Master League Online [5]

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??


finita la squadra..ovviamente questi sono i valori pre patch...quindi i costi sono inferiori..ad esempio Gervinho costava 4500 ora ne costa 9900...
Fermo a sei vittorie consecutive e arrivato a 726 pt..vediamo...
Mi sono fatto anche la europa league off line e iniziato la Copa libertadores..con l atletico Mineiro...consiglio per gli acquisti..

JO...quando e' in forma e' assurdo.
DIEGO TARDELLI...lo uso nella formazione di Default con il 4-2-3-1 e viene schierato come cld e fa 83 ..ottimo giocatore

su tutti BERNARD...ancora nel pes database non si trova perche' non hanno fatto l 'aggiornamento..E' un fulmine di guerra..79 di velocita' massima ma 89 di dirompente...cls fa 81 mi pare..
Comunque lo schema di default dell' atletico mineiro mi garba parecchio...
un 4-2-3-1 con 4 difensori bassi 2 mediani due ali un trq e una punta...ora non so ma i due esterni (tardelli e Bernard) si inseriscono che e' una meraviglia..i due mediani fanno legna..
la tattica e' possesso palla:

supporto giocatori 18
pressing 14
linea difensiva 10

nonostante tutto la difesa e' abbastanza alta...vorrei provare questo schema con la mia squadra..verrebbe cosi:

 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Buondì, una curiosità: ieri sera attorno alle 20 qualcuno ha fatto tornei mlo, in particolare quello novellino continental?
Vi spiego il perchè: mi qualifico e mi preparo per affrontare gli ottavi, mi carica l'avversario e si sconnette... Appare una scritta che mi avvisa che il mio avversario ha abbandonato... e poi finisce il torneo, almeno per me...
Mai capitato?
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Consiglio sentitamente Coutinho 94 di potenza dirompente ...un fenomeno un mostro... addirittura a livello di hazard e messi... ovviamente sottoporta non è messi...ma come salta l uomo è sbalorditivo.
Ancora una volta deluso da Ronaldo anche se a 100 è troppo inchiodato a terra... ho provato anche Ibra...è niente rimane una schiappa...gli toglie la palla pure castolo...
Ho come la sensazione che dopo il dlc... la potenza dirompente sia diventata ancora piu marcata...forse è una mia sensazione...ma l hanno abbassata a tutti... compreso messi e robinho...ci deve essere un motivo...
Continuo ad essere del parere che cio che conta quest anno sia il rapporto peso/altezza/forza dirompente.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Consiglio sentitamente Coutinho 94 di potenza dirompente ...un fenomeno un mostro... addirittura a livello di hazard e messi... ovviamente sottoporta non è messi...ma come salta l uomo è sbalorditivo.
Ancora una volta deluso da Ronaldo anche se a 100 è troppo inchiodato a terra... ho provato anche Ibra...è niente rimane una schiappa...gli toglie la palla pure castolo...
Ho come la sensazione che dopo il dlc... la potenza dirompente sia diventata ancora piu marcata...forse è una mia sensazione...ma l hanno abbassata a tutti... compreso messi e robinho...ci deve essere un motivo...
Continuo ad essere del parere che cio che conta quest anno sia il rapporto peso/altezza/forza dirompente.

Ma coutinho ex inter??
Comunque prova Bernard dell' atletico mineiro...costa 2 noccioline...
A Neymar l' hanno alzata da 93 a 96 la potenza dirompente..ora e' assurdo..
Comunque oltre al rapporto PESO ATEZZA e POTENZA DIROMPENTE aggiungo l' abilita' SERPENTINA che e' una specie di pendolino degli anni passati..
Confermo che Ronaldo e' un pacco anche se e' arrivato a 100..preferisco 10 volte Messi.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ma coutinho ex inter??
Comunque prova Bernard dell' atletico mineiro...costa 2 noccioline...
A Neymar l' hanno alzata da 93 a 96 la potenza dirompente..ora e' assurdo..
Comunque oltre al rapporto PESO ATEZZA e POTENZA DIROMPENTE aggiungo l' abilita' SERPENTINA che e' una specie di pendolino degli anni passati..
Confermo che Ronaldo e' un pacco anche se e' arrivato a 100..preferisco 10 volte Messi.
Si proprio lui..adesso gioca nel Liverpool.
Messi l hanno depotenziato troppo non è piu lo stesso... Aguero fin troppo forte a mio parere.
Bernard si è fortissimo pesa 57 kg ...ce ne altri due che ho provato che sono argentini ma mi sfugge il nome adesso...alti come noccioline cn potenza dirompente a 90.
Confermo la serpentina è fondamentale...
Tra le altre cose il controllo di palla/dribbling ...se ha un valore alto...salti la gente come birilli...
vedi Iniesta... non ha una forza dirompente straordinaria...ma se ha la palla lui tra i piedi è piu forte di messi...
Confermi Bmw?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Si proprio lui..adesso gioca nel Liverpool.
Messi l hanno depotenziato troppo non è piu lo stesso... Aguero fin troppo forte a mio parere.
Bernard si è fortissimo pesa 57 kg ...ce ne altri due che ho provato che sono argentini ma mi sfugge il nome adesso...alti come noccioline cn potenza dirompente a 90.
Confermo la serpentina è fondamentale...
Tra le altre cose il controllo di palla/dribbling ...se ha un valore alto...salti la gente come birilli...
vedi Iniesta... non ha una forza dirompente straordinaria...ma se ha la palla lui tra i piedi è piu forte di messi...
Confermi Bmw?

Il giocatore che dici tu è l. Acosta di 18 anni del boca junior tessa eheheh
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Il giocatore che dici tu è l. Acosta di 18 anni del boca junior tessa eheheh
si Acosta incredibile e ce nè un altro che si chiama P.Rodriguez. poi Osvaldo 89 di velocita e dirompenza ma non quello della juve... sono delle bestie... ho anche preso Piatti... Con Emre Colak e Fetfatzidis a centrocampo ...i miei piccoli Iniesta :lol:
 

forzamilan1986

Primi Calci
3 Marzo 2014
15
0
1
Vi è mai capitato questo avversario "cekkella" su PES 14 PC? È troppo forte gioca in una maniera impressionante. Ieri sera c'ho giocato contro, e non era la prima volta tra l'altro, ma non ti fa vedere un pallone! Eppure non sono proprio il primo arrivato io avendo un punteggio che si aggira sul 700!
 

gaelu81

Primi Calci
2 Marzo 2014
1
0
1
stamane ho fatto una partita veloce di masterleague online ed ho beccato betiseuropa..ovviamente lui aveva ill betis siviglia pieno zeppo di fenomeni,da messi ad aguero,mascherano,pepe,buffon ecc...tutti giocatori forti!!aveva un punteggio altissimo,mentre io sono un L4 e per ora giro intorno ai 500 punti perchè affronto squadre più forti della mia...beh lui ha fatto il primo gol con la solita palla a pedalare dal calcio d'inizio,ma io con il gioco lo sottomesso e rimontato 2-1...la partita era quasi finita e la connessione ha iniziato ad incepparsi e il mach è terminato per cause imprevedibili...boh ma come mai?poi mi manda pure il messaggio di sfottò....lo distrutto sul piano del gioco e parla pure...
 

forzamilan1986

Primi Calci
3 Marzo 2014
15
0
1
stamane ho fatto una partita veloce di masterleague online ed ho beccato betiseuropa..ovviamente lui aveva ill betis siviglia pieno zeppo di fenomeni,da messi ad aguero,mascherano,pepe,buffon ecc...tutti giocatori forti!!aveva un punteggio altissimo,mentre io sono un L4 e per ora giro intorno ai 500 punti perchè affronto squadre più forti della mia...beh lui ha fatto il primo gol con la solita palla a pedalare dal calcio d'inizio,ma io con il gioco lo sottomesso e rimontato 2-1...la partita era quasi finita e la connessione ha iniziato ad incepparsi e il mach è terminato per cause imprevedibili...boh ma come mai?poi mi manda pure il messaggio di sfottò....lo distrutto sul piano del gioco e parla pure...

Segnalalo alla KONAMI qua: https://it.secure.konami-europe.com...posso-segnalare-un-giocatore-scorretto-in-PES
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Si proprio lui..adesso gioca nel Liverpool.
Messi l hanno depotenziato troppo non è piu lo stesso... Aguero fin troppo forte a mio parere.
Bernard si è fortissimo pesa 57 kg ...ce ne altri due che ho provato che sono argentini ma mi sfugge il nome adesso...alti come noccioline cn potenza dirompente a 90.
Confermo la serpentina è fondamentale...
Tra le altre cose il controllo di palla/dribbling ...se ha un valore alto...salti la gente come birilli...
vedi Iniesta... non ha una forza dirompente straordinaria...ma se ha la palla lui tra i piedi è piu forte di messi...
Confermi Bmw?

Confermo in toto...quest' anno la potenza dirompente e' tutto.se poi ci abbini serpentina e un peso irrisorio ecco fatto.
Infatti penso che vendero' REUS e prendero delle mezze calzette tipo Bernard..anche se quest' ultimo ha 66 di equibrio aaahah.
Mi sono anche comprato GERVINHO che lo hanno pompato a stecca dato che costava 4500 e ora 9900 ma devo ancora provarlo.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Quando trovate sta gente segnalate subito, magari non cambia nulla ma fatelo, xke è sta gente che rovina il divertimento alle agli altri giocatori.magari non cambia niente ma se un esercito di scontenti massacra konami di segnalazioni magari in anticheat decente lo fabbo
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Ciao ragà,sono ben 3 mesi che non tocco Pes e avrei intenzione di riprenderlo,ma hanno sistemato tutto o è come prima? Tipo pallonetti e vari problemi di giocabilità? E per l'online che è cambiato? Grazie alle risposte ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao ragà,sono ben 3 mesi che non tocco Pes e avrei intenzione di riprenderlo,ma hanno sistemato tutto o è come prima? Tipo pallonetti e vari problemi di giocabilità? E per l'online che è cambiato? Grazie alle risposte ;)

Lascia perdere :lol:
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Ragazzi ma con il DLC 4.30 l'ultimo che è uscito proprio ora, hanno ribassato di nuovo il valore di alcuni giocatori, capita anche a voi??? E poi sono arrivato ai quarti della coppa Riserve nella catogaria Association ma non da punti per la qualificazione come nelle competizioni????? Grazie a chi mi risponde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre