Master League Online [4]

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
shaw74 ha detto:
mmm... per una volta non sono completamente d'accordo con te..;) e' vero, l'ho scritto io , lo script si puo' battere, ma questo non vuol dire che sia una cosa giusta... e poi, l'esempio con la champions e il calcio reale non è calzante, perchè il chelsea ha vinto con il barca, è vero, ma qui si sta parlando di un gioco, pieno di bug , errori(orrori), cose illogiche e prive di senso... Quoto Horus su ogni singola parola che ha scritto recentemente.. C'è chi è piu' o meno bravo ad adattarsi agli errori/orrori di Pes 2012, ma cio' non toglie che essi esistano e tolgano realismo al tutto...Fatemi capire, i tiri banana vanno bene, messi che stacca di testa su angolo va bene, il giocatore rosso che pare Flash gordon con la potenza fisica di Hulk va bene, il lancio dalla difesa fotonico che mette sempre l'uomo davanti il portiere va bene, lo spendolare a sinistra e a destra come tarantole impazzite va bene, è reale????? Invece questi geni della konami che fanno, per aumentare il realismo? fanno vincere uno che fa zero tiri contro l'altro che ne fa 23??? Ma stiamo scherzando?
Prendessero una DECISIONE, o calcio, o giochetto...
perchè se è calcio, possono succedere delle cose, SI PUO' VINCERE 20 TIRI AD UNO, mentre altre no (messi non staccherà mai di testa su terry, il tiro a banana non esiste, il lancio dalla difesa non esiste, lo spendolare non esiste)
Se è giochetto, allora vada per tutte ste cose, ma se io sono piu' forte di te vinco, punto
e
stop
a street fighter o a tekken non esiste che chi maciulla di cazzotti l'altro perda il combattimento


Intervento da applausi a scena aperta!

Noto con tristezza dopo essere stato a lungo fuori dal forum.. che i discorsi predominanti sono più o meno gli stessi che riguardano laggoni, stacconi e script...però voglio sforzarmi ad andare avanti anche se, scarso che io sia, il gioco e ne ho appunto certezza assoluta, non mi fa andare oltre un certo punteggio, mi diverto ugualmente nella sperimentazione della mia bella squadra di giovani...non bado ai punti ma bensì mi godo le buone prestazioni ...ad esempio belle vittorie contro squadroni di spendolatori folli anche se poi so di dover segnare il passo contro uno più scarso di me la partita dopo...è così prendere o lasciare!! Io ho una gran "tigna" e per ora non mollo...per quest'anno è così. Mi sono spuntate anche un bel paio di ali nel frattempo!!! :lol:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Routine..purtroppo. Io sto giocando poco per motivi di tempo e quindi mi avveleno poco perchè mi capitano poco ( :lol: ) ste cose..
Preso Eriksen.. :p ;)

ERIKSEN, il principino!! ;)
Vai con Mikel anche...


Mai avuto Obi..lo prendo.. aspetto Nainggolan e ho Thiago Alcantara in ascesa.
:cool:
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Lo script l'hanno inserito apposta per invogliare l'utente a giocare un'altra partita....
Se rappresentasse la vera abilità degli utenti in molti si stancherebbero gia dopo un mese mentre lo script da a loro sempre il contentino per andare avanti e agli utenti bravi la voglia di battere sto maledetto script.
Quest'anno l'hanno probabilmente indebolito mentre l'anno scorso molte partite erano da "ho visto cose che voi umani..."
Capitava di perdere contro il brocco di turno con 30 sconfitte su 30 partite e vinceva proprio contro di te senza neanche volerlo.....

Sempre l'anno scorso c'è stata una prova lampante dell'esistenza della mano invisibile della konami...
Ero in D2 e in attacco in quel momento avevo Higuain-Aguero e il resto una squadra mediocre ed ero incappato in una serie di pareggi e sconfitte abbastanza lunga.
Cosa faccio? Decido di vendere Higuain per affiancare ad Aguero un giocatore fisico ma non troppo lento e scelsi il buon vecchio Carew e lo presi perchè mi sembrava la spalla perfetta per far rendere ancora di più Aguero.
Risultato? Mi ricordo ancora che nelle prime 50 partite Carew mi fece più di 50 gol e quasi 40 assist facendomi arrivare 2° in D2 e facendomi vincere il cm aperto alla mia prima qualificazione.
Non ci crederete ma nonostante avessi raggiunto il 2° posto accadde che il lunedì successivo non riuscii ad essere promosso in D1 e Carew calò nettamente di qualità...probabilmente con lo script a favore mi era diventato un misto tra Ronaldo e Batistuta...

Ci stanno gli alti e bassi...
Ma non che vinci 20 partite di fila e poi ne perdi 20 di fila.....

Aggiungo anche che una volta vinsi una finale di coppa d1 in modo assurdo. L'avversario, che era un mio amico e per assurdo ci trovammo in finale, mi stava schiacciando e non riuscivo a fare assolutamente niente ma nonostante questo a poco dalla fine stavo vincendo 3-0 grazie a 2 autogol assurdi nati da miei cross dalla trequarti con i suoi difensori che spalle alla porta di testa la mettevano in rete.
Negli ultimi minuti lui fece 2 gol con tiri da fuori impossibili e la partita fini 3-2 per me....
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Horus68Rm ha detto:
Vado a combattere lo script. :twisted:

Che lo script sia con me :roll: :lol:

AhAhAhAh

La paura dello script è la via per il lato oscuro...

Combatti Horus!!!

;) :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Io lo script lo noto, quando becco un D5-D4-D3, con una squadretta decente, con giocatori veri ma sconosciuti, anche con frecce viola...Diventano tutti mostri,campioni...
Con JARIC GUTIERREZ, prendo gol si qualche volta, ma raramente ho perso, oddio qualche volta sarà successo, ma adesso ultimamente no...

Comunque è normale, ieri ho fatto 4 partite, e ho ancora la %al 90...xk??

Ho preso Mikel,Taarabt,Benatia,Mvila,Kagawa,Hazard,Gotze!!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
davi348 ha detto:
Ciao Ragazzi,

una domanda, ho cambiato ps3 e ora quando gioco alla MLO non mi dà più i soldi per il mypes, come devo fare per farmeli ridare?

Grazie
Ciao

Qualcuno mi dà una mano?
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
Io lo script lo noto, quando becco un D5-D4-D3, con una squadretta decente, con giocatori veri ma sconosciuti, anche con frecce viola...Diventano tutti mostri,campioni...
Con JARIC GUTIERREZ, prendo gol si qualche volta, ma raramente ho perso, oddio qualche volta sarà successo, ma adesso ultimamente no...

Comunque è normale, ieri ho fatto 4 partite, e ho ancora la %al 90...xk??

Ho preso Mikel,Taarabt,Benatia,Mvila,Kagawa,Hazard,Gotze!!
Allora, prima di tutto complimenti, mi hai superato in classifica MLO!!! ;)
Seconda cosa, sono d'accordo con te, arrivati a un certo livello (di gioco e di squadra) con jaric gutierezz e ordaz non si perde mai... Infatti il mio problema in MLO è soprattutto la paura delle disconnessioni e delle meline (tu non avendo una squadra titanica credo sia avvantaggiato in questo..., anche se continuo a non capire come fai a stare cosi' in alto con i soli giovani...;)) Pero' Mik, tu giochi anche molto in PDC, dove invece lo script alcune volte non è arginabile, specie dopo una serie incredibile di vittorie consecutive.... quando ci prendiamo una serata per sfidarci per bene? ho grande stima di te come avversario, e vorrei molto batterti, proprio per questo motivo....;)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
davi348 ha detto:
davi348 ha detto:
Ciao Ragazzi,

una domanda, ho cambiato ps3 e ora quando gioco alla MLO non mi dà più i soldi per il mypes, come devo fare per farmeli ridare?

Grazie
Ciao

Qualcuno mi dà una mano?
Devi andare sull'utente e rinserire i dati.
Premi X su online, quando ti dice di scegliere l'utente premi [] e vai sulla voce del mypes.
Se non ti accetta i dati, con il pc aperto su mypes di facebook modifica la password e prova a rimettere i dati sulla play.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io lo script lo noto, quando becco un D5-D4-D3, con una squadretta decente, con giocatori veri ma sconosciuti, anche con frecce viola...Diventano tutti mostri,campioni...
Con JARIC GUTIERREZ, prendo gol si qualche volta, ma raramente ho perso, oddio qualche volta sarà successo, ma adesso ultimamente no...

Comunque è normale, ieri ho fatto 4 partite, e ho ancora la %al 90...xk??

Ho preso Mikel,Taarabt,Benatia,Mvila,Kagawa,Hazard,Gotze!!
Allora, prima di tutto complimenti, mi hai superato in classifica MLO!!! ;)
Seconda cosa, sono d'accordo con te, arrivati a un certo livello (di gioco e di squadra) con jaric gutierezz e ordaz non si perde mai... Infatti il mio problema in MLO è soprattutto la paura delle disconnessioni e delle meline (tu non avendo una squadra titanica credo sia avvantaggiato in questo..., anche se continuo a non capire come fai a stare cosi' in alto con i soli giovani...;)) Pero' Mik, tu giochi anche molto in PDC, dove invece lo script alcune volte non è arginabile, specie dopo una serie incredibile di vittorie consecutive.... quando ci prendiamo una serata per sfidarci per bene? ho grande stima di te come avversario, e vorrei molto batterti, proprio per questo motivo....;)


Ahaha, sono sopra di te?? :shock: , sai non guardo la classifica, me ne frego..davvero!! ;)
PDC???che cos'è???
èèè oggi gioco forse forse un oretta sul tardi, verso le 10 fino le 11, e visto che per una volta che ho MESSI, ed è pure rosso vorrei spremerlo fino alla fine :mrgreen: , magari domenica pomeriggio(ragazza permettendo)..o sabato pomeriggio un pò...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Horus68Rm ha detto:
Cmq a mio avviso lo script c'e' sempre.

Poi se vogliamo farlo diventare un numero compreso fra 1 e 10 in ogni partita puo' capitarti 1 o capitarti 10, puo' essere a favore o puo' essere contro o puo' essere variabile nella partita.

C'è da dire che molte volte si confonde lo script con la freccia rossa: un giocatore con freccia rossa rende almeno il doppio della sua normale forza, vince i contrasti, evita le scivolate assassine, in attacco riesce a trovare facilmente il gol, fa incasinare i difensori avversari e i suoi passaggi sono spesso decisivi. Tutto questo indipendentemente da chi è, anche Borini diventa ostico, l'altro giorno uno con Boateng rosso CLS mi ha fatto un gol su ribattuta (come faceva a trovarsi lì in quel momento?), un assist su cross basso che passa attraverso le gambe di 2 miei difensori e si procura un rigore da una scivolata sul pallone.
Tuttavia lo script batte la freccia rossa! Spesso capita che il rosso venga punito con l'espulsione per una scivolata involontaria a centrocampo o falciando il terzino mentre crossa dal fondo.

E' certo quindi che nel gioco agiscono 2 forze, una nota e prevedibile data dalla forma fisica dei giocatori che rimane fissa per tutta la partita e una invisibile data dallo script che condiziona l'umore dei giocatori (e della palla) e può variare a seconda di quello che succede.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io lo script lo noto, quando becco un D5-D4-D3, con una squadretta decente, con giocatori veri ma sconosciuti, anche con frecce viola...Diventano tutti mostri,campioni...
Con JARIC GUTIERREZ, prendo gol si qualche volta, ma raramente ho perso, oddio qualche volta sarà successo, ma adesso ultimamente no...

Comunque è normale, ieri ho fatto 4 partite, e ho ancora la %al 90...xk??

Ho preso Mikel,Taarabt,Benatia,Mvila,Kagawa,Hazard,Gotze!!
Allora, prima di tutto complimenti, mi hai superato in classifica MLO!!! ;)
Seconda cosa, sono d'accordo con te, arrivati a un certo livello (di gioco e di squadra) con jaric gutierezz e ordaz non si perde mai... Infatti il mio problema in MLO è soprattutto la paura delle disconnessioni e delle meline (tu non avendo una squadra titanica credo sia avvantaggiato in questo..., anche se continuo a non capire come fai a stare cosi' in alto con i soli giovani...;)) Pero' Mik, tu giochi anche molto in PDC, dove invece lo script alcune volte non è arginabile, specie dopo una serie incredibile di vittorie consecutive.... quando ci prendiamo una serata per sfidarci per bene? ho grande stima di te come avversario, e vorrei molto batterti, proprio per questo motivo....;)


Ahaha, sono sopra di te?? :shock: , sai non guardo la classifica, me ne frego..davvero!! ;)
PDC???che cos'è???
èèè oggi gioco forse forse un oretta sul tardi, verso le 10 fino le 11, e visto che per una volta che ho MESSI, ed è pure rosso vorrei spremerlo fino alla fine :mrgreen: , magari domenica pomeriggio(ragazza permettendo)..o sabato pomeriggio un pò...
Come darti torto? (su messi rosso, peraltro io ho pure robben e ronaldo rossi, quindi si, giochiamo in MLO... :) PDC è l'acronimo di partita di classifica...
il weekend la vedo dura, la mia donna mi uccide...;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Tiger : visto che a giugno è l'ultimo concorso x il gol del mese, vorrei mettere quello che ho fatto contro di te, quello che avevo il Valencia, quello della super azione, non tanto per il gol in se...posso???? :lol: :lol:
Solo che devo trovare il modo per registrarlo... :oops:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Come darti torto? (su messi rosso, peraltro io ho pure robben e ronaldo rossi, quindi si, giochiamo in MLO... :) PDC è l'acronimo di partita di classifica...
il weekend la vedo dura, la mia donna mi uccide...;)

è dai tanto ci becchiamo, abbiamo ancora 2 mesi..!! ;)
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Horus68Rm ha detto:
Vado a combattere lo script. :twisted:

Che lo script sia con me :roll: :lol:

8 Partite
5 Vittorie (5-0, 5-0, 3-0, 3-1, 3-1 ...me pare)
2 Pareggi (2-2, 2-2)
1 Batosta :D (0-6)

i due pareggi partite assurde, 1 giocata in 10 dal 10' perche ad adebajor je' partita la brocca.
uno dei due 5-0 e' stata una di quelle partite in cui credo segnavo (non per merito mio ovvio) anche giocando bendato, non sbaglivano nulla ed 'e' accaduto anche che ho sbagliato io con la levetta ma la cpu mha ignorato facendo il passaggio giusto, ma quando la cpu decide che devi gioca' in discesa....accade anche questo.
La batosta viene con un 680 punti, bravo a giocare, da alcuni miei errori e un pajo di stranezze. Ma l'assurdo di questa partita e' che e' stata giocata a velocita' folle. Rispetto alel altre, alla strgrande maggioranza delle altre era tutto veloce. Sara' per le pendole in campo dell'avversario, ne aveva 5 mi pare e che quindi danno piu' dinamismo al gioco, ma era dippiu'. Anche i miei o suoi non pendole sembravano dopati, tutto velocissimo, le corse i passaggi, un po come nell'off line giocare a 0 o a +2 :shock:
Mi son salvato una punizione di Ronaldo e mi son scordato di salvarne un'altra.
Mi sto divertendo con le punizioni di Ronaldo, specie se dai 30 metri e un po defilati.
In una, poi diventata gol, ho preso un palo dai 22 metri....che bello sentire lo "sdeng!" :D

Questa mattina 3 partite con l'account piccolo
1S (0-2)
2V (5-0, 4-0)

nella partita persa avevano le gambe di piombo, quando cambiavi direzione sipiegavano in due slittavano e ripartivano dopo un po, i passaggi mosci, poi la aprtita dopo l'opposto....volavano e infatti entra tutto e vanno a buon fine tutti i passaggi e 5-0
il 4-0 e' figlio di una disposizione assurda in campo dell'avversario piu' che di vantaggi o svantaggi vari.

Quando dico che la partita e' in discesa e che ai miei riesce tutto, ovviamente quota parte nell'altra squadra di tanto in tanto noto i comportamenti negativi che ho io quando la partita e' in "salita". Si scontrano, sbagliano i passaggi, gli rubi palla facile, lo sdraji in area e non ti fischia il rigore....ieri uno ha fatto la stessa cappella che ha fatto il mio Buffon, di piede lha servita al mio CR che ha segnato a porta vuota...ma cosi anche se segno mi diverte poco.
 

edinsoncavani87

Pulcini
14 Aprile 2011
32
0
6
Curioso81 ha detto:
Lo script è evidente...non ci si scappa.... ;)
salve a tutti vi voglio porre una domanda e casomai uno scambio di idee, la mia domanda è la seguente:premetto che non sono lagger, a (posso giurarvelo su quello che volete o farvi vedere),premetto anche che non sono nuovo su questo forum(alcuni mi dissero anche ero stato bannato ecc ma arrivato a giugno sono ancora a giocare vabbe..... come posso far salire la percentuale in tutte le partite?? vi spiego subito . se andate a vedere il mio contatto noterete la mia percentuale bassa e quindi l affermazione viene spontanea :questo qui è un lagger. Il mio vero problema è che : ci sono giornate che mentre che gioco o a risultato in vantaggio o in svantaggio mi interrompe la partita. ad esempio da oggi alle 2 che sono tornato da lavoro ho fatto 6 partite e solo 1 sono riuscito a portare a termine con il risultato catastrofico seguente:tutte le partite 79.85 e le ultime 10 partite 40%. noterete la percentule in tutte le partite che e bassissima considerando che ho piu di mille partite giocate pero se fate un po il calcolo sta cosa delle partite interrotte mi dura da gennaio. ci sono giorni in cui non posso proprio giocare e non mi trova nemmeno l avversario. se completo una partita mi aumenta di uno la percentuale ad esempio da 79.85 vado a 79.86 ma se interrompo mi scende di 5 quindi 79.80. e andando avanti cosi usciro definitivamente dalle classifiche.consigli al riguardo? dipende dalla mia linea adsl nonostante ho fastweb??
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
edinsoncavani87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Lo script è evidente...non ci si scappa.... ;)
salve a tutti vi voglio porre una domanda e casomai uno scambio di idee, la mia domanda è la seguente:premetto che non sono lagger, a (posso giurarvelo su quello che volete o farvi vedere),premetto anche che non sono nuovo su questo forum(alcuni mi dissero anche ero stato bannato ecc ma arrivato a giugno sono ancora a giocare vabbe..... come posso far salire la percentuale in tutte le partite?? vi spiego subito . se andate a vedere il mio contatto noterete la mia percentuale bassa e quindi l affermazione viene spontanea :questo qui è un lagger. Il mio vero problema è che : ci sono giornate che mentre che gioco o a risultato in vantaggio o in svantaggio mi interrompe la partita. ad esempio da oggi alle 2 che sono tornato da lavoro ho fatto 6 partite e solo 1 sono riuscito a portare a termine con il risultato catastrofico seguente:tutte le partite 79.85 e le ultime 10 partite 40%. noterete la percentule in tutte le partite che e bassissima considerando che ho piu di mille partite giocate pero se fate un po il calcolo sta cosa delle partite interrotte mi dura da gennaio. ci sono giorni in cui non posso proprio giocare e non mi trova nemmeno l avversario. se completo una partita mi aumenta di uno la percentuale ad esempio da 79.85 vado a 79.86 ma se interrompo mi scende di 5 quindi 79.80. e andando avanti cosi usciro definitivamente dalle classifiche.consigli al riguardo? dipende dalla mia linea adsl nonostante ho fastweb??
Non appiccicare lo stesso post ovunque...ti ho già risposto sull'altro topic che hai aperto...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Non potete capire quanto mi manca la vecchia MLO ragazzi, quella di PES2011.. con tutto che era piena di difetti, mi ha tenuto incollato davanti la play per oltre 6000 partite.. ero riuscito a completare la mia squadra con 32 giocatori, gli avevo fatto il completino personalizzato.. quest'anno dopo 600 partite ho smesso.. che tristezza :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze