Master League Online [5]

Ragazzi miei....non vorrei parlare troppo presto ma, sembra che dopo l'ultima manutenzione abbiano trovato la quadratura del cerchio...o quasi! Intanto le partite non cadono più a grappoli prima di cominciare. Secondo me hanno anche un po' sistemato il bug del lancione del portiere. E mi sembra che le partite siano molto meno laggose del passato. Certo rimane sempre il cancro dei brasiliani ma non si può pretendere tutto...

Mik 10 è da sempre molto forte a Pes..... Non è una novità per me :)
Anche se il nostro gioco è COMPLETAMENTE diverso, è uno dei player piu' forti contro cui abbia mai giocato... e ho giocato contro molti...

Grazie Shaw, contraccambio sai che penso lo stesso di te...

Visualizza allegato 20088Visualizza allegato 20089Visualizza allegato 20090

Raga vi allego squadra impostazioni e risultati...per chiunque volesse provare i miei set...
Mi sto trovando veramente bene cosi... raggiunto il mio record di 984 in galactica... spero di superarlo...
Dopo la manutenzione sto andando veramente a mille...
Spero vi possa essere utile...
Fondamentale il cc in alto...non cambiatelo mai in trq.
Ciao e buon Pes :)

la formazione messa in campo e' inguardabile Tessa ahaahaahah ma se porta risultati ben venga...questo pero' ti fa capire quanto Pes sia lontano dalla vera simulazione calcistica.

Ciao Zelig22,piacere....
Io gioco con un 4-3-1-2,( TD-DC-DC-TS-MED-CC-CC-TRQ-SP-P), modulo molto complicato in fase offensiva, perchè sei senza esterni e a pes solitamente il 90% gioca con 3 attaccanti o con dei CL...

A livello di tattiche, io non do molta importanza, le ho impostate al primo giorno, difesa bassa a 6, pressing a 18/19, supporto a 16 e poi non ricordo :)

Chiudo definitivamente la mia avventura on line sponda pc.Passato in meno di una settimana e senza perdere "sul campo" una dicesi una partita dai 900 valutazione AA agli 818 valutazione C MOD. ALTO.Mi son detto 20 minuti fa "faccio un match prima di andare in ufficio": a 5 minuti dalla fine " porta client interrotta non sono stati riscontrati problemi da parte del tuo avversario" ,persi altri 18 punti con relativo abbassamento cortesia.Mi son rotto il cazzo di sti servers merdosi,gente insulsa che venderebbe la madre per 10 punti, lag a piu' non posso.Vaffanculo Konami col cazzo che lo prendo al dayone il 15.Mi scarico la pes edit, mi faccio una master off line, faccio qualche marchetta in piu' con la morosa e vivo piu' serenamente.

Spiega spiega io leggo tutto e tutti e cerco di mettere in pratica :D
Sono messi cosi per una ragione come ti puo confermare anche l amico Jet...
Gia dagli altri Pes i giocatori posizionati in un certo modo determinavano il loro comportamento in campo...
Se noti la mia difesa posizionata bassa cosi... a mio avviso rende i dc piu difensivi... anche i miei med sono bassissimi al limite delle loro possibilità...infatti se li abbassavo ancora di un cm ...sarebbero diventati dc... stessa cosa con il cc su... un cm ancora e sarebbe diventato una sp... stesso discorso per la punta... la punta messa cosi... è piu offensiva... Il resto lo fanno i valori che hai dato...nello stile squadra...
Ti faccio un altro esempio ... Se vuoi un migliore fuorigioco da parte della tua difesa...devi mettere i terzini e i dc... in linea gia dalla formazione... fidati funziona... se vai su youtube e ti guardi le finali dei Pes precedenti noterai lo stesso modo mio di metterli in campo.. Se lo fanno loro che sono campioni ci sarà un motivo.

Ultima modifica:
la formazione messa in campo e' inguardabile Tessa ahaahaahah ma se porta risultati ben venga...questo pero' ti fa capire quanto Pes sia lontano dalla vera simulazione calcistica.
E' lontano a livello di esposizione calcistica...perchè il mio modulo è ben realistico te lo posso assicurare...433 niente di trascendentale... gioco esattamente come il tuo barca solo che voglio essere piu coperto dietro e uso due mediani... Spessissimo gioco che 3 sp... la punta solo c'è aguero in forma o il mio pupillo van persie.
Certo se mi parli di esposizione in lavagna fanno ridere messi cosi.
Ma in campo si muovo come una squadra vera...
Ti diro anche un altra cosa... subisco pochi lancioni...e la difesa la tengo alta...anche sul 20 a volte...
Adesso no so dirti se è grazie a come li ho messi... pero basta che tengo premuto la freccia che abbassa la difesa manualmente due secondi prima... non mi scappa mai nessuno...o quasi... ovviamente il sempre non esiste...
Esiste una maggiore tendenza a prendere lancioni quello sicuramente.
Provala e fammi sapere le tue sensazioni...
La cosa bella di questo forum è il poterci migliorare tutti insieme...con le nostre testimonianze.

Chiudo definitivamente la mia avventura on line sponda pc.Passato in meno di una settimana e senza perdere "sul campo" una dicesi una partita dai 900 valutazione AA agli 818 valutazione C MOD. ALTO.Mi son detto 20 minuti fa "faccio un match prima di andare in ufficio": a 5 minuti dalla fine " porta client interrotta non sono stati riscontrati problemi da parte del tuo avversario" ,persi altri 18 punti con relativo abbassamento cortesia.Mi son rotto il cazzo di sti servers merdosi,gente insulsa che venderebbe la madre per 10 punti, lag a piu' non posso.Vaffanculo Konami col cazzo che lo prendo al dayone il 15.Mi scarico la pes edit, mi faccio una master off line, faccio qualche marchetta in piu' con la morosa e vivo piu' serenamente.

Ma come? E le tue 23 vittorie consecutive con 3,75 goal attivi e 1,61 presi non funzionano più?:lol:

E' lontano a livello di esposizione calcistica...perchè il mio modulo è ben realistico te lo posso assicurare...433 niente di trascendentale... gioco esattamente come il tuo barca solo che voglio essere piu coperto dietro e uso due mediani... Spessissimo gioco che 3 sp... la punta solo c'è aguero in forma o il mio pupillo van persie.
Certo se mi parli di esposizione in lavagna fanno ridere messi cosi.
Ma in campo si muovo come una squadra vera...
Ti diro anche un altra cosa... subisco pochi lancioni...e la difesa la tengo alta...anche sul 20 a volte...
Adesso no so dirti se è grazie a come li ho messi... pero basta che tengo premuto la freccia che abbassa la difesa manualmente due secondi prima... non mi scappa mai nessuno...o quasi... ovviamente il sempre non esiste...
Esiste una maggiore tendenza a prendere lancioni quello sicuramente.
Provala e fammi sapere le tue sensazioni...
La cosa bella di questo forum è il poterci migliorare tutti insieme...con le nostre testimonianze.

Quello non è uno schema da simulazione calcistica, è uno scandalo da giochino per dementi

Niente ragazzi il 352 Juventino non paga...troppo poco costante...si vince e si perde con chiunque.Dietro ci sono dcei buchi mostruosi sulle fasce dato che i due esterni non tornano mai in difesa come vorrebbe Conte..mi rifaro' il barcellona tanto di soldi ne ho da vendere e riproporro' il 433 blaugrana.

Ciao Zelig22,piacere....
Io gioco con un 4-3-1-2,( TD-DC-DC-TS-MED-CC-CC-TRQ-SP-P), modulo molto complicato in fase offensiva, perchè sei senza esterni e a pes solitamente il 90% gioca con 3 attaccanti o con dei CL...

A livello di tattiche, io non do molta importanza, le ho impostate al primo giorno, difesa bassa a 6, pressing a 18/19, supporto a 16 e poi non ricordo :)

Piacere mio,

Quindi pensi che le tattiche incidano poco?

Quello non è uno schema da simulazione calcistica, è uno scandalo da giochino per dementi
mi stai dando del demente cosi a gratis... perchè tu che competenze calcistiche hai? anzi che competenze di player hai? parli da quale piedistallo? chi sei? quante presenze hai in nazionale?
Fammi il piacere va...vai a sfottere qualcun altro.

Nn mi collegavo da giorni e cosa vedo? Il buon tessa che litiga con qualcuno hihihihi sei sempre tu hihihihi. Deenilo fai il bravo tu mi raccomando con tessa.ragazzi cmq nn per difendere tessa ma il suo modulo mi vede d accordo con lui anzi lui l ha copiato da me. Solo che io al posto degli esterni bassi come lui ce li ho altri x farmi la contrapposizione sulle fascie con le mie sp.una cosa voglio aggiungere x me il dato piu importante e la finalizzazione. Senza quella ai voglia di bestemmiare sul portiere avversario

Dimenticavo che i miei top 23 sono identici ai suoi tranne x 1-2 giocatori ma li si va sul personale ma 20/23 sono uguali ai 23 di tessa e quest la dice lunga su come la pensiamo di pes. Io nn ci vedo niente di strano a schiarerare un 4-3-3

Dimenticavo che i miei top 23 sono identici ai suoi tranne x 1-2 giocatori ma li si va sul personale ma 20/23 sono uguali ai 23 di tessa e quest la dice lunga su come la pensiamo di pes. Io nn ci vedo niente di strano a schiarerare un 4-3-3

e' solo il modo in cui viene schierato che fa ribrezzo.

mi stai dando del demente cosi a gratis... perchè tu che competenze calcistiche hai? anzi che competenze di player hai? parli da quale piedistallo? chi sei? quante presenze hai in nazionale?
Fammi il piacere va...vai a sfottere qualcun altro.

Prima di tutto non ti ho dato del demente, ho solo detto che lo schema che usi è fuori dalla logica di un appassionato di calcio, ma forse compatibile con quella di un bimbetto che gioca a playstation con un giochetto per poter dire che ha più punti dell'alto bimbetto con il quale si confronta a scuola (elementare)

Inoltre, a mio avviso, "competenze di player" non significa conoscere bug e imperfezioni di un giochino (pallonetti, bicicletta, lancioni dal portiere alla punta e merdate varie) per avere 1000 punti e un numero di vittorie consecutive difficilmente compatibili con la struttura del giochino in questione (quindi, presumo, frutto di un imbroglio). Presenze in Nazionale non so cosa significa (a 41 anni ho ben altri problemi) e non mi interessa saperlo.

Sono sempre stato curioso di incontrare quelli che usano quegli pseudoschemi ogni volta che li incontravo e ora il mio sogno si è avverato.

Ho trovato conferma a tutte le mie certezze.

Non sfotto nessuno, non mi interessa farlo

Buon pes, spero di non doverti sfidare, anche perchè gioco su pc, ma sicuramente vinceresti tu.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online