Master League Online [5]

Anch'io l'ho un po' messo da parte, e' molto impegnativo, soprattutto se vuoi fare buoni risultati, semplicemente ci sono periodi in cui non puoi reggere il peso dei bug onnipresenti, online soprattutto. Vediamo sta patch se serve a qualcosa, avessero aggiustato i pallonetti sarebbe gia' tanto o i 3 bip...boh...speriamo.

Ragazz ho giocato stamattina cn la patch va che è una meraviglia. Giocatori mi rispondevano subito ai comandi . Spettacolo. Puo darsi che sia un caso non lo so. Cmq sn a 987. Nn mi posso fermare ora! Anche se quando gioco oramai mi tremano le mani perché perdere 15-17 punti significherebbe ricominciare da capo. Ufff speriamo bene xd

Ragazz ho giocato stamattina cn la patch va che è una meraviglia. Giocatori mi rispondevano subito ai comandi . Spettacolo. Puo darsi che sia un caso non lo so. Cmq sn a 987. Nn mi posso fermare ora! Anche se quando gioco oramai mi tremano le mani perché perdere 15-17 punti significherebbe ricominciare da capo. Ufff speriamo bene xd

hai provato a fare qualche pallonetto per vedere se lo hanno sistemato?

Prime impressioni post patch: più fluido, portieri poco meglio in area , pallonetti più difficili, stanchezza molto meglio calibrata, nel senso con freccia rosso giocano fino al 90',meno rallentamenti. Lati negativi: giocatori dirompenti sembrano motorini(iniesta) l'1 r3 più efficace, giocatore lanciato a rete imprendibile, tocco morbido 1v1 ancora letale, sostituzioni in partita diventano inutili...ho fatto solo 2 partite 4 a 1 e 5 a 0!!!

Signori cari, al peggio non c'è mai fine!!!! Oggi, dopo la MAGNIFICA MANUTENZIONE STRAORDINARIA i server konami fanno ancor più pena del solito!

Pacth nuova??? ma dove?? è tutto uguale a primaaaaaaaaaaaaaa konami ma a chi volete prendere in giro!

Quoto pienamente. Lanci MIGLIORATI, PALLONETTI meglio di primaaaaaaaaaaaa. E' veramente una presa per i fondelli. Giocato dopo l'aggiornamento un signor Partenopeo 1926 e qualcosa, pallonetto quasi da fondo campo, goal sul secondo palo. Ho quasi rotto il joi. Come dice CESARE "CHE AMAREZZA".

Quoto pienamente. Lanci MIGLIORATI, PALLONETTI meglio di primaaaaaaaaaaaa. E' veramente una presa per i fondelli. Giocato dopo l'aggiornamento un signor Partenopeo 1926 e qualcosa, pallonetto quasi da fondo campo, goal sul secondo palo. Ho quasi rotto il joi. Come dice CESARE "CHE AMAREZZA".
Gia lo stavo pensando anche io...tutti gli errori sono rimasti... inizio a pensare che konami questi bug li voglia eccome...non si spiega altrimenti...
E non esultate per il fatto che lo vedete piu fluido...perchè è solo dato dal fatto che hanno appena avuto la manutenzione dei server...tra una settimana tornerà ad esserci lag come sempre...
Io ormai mi sono arreso...sono veramente dispiaciuto tre mesi che aspettavo sta patch...e invece ci mettono a posto sti bip bip bip ... quante parolacce al posto di sti bip metterei!!!!

Si... confermo: i pallonetti funzionano (presi). Anche secondo me sostanzialmente cambiato poco o nulla.

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente di pesfan. Gioco a pes da sempre e vi leggo da diverso tempo, anche se finora non mi ero mai registrato. Ho giocato contro diversi di voi e apprezzo molto shaw per i suoi interventi. Non sono più un ragazzino, ma la passione per Pes è rimasta immutata negli anni, anche se mai come quest'anno è stata messa a dura prova dalla qualità del gioco. Come ogni anno per trovare nuovi stimoli ho creato la nazionale italiana pes, con soli giocatori italiani. È dura contro gli squadroni, ma mi interessa giocare bene e divertirmi, anche se quest'anno il divertimento è meno del solito. Un saluto

Allora ho fatto 5 partite in continental, devo dire che per me i palonetti li hanno limitati, non che I hanno tirati via, se prima su 10 lob ne entrvano 9, forse anche 10, ora su 10 ne entrano 4-5, sono più difficili da fare, h trovato 3 spallonettatori e nonho preso gol perchè o hanno tirato alto quando prima era gol o perchè l'ho parato con il portiere..

2 giorni che non tocco PES...e sto benissimo.

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente di pesfan. Gioco a pes da sempre e vi leggo da diverso tempo, anche se finora non mi ero mai registrato. Ho giocato contro diversi di voi e apprezzo molto shaw per i suoi interventi. Non sono più un ragazzino, ma la passione per Pes è rimasta immutata negli anni, anche se mai come quest'anno è stata messa a dura prova dalla qualità del gioco. Come ogni anno per trovare nuovi stimoli ho creato la nazionale italiana pes, con soli giocatori italiani. È dura contro gli squadroni, ma mi interessa giocare bene e divertirmi, anche se quest'anno il divertimento è meno del solito. Un saluto

Grazie. Fanno sempre piacere gli apprezzamenti. Ad ogni modo, anche a me sembra che la situazione pallonetti sia lievemente migliorata... Boh

non credo proprio che la situazione pallonetti sia migliorata... anzi ieri dopo la patch ho fatto la prima partita ed ho perso 5-4 con un 350 punti!!! con 5 pallonetti da posizioni impossibili e col mio portiere (adler) quasi sulla linea di porta... ed ho detto tutto....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox