Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
munty23 ha detto:
Non potete capire quanto mi manca la vecchia MLO ragazzi, quella di PES2011.. con tutto che era piena di difetti, mi ha tenuto incollato davanti la play per oltre 6000 partite.. ero riuscito a completare la mia squadra con 32 giocatori, gli avevo fatto il completino personalizzato.. quest'anno dopo 600 partite ho smesso.. che tristezza :(
Io ho giocato a PES online per la prima volta quest'anno, ho cominciato a marzo però...e pure io dopo circa 600 partite ho smesso...
All'inizio è davvero avvincente, ma quando arrivi ad un certo livello e cominci a vincere con continuità trovi troppi cheaters che rovinano la belezza di questo gioco. Non ci sono più motivazioni che ti spingono a proseguire...
Tu perchè hai smesso? Immagino sia per ilmio stesso motivo...

Curioso81 ha detto:
Tiger : visto che a giugno è l'ultimo concorso x il gol del mese, vorrei mettere quello che ho fatto contro di te, quello che avevo il Valencia, quello della super azione, non tanto per il gol in se...posso???? :lol: :lol:
Solo che devo trovare il modo per registrarlo... :oops:

Tesovuccio...ma cevto che puoi..ma che domande mi fai..oooooohhhh.. :mrgreen:

Fine della mia Mlo, non torno indietro con questa decisione..lo dico con il sorriso sulle labbra, lo dice uno che i punti e la classifica li guarda ben poco, uno che gioca solo per giocare..
Ma ieri ho visto cose allucinanti..uno gioco estremamente PILOTATO, dove perdo con un d3 con 2 autogol IMBARAZZANTI con i miei che per farsi autogol si scontrano e cadono mentre la palla va in porta...BASTA basta e basta..a fine partita invece che dire mi dispiace, mi sento dare del C******, della M****, x cosa???x non aver staccato???...boh, mi sono rotto...ripeto ve lo dico con il sorriso, non sono arrabbiato! ;)

Ho dimostrato, quanto posso valere a pes, non barando e con una squadra di media da 350 milioni, sono arrivato a essere 20esimo, 735 punti..sono orgoglioso, perchè sono stato onesto dal primo all'ultimo giorno..non sarà di certo questo D3 a rovinarmi tutto, a dirmi che faccio schifo che sono un C*****ecc.ecc.!!! :lol: ma è giusto cosi, è ora di spegnere e staccare dalla Mlo per quest anno..il SUPER RIVER se ne esce a Testa ALTA!!

Punti massimi MLO : 735
Media vittorie : 73.5%
Valore squadra : media da 350 milioni

Solo giovani!! ;)

P.s. per tornei, amichevoli, 2vs2 io ci sono è...

Curioso81 ha detto:
Fine della mia Mlo, non torno indietro con questa decisione..lo dico con il sorriso sulle labbra, lo dice uno che i punti e la classifica li guarda ben poco, uno che gioca solo per giocare..
Ma ieri ho visto cose allucinanti..uno gioco estremamente PILOTATO, dove perdo con un d3 con 2 autogol IMBARAZZANTI con i miei che per farsi autogol si scontrano e cadono mentre la palla va in porta...BASTA basta e basta..a fine partita invece che dire mi dispiace, mi sento dare del C******, della M****, x cosa???x non aver staccato???...boh, mi sono rotto...ripeto ve lo dico con il sorriso, non sono arrabbiato! ;)

Ho dimostrato, quanto posso valere a pes, non barando e con una squadra di media da 350 milioni, sono arrivato a essere 20esimo, 735 punti..sono orgoglioso, perchè sono stato onesto dal primo all'ultimo giorno..non sarà di certo questo D3 a rovinarmi tutto, a dirmi che faccio schifo che sono un C*****ecc.ecc.!!! :lol: ma è giusto cosi, è ora di spegnere e staccare dalla Mlo per quest anno..il SUPER RIVER se ne esce a Testa ALTA!!

Solo giovani!! ;)

A dilla tutta me stai a fa venì na certa voglia anche a me..che sò de coccio.. :roll: a me non fa avvicinare ai 600...ora non dico di essere un player da primi posti ma nemmeno tanto scarso da arrivare a 580-590 e poi TASSATIVAMENTE e NON PER DEMERITI DI GIOCO essere rispedito all' indietro verso i 530 CON UN PAIO DI PARTITE al max tre!!! O script o stacconi...non se ne esce almeno per quel che mi riguarda. E non ho mai avuto super squadroni di pendolini ecc PER SCELTA!!!
Un'idea ce l'ho comunque...secondo me lo script prende di mira per lo più chi ha una bassa % di partite totali terminate..io da quando gioco di STACCONI ne ho incontrati una miriade...ultimamente devo essere sincero non più tanti (stacconi) poi il laggone e lo script vabbè..ma sicuramente pago il mio 85.57 ad oggi di partite terminate e ripeto: NON HO MAI LAGGATO NE' STACCATO...curioso 81 ha raccontato di difensori che si scontrano...io potrei scriverci un libro!!
Sono veramente sconcertato anche perchè ieri sera dopo aver cercato di convincere il mio amico sopracitato ho subito beccato due stacconi..un francese col PSG in MLO e un napoletano in PARTITA RAPIDA uno via l'altro che mi hanno fatto veramente cadere le braccia PUR AVENDO AVUTO IN ENTRAMBI I CASI LA VITTORIA!!! E certo.. punti e soldi ma anche 80% in un colpo solo e la prospettiva di tornare ad elemosinare amichevoli per rialzare la % e evitare gentaglia!! Il bello è che non mi accadeva da tempo e avevo ben saldo il 100% di ultime 10 solo lo script mi preoccupava ormai!!!
Certezze??? Subito azzerate...anch'io comincio a non poterne più!

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Solo giovani!! ;)

A dilla tutta me stai a fa venì na certa voglia anche a me..che sò de coccio.. :roll: a me non fa avvicinare ai 600...ora non dico di essere un player da primi posti ma nemmeno tanto scarso da arrivare a 580-590 e poi TASSATIVAMENTE e NON PER DEMERITI DI GIOCO essere rispedito all' indietro verso i 530 CON UN PAIO DI PARTITE al max tre!!! O script o stacconi...non se ne esce almeno per quel che mi riguarda. E non ho mai avuto super squadroni di pendolini ecc PER SCELTA!!!
Un'idea ce l'ho comunque...secondo me lo script prende di mira per lo più chi ha una bassa % di partite totali terminate..io da quando gioco di STACCONI ne ho incontrati una miriade...ultimamente devo essere sincero non più tanti (stacconi) poi il laggone e lo script vabbè..ma sicuramente pago il mio 85.57 ad oggi di partite terminate e ripeto: NON HO MAI LAGGATO NE' STACCATO...curioso 81 ha raccontato di difensori che si scontrano...io potrei scriverci un libro!!
Sono veramente sconcertato anche perchè ieri sera dopo aver cercato di convincere il mio amico sopracitato ho subito beccato due stacconi..un francese col PSG in MLO e un napoletano in PARTITA RAPIDA uno via l'altro che mi hanno fatto veramente cadere le braccia PUR AVENDO AVUTO IN ENTRAMBI I CASI LA VITTORIA!!! E certo.. punti e soldi ma anche 80% in un colpo solo e la prospettiva di tornare ad elemosinare amichevoli per rialzare la % e evitare gentaglia!! Il bello è che non mi accadeva da tempo e avevo ben saldo il 100% di ultime 10 solo lo script mi preoccupava ormai!!!
Certezze??? Subito azzerate...anch'io comincio a non poterne più!

io "mollo", la mlo e le partite di classifica..basta...son stufo, proprio del gioco della gente...è meglio cosi..poi la Mlo, con le frecce fisse non la sopporto più, sempre a cambiare giocatori..aaaaa son stufo...me ne esco a testa altissima amico!!e pure tu, quando mollerai.. ;)

Io sarà stato il punteggio alto, ma appena beccavo d4-d5, al mio primo gol, 3 autogol o staccavano direttamente...senza questi sarei al 90% delle partite totali..

Curioso81 ha detto:
io "mollo", la mlo e le partite di classifica..basta...son stufo, proprio del gioco della gente...è meglio cosi..poi la Mlo, con le frecce fisse non la sopporto più, sempre a cambiare giocatori..aaaaa son stufo...me ne esco a testa altissima amico!!e pure tu, quando mollerai.. ;)

ORA non riesco a non darti ragione guarda! Momentaccio..intanto credo che darò un ultima chance non so quando ma al prossimo episodio mollo anch'io..garantito!

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

ORA non riesco a non darti ragione guarda! Momentaccio..intanto credo che darò un ultima chance non so quando ma al prossimo episodio mollo anch'io..garantito!

se serve recuperare % chiama..se vuoi ti passo pure l'account... ;)

Curioso81 ha detto:

Solo giovani!! ;)

Sei un grande player, forte e corretto, nessuno potrà cancellare questo. La tua decisione a mio avviso è giusta, ci sto pensando seriamente anche io, perchè tra script e comportamenti assurdi della gente la MLO sta diventando insopportabile... Bene, avremo piu' tempo per sfidarci ;)

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Solo giovani!! ;)

Sei un grande player, forte e corretto, nessuno potrà cancellare questo. La tua decisione a mio avviso è giusta, ci sto pensando seriamente anche io, perchè tra script e comportamenti assurdi della gente la MLO sta diventando insopportabile... Bene, avremo piu' tempo per sfidarci ;)
ieri ho perso contro uno, peraltro bravo, che in MLO giocava con 6 pendolini (centrocampo a tre con ribery, robben e lavezzi). Questo non è calcio....

shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Solo giovani!! ;)

ieri ho perso contro uno, peraltro bravo, che in MLO giocava con 6 pendolini (centrocampo a tre con ribery, robben e lavezzi). Questo non è calcio....

Ha stufato anche sta storia..non è calcio..

Grazie Shaw, facciamo una marea di amichevoli, 1vs1 2vs2..quante ne volete, ma Mlo basta..735 punti gli ho fatti,è giusto smettere!!
Come dice Ibra, bisogna smettere quando si è al top.. :D

Allora io, quando arrivai a 785, 2° nella classifica, che avrei dovuto fare? ;) ;) No, io per ora continuo a giocare in MLO (con molta moderazione), ma sono al limite....
Se becco la disconnessione con punti levati smetto per sempre ;) ;)

Curioso81 ha detto:

Grazie Shaw, facciamo una marea di amichevoli, 1vs1 2vs2..quante ne volete, ma Mlo basta..735 punti gli ho fatti,è giusto smettere!!
Ragazzi mi avete fatto quasi commuovere...siamo tutti nella stessa barca...
Con il mio ritiro non vorrei aver contagiato tutti; ma credetemi si vive meglio senza l'ansia di dover perdere per una disconnessione o peggio vincere e vedersi staccare in faccia...
Io adesso sono un uomo nuovo, mi diverto offline e ho ricominciato GT5...adesso sono più sereno e non vivo pensando "ma domani Adebayor è arancione o blu??"!!!
Adesso se Dio vorrà potremmo divertirci con le nostre amichevoli...sarà bello sfidare 2 dei player più forti al mondo...

giornata di lutto per me se anche mik ha abbandonato...e pensare che anche io ho lasciato per più di un mese e sono quasi certo che abbandonerò di nuovo ora che arriva l'estate...

DavideBH ha detto:
giornata di lutto per me se anche mik ha abbandonato...e pensare che anche io ho lasciato per più di un mese e sono quasi certo che abbandonerò di nuovo ora che arriva l'estate...

<3 <3

:lol: :lol: :lol:
Mi dedicherò al nostro Cagliari Dave!!

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ragazzi mi avete fatto quasi commuovere...siamo tutti nella stessa barca...
Con il mio ritiro non vorrei aver contagiato tutti; ma credetemi si vive meglio senza l'ansia di dover perdere per una disconnessione o peggio vincere e vedersi staccare in faccia...
Io adesso sono un uomo nuovo, mi diverto offline e ho ricominciato GT5...adesso sono più sereno e non vivo pensando "ma domani Adebayor è arancione o blu??"!!!
Adesso se Dio vorrà potremmo divertirci con le nostre amichevoli...sarà bello sfidare 2 dei player più forti al mondo...

Addirittura??? :lol: :lol: dai non esagerare..quando volete amichevoli e via, organiziamo mini tornei con squadre master come hai proposto tu..o quello che volete..io ci sono!! :mrgreen:

Ore 15 del 25-5-12 FINE DEI GIOCHI anche per me!! :(
Allora riassumo brevemente: oggi mi ero riproposto avendo dato uno sguardo alla condizione della squadra..gran parte tutti arancio in salita e rossi..di dare di nuovo l'assalto ai 600 (ero a 544 dopo le vicissitudini di ieri descritte sopra)..svincolo Konè e Garay e li integro con David Luiz e Daniel Carrico...tutto perfetto.
Come si fa a non giocare minimo una decina di partite con una squadra simile? E' un delitto mi ripeto..
bene, vinco la prima tutto regolare con uno basso di punti..ne prendo 3 mi sembra e passo oltre: francese d4..va in vantaggio subito e sul mio gol sorpasso stacca..vittoria a me e 70% ultime dieci..beh insomma non la voglio fare troppo lunga e decido di andare avanti e becco uno script spaventoso..perdo con un d5 1 a 0 con suo gol su passaggio DI TACCO ALL'INDIETRO del mio DAVID LUIZ!!!!
Praticamente una roba mai vista..questa mi mancava: esce palla al piede dopo un corner e serve l'attaccante...gol! Ormai nerissimo proseguo e trovo un altro portoghese basso anch'egli che mi blocca sul 2a2 e perdo circa 15 punti..ok ormai allo sbando arriva la chicca: formazioni contro un d4 di 490 mi sembraPRIMA AZIONE e "connessione al server interrotta" mi butta fuori (era una vita che non mi succedeva..tant'è che proprio oggi tra me e me pensavo che se non altro la konami un problema lo aveva risolto dando la vittoria a chi rimaneva online) e 0-3 e 511 punti...ahòòò 511 cinque partrite fa ero a 588...NO ORA BASTA...BASTA DAVVERO!! Che peccato però..che bella squadra!! Ma mi avete convinto che non vale più la pena..e io mi sono rassegnato ad essere un player da non più di 550 punti..ma l'hanno deciso loro però!!
Sono anch'io a disposizione per amichevoli e tornei..se volete. A risentirci ragazzi.

Curioso81 ha detto:
Addirittura??? :lol: :lol: dai non esagerare..quando volete amichevoli e via, organiziamo mini tornei con squadre master come hai proposto tu..o quello che volete..io ci sono!! :mrgreen:
Ragazzi iscrivetevi al torneo di Alessio83...promette molto bene...Fan championschipII...date un'occhiata...

Che schifo!!
gioco in Partita di Classifica,prendo un D2, iononbaro..."bene" penso,visto che si chiama così sicuramente sarà leale.
io Juve lui Real,nel primo tempo super Milos Krasic(volevo postare il gol per il gotm ma...) fa 1-0 e a fine primo tempo mi scrive "pezzo di ..... gioca con 3 difensori"..."bah" penso io.
nel secondo tempo Vucinic (altro bel gol) fa 2 a 0...lui si fa 3 autoreti e finisce la partita.
Vorrei sapere che ci trova di bello a giocare così questa gente,anche perchè a me i punti li hanno dati lo stesso!!
dove posso segnalare questi qui?? :oops: :oops:

Marko_97 ha detto:
Che schifo!!
gioco in Partita di Classifica,prendo un D2, iononbaro..."bene" penso,visto che si chiama così sicuramente sarà leale.
io Juve lui Real,nel primo tempo super Milos Krasic(volevo postare il gol per il gotm ma...) fa 1-0 e a fine primo tempo mi scrive "pezzo di ..... gioca con 3 difensori"..."bah" penso io.
nel secondo tempo Vucinic (altro bel gol) fa 2 a 0...lui si fa 3 autoreti e finisce la partita.
Vorrei sapere che ci trova di bello a giocare così questa gente,anche perchè a me i punti li hanno dati lo stesso!!
dove posso segnalare questi qui?? :oops: :oops:
magari è onesto, ma è cretino e maleducato. Ha nella sua testa tutto un suo mondo di cose che non si dovrebbero fare (ovviamente non vede se stesso e fa di molto peggio), e se le fai, ti insulta. ed è talmente cretino che alla fine si fa le autoreti, peggiorando la tua e la sua percentuale di partite completate... Puoi avere un pensiero carino per lui, perchè anche chi è cosi' cretino avrà dei parenti che, pensa, sono obbligati pure a volergli bene, pensa che tortura...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online