secondo me quell' entusiasmo che ti fa lavorare bene per migliorarti...ti sei forse troppo impuntato sui difetti e invece hai tralasciato i tuoi pregi e i pregi del gioco. Ora non voglio farti da maestro o fare la parte del grandioso anche perchè sei sicuramente una persona piu matura di me e che ha anche piu anni di me... pero fidati a volte per esperienza impuntarsi sul fatto che una cosa è fatta male ti fa vedere tutto male.
Ha tanti difetti forse piu evidenti rispetto alle passate stagioni ma la maggior parte di essi è a mio modestissimo parere "passabile"...se guardo il quadro generale per me è un buon gameplay.
Alla fine conta sempre una cosa... la domanda che ti devi fare è solo una... "Ti diverti?"
Se è si allora è la strada giusta.
Un abbraccio shaw
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Stranamente, non sono d'accordo con te. A me il 2013 piaceva e, sinceramente, il modo di giocare dell'utenza era molto piu' vario rispetto a questo 2014 in cui tutti fanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose.. A mio parere, almeno per quanto riguarda l'online, il peggior pes di ogni tempo. potremmo parlare per ore, ma dubito che cambierei idea. Enorme stima, comunque, per te e Jet che riuscite a lottare a livelli cosi' alti in un videogame in cui tutte le partite sono illogiche. Il problema, e poi non ne parlero' mai piu', è che a me sono proprio i concetti di pes 2014 che mi fanno schifo, prima ancora che il gioco... Il pallonetto irreale, il tiro da fuori che non esiste, il lancione sistematico, il portiere selezionato che diventa insuperabile e allora devi fare determinati "trucchetti" per segnare, tipo entrare in porta con la palla o altre amenità.... il rinvio fotonico del portiere nell'altra area, i giocatori che parano di mano in area come se nulla fosse al posto del portiere, le punizioni con i pallini, il cerchietto che non si seleziona... potrei andare avanti per ore... per non parlare del peggioramento connessione... per me, insisto, è un gioco pietoso... Divertente una partita ogni 10 quando incontri il bmw di turno che prova a giocarsela tipo partita vera....ho battuto il record mondiali di insulti, eppure sono una persona tranquilla, konami mi ha pure richiamato per questo.... no, concludendo, secondo me la strada non è per nulla buona.... saluti a tutti

Mi trovi d' accordo su ogni singola lettera...e aggiungo....purtroppo.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Se posso dire la mia ho lasciato pes per i motivi elencati da shaw. E soprattutto xke come chiude tessa alla domanda ti diverti? Purtroppo ho risposto no. Forse il gioco non fa per me, ha tantissimi spunti interessanti rispetto alla concorrenza ma devo ammetterlo è diversi km indietro su mille mila aspetti. E mi è dispiaciuto tantissimo xke davvero speravo di potermi divertire col titolo konami e chiudere defintivamente con ea, ma c'é troppo divario tra i due giochi. Vedremo su next gen, stavolta senza dare fiducia a scatola chiusa all'uno o all'altro ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??


e intanto cambio ahahahah

per la cronaca Pique da 89 a 90
Ramos da 89 a 92
Xavi da 97 a 95
Busquets da 87 a 89
Pedro da 87 a 88
Silva da 90 a 91(sp)
Diego costa da 84 a 89!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A parere personale nel complesso, come base, meglio pes 14 di pes 13. Online preferisco questo, proprio per il modo di come ci gioca la gente. Veramente sul 13 mi trovo in linea con Tessa, ci ho fatto sempre qualche partita e più si andava avanti e più si faceva sempre e solo una cosa, filtrante basso o alto e giocatore veloce o Ronaldo che fregava sempre il difensore non reattivo. Una cosa veramente ripetitiva e altri bug vari.

Qua è vero che ci sono il pallonetto, L1 R3, ma mi sembra più digeribile.

L'unica cosa che non digerisco lì e qui sono i server. Se giochi con uno e vedi differenze sulla risposta tra le due squadre poi si possono fare tutti i ragionamenti del mondo, ma non si va da nessuna parte...

Esempio: ieri incontro uno e questa differenza era evidente, passava da qualsiasi parte con il Cavani di turno, hai voglia a fermarlo. Sul 2-0 al 30' non ci ho visto più ad arrancare... Ho cominciato, visto che i contrasti normali erano inutili, a usare quasi sempre la scivolata. Questo solo per fermare l'infermabile. Ebbene, ho finito in 10, cambiando la difesa da 4 a 3, più 4-5 ammonizioni e ho pareggiato 2-2, rischiando di vincere.

Non lo so, per me il problema principale è questo.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Il gioco è bello, ma è stato sviluppato a mio avviso in fretta e furia, per questo è pieno (RICOLMO) di bug, come erano anni che non se ne vedevano in un Pes... è vero che sarebbe, sulla carta, il Pes piu' vario di sempre, infinite sono le cose che si possono fare... Pero', nella pratica, l'orribile utenza che si porta appresso e i difetti congeniti che lo costituiscono lo rendono spesso sgradevole ... e, paradossalmente, anche ripetitivo. alla domanda ti diverti, rispondo nel modo piu' sincero del mondo Tes..: "Si, perchè è Pes, perchè con Pes ci sono cresciuto mentre nella vita cambiavano le situazioni le responsabilità e i pensieri... Perchè Pes è da sempre discreto compagno del mio tempo libero, si perchè Pes è Pes" Pero', altrettanto sinceramente ti dico che se non fossi cosi' affezionato al "concetto" di Pes, da mo' che avrei smesso.... Chiudo
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
è stato sviluppato a mio avviso in fretta e furia

WTF, sono ormai anni che leggo sempre le stesse cose, a turno da persone diverse! XD
Non è sostanzialmente cambiato nulla dall'ultimo pes che ho giocato, dai soliti problemini di rose non aggiornate (càzzatelle) ai ben altri più importanti problemi quali cheater, stabilità server, falle nel gameplay. E tutt'ora si legge di ragazzi speranzosi? Ma scherzate :-|
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
ma stiamo scherzando ?????!!!!!! questo pes fa schifo e ve lo dice uno che gioca a pes dal 2004 e che oggi ha più di 800 punti in classifica ................ma non vi fa SCHIFO IL FATTO CHE EMEGHARA SIA PIU FORTE DI MESSI E CRISTIANO RONALDO ,,CHE L AVERE PUYOL E T .SILVA E UGUALE AD AVER ARONICA E JACOMORAC,AO CHE GIOCO E ?PIRLO E XAVI DISTRUTTI DA RAMIRES E MATUIDI A CENTROCAMPO ,PORTIERI COME BUFFON CHE SEMBRANO RITARDATI E CHE SI BUTTANO LA PALLA IN PORTA DA SOLI, NEL 2015 SPERIAMO IN UN CAMBIO DI ROTTA TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
Stranamente, non sono d'accordo con te. A me il 2013 piaceva e, sinceramente, il modo di giocare dell'utenza era molto piu' vario rispetto a questo 2014 in cui tutti fanno SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose.. A mio parere, almeno per quanto riguarda l'online, il peggior pes di ogni tempo. potremmo parlare per ore, ma dubito che cambierei idea. Enorme stima, comunque, per te e Jet che riuscite a lottare a livelli cosi' alti in un videogame in cui tutte le partite sono illogiche. Il problema, e poi non ne parlero' mai piu', è che a me sono proprio i concetti di pes 2014 che mi fanno schifo, prima ancora che il gioco... Il pallonetto irreale, il tiro da fuori che non esiste, il lancione sistematico, il portiere selezionato che diventa insuperabile e allora devi fare determinati "trucchetti" per segnare, tipo entrare in porta con la palla o altre amenità.... il rinvio fotonico del portiere nell'altra area, i giocatori che parano di mano in area come se nulla fosse al posto del portiere, le punizioni con i pallini, il cerchietto che non si seleziona... potrei andare avanti per ore... per non parlare del peggioramento connessione... per me, insisto, è un gioco pietoso... Divertente una partita ogni 10 quando incontri il bmw di turno che prova a giocarsela tipo partita vera....ho battuto il record mondiali di insulti, eppure sono una persona tranquilla, konami mi ha pure richiamato per questo.... no, concludendo, secondo me la strada non è per nulla buona.... saluti a tutti

Quoto in toto saggio shaw e come gia' annunciato ho provveduto a riporre sullo scaffale pes acquistando lo scorso sabato una ps4 + nba 2k14 + fifa 14 next gen + kill zone.Nonostante quel che si possa dire della concorrenza, con tutte le magagne annesse e connesse, l'on line e' "spaventosamente" "smooth" liscio come l'olio,le modalita' sono immersive e profonde,il comparto gameplay non e' sicuramente ai livelli del rivale ma il netcode e' quanto di meglio ci si possa aspettare.Ma soprattutto piastrine e globuli rossi presenti nel mio sangue sono tornati ai livelli di guardia :lol:.
 

maister60

Pulcini
4 Ottobre 2011
77
0
6
Ciao a tutti
vi racconto in breve l'accaduto di oggi CM ore 13,05, modalità allenatore.
Vinco gli ottavi ai rigori, vinco i quarti ai rigori, attendo per la semifinale.
Nell'attesa vado a vedere gli incontri da disputare, avevo perso uno a zero senza giocare, senza nessuna disconnessione. Cos'è un bug, un cheater o cosa?
Scusami Peeta, è veramente un gioco di M...A
Ma il calcio per me è quasi tutto, dopo la famiglia e il lavoro, naturalmente.
Mi piego ma non mi spezzo, barcollo ma non mollo.
Combatterò fino alla frantumazione del joi.
Ci vediamo questa sera su PES!!!!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Se posso dire la mia ho lasciato pes per i motivi elencati da shaw. E soprattutto xke come chiude tessa alla domanda ti diverti? Purtroppo ho risposto no. Forse il gioco non fa per me, ha tantissimi spunti interessanti rispetto alla concorrenza ma devo ammetterlo è diversi km indietro su mille mila aspetti. E mi è dispiaciuto tantissimo xke davvero speravo di potermi divertire col titolo konami e chiudere defintivamente con ea, ma c'é troppo divario tra i due giochi. Vedremo su next gen, stavolta senza dare fiducia a scatola chiusa all'uno o all'altro ;)

Post esemplare per mostrare che pensa la maggior parte delle persone di Pes

Pes viene abbandonato non tanto per il gameplay, quanto per l'online assolutamente inadeguato per un gioco del 2014.
Se non migliorano pesantemente quello c'è poco da fare, la stragrande maggioranza continuerà a preferire Fifa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze