Master League Online [4]

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
script devastante :shock: -76 punti in 8 partite...e pensare che qualcuno mi aveva avvertito ;)


Noooooooo, ci sei caduto dentro???????
Mi sono bastate 2 partite, prima becco un D5, 515 punti, vinco 3-0 non accelerando perchè aveva il pallone giù, poi becco un D4 :eek: , qualcosa mi puzzava, Lui ETO'O rosso Martins, e altri velocisti..vinco 3-2, 24(17) tiri a 1(1),
per faro gol ho dovuto arrivare davanti al portiere e passare la palla al compagno affianco, 3 gol cosi, se no perdevo, i suoi gol, AUTOGOL DAL LIMITE DELL AREA DI JOSE ANGEL, e bomba di Ordaz nel 7 da 25 metri!

A quel punto sono andato in lobby, ho fatto 2 partite, 1 contro un 725punti, con la master Vs il mio Barcellona, Messi e compagni lo distruggono, 3-0...l'altra Vs un D3, che si è fatto 3 autogol...Vallo a capire anche questo!!
Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO..... ;) ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte :) Probabilmente la mia mentalità "Capelliana" mi porta a rinunciare a cose molto divertenti...ci devo pensare.... :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO..... ;) ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte :) Probabilmente la mia mentalità "Capelliana" mi porta a rinunciare a cose molto divertenti...ci devo pensare.... :)

Ieri era un qualcosa di VERGOGNOSO lo script, sono stato furbo a non giocare più..ieri davvero, poche volte era cosi..
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO..... ;) ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte :) Probabilmente la mia mentalità "Capelliana" mi porta a rinunciare a cose molto divertenti...ci devo pensare.... :)

Ieri era un qualcosa di VERGOGNOSO lo script, sono stato furbo a non giocare più..ieri davvero, poche volte era cosi..
Ragazzi ieri sera è stato davvero un macello confermo pure io...e per fortuna che mi è andata tutto sommato bene, ma dopo la seconda sudatissima partita ho deciso di chiudere...
In attacco andavo anche abbastanza bene ma era la difesa a fare pietà...la prima partita l'ho pareggiata contro un d1 a 590, che cmq non è un avversario da sottovalutare...quello che mi ha fatto incazzare era il modo di prendere gol...difesa salita completamente a centrocampo quando manco avevo messo le marcature e con linea difensiva a 5...è ovvio che il tizio con pato ed eto'o davanti prima o poi ti buca...non avevo mai avuto questo problema, pensavo di averlo risolto e invece (notare i difensori Lucio e Tiago Silva e non Acerbi Natali per capirsi)...
Nella seconda partita stavo vincendo abbastanza agile 2 a 0 contro un d4 a 490...poi sono rimasto in 10 per un fallo che vi giuro non ho fatto io (il mio park ji sung è scivolato da solo come se avessi premuto il tondo, cosa che cmq non faccio quasi mai) e ha preso diretto le gambe dell'avversario...rosso diretto (notare che io ho disabilitato anche la scivolata automatica)...mah?! Vabbè prendo un gol di testa su calcio d'angolo ( il tipo aveva Miruic in attaco) e ci può stare; ma il secondo gol del pareggio è stata una stilettata al cuore...il mio Gusiev ha fatto un autogol di testa che manco Van Basten ci sarebbe riuscito: punizione per lui dalla tre quarti campo in posizione defilata; il tipo crossa in mezzo in cerca di Miruic, Miruic liscia il pallone e da dietro arriva il mio Gusiev che in tuffo la infila nell'angolo basso dove Neuer non può arrivare...mi ci scappava da ridere ero pure all'88esimo!!!
Per fortuna che i suoi erano distrutti e sono riuscito a pareggiare con una bella azione e gol di testa di eto'o...però poi ho spento...ieri ho odiato pes!!!
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO..... ;) ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte :) Probabilmente la mia mentalità "Capelliana" mi porta a rinunciare a cose molto divertenti...ci devo pensare.... :)

Ieri era un qualcosa di VERGOGNOSO lo script, sono stato furbo a non giocare più..ieri davvero, poche volte era cosi..


ieri ho giocato e ho trovato partite alterne....ci sarebbe da capire come gira sto cavolo di script.....

Vabbe' si avvicina il WE
La Horus68Rm lo affrontera' con un 3-4-3 a rombo
Convocati:
Portiere: Buffon (mi sta piacendo anche da viola tranne alcune cappelle in uscita fuori tempo e tuffi coi piedi...contrattato per 50 partite)
Difesa: Lucio, Thiago Silva, Gallas, Boateng 3 di questi 4
Centrocampisti Centrali: Mascherano, Sissoko, Pirlo 2 di questi 3
Centrocampisti Laterali: Varela, Nylmar, Malouda, Marcelo, 2 di questi 4
Punte: Di Natale, Pato, Benzema, Ronaldo, Kalou, Tevez, Pato 3 di questi 7

Di questi ho usato fino a ieri Pato Varela Nylmar Malouda Boateng Pato e Benzema e Buffon

A disposizione Sachko, Vandequarcheccosa, altri 3-4 e un centinaio di milioni cash per integrazioni. :D Che lo script sia con me :D


P.S. Stamattina due partite 1 vittoria e 1 pareggio.
Tutte e due semianomale con svarionate, la prima vinta d tigna dopo avere preso lo 0-1 su autogol, suo tiro ginocchio del mio difensore e palla nell'angolo, riesco a pareggiare nel primo tempo e vado 2-1 nella ripresa, poi altro augol stavolta uno stop maldestro del centrale difensivo al limite dell'areatta del portiere e buffon guarda la pallla che piano piano va sul palo poi cammina lenta sulla riga e si infila con lui chinato come se avesse il colpo della strega...infatti non si butta ruota solo su se stesso per seguire la palla con lo sguardo....poi di tigna appunto faccio il 3-2 e rischio di prendere il pareggio alla fine ma stavolta la deviazione va fuori, senno' erano 3 autogol.
Nella seconda giocata contro un 617 punti, con Ronaldo Messi Eto Villa ecc ecc, subito un rigore di quelli anomali, ma lo sbaglia, poi subisco l'espulsione del DC con la palla nell'area avversaria. Ho Kalou che sta andando a pressare il difensore, si allunga la palla, la punto con Kalou premo cerchio e.... parte la scivolata di Ivanovic che sta nella mia difesa a 60 metri dalla palla cartellino rosso (manco lho visto il fallo che era fuori dallo schermo). in 10 vado in vantaggio, poi soffro e mi mangio il possibile 2-0 snagliando anche io un rigore (stavolta per una scivolata su Kalou con messaggio "lo dovevo fermare"...e a 10 min dalla fine prendo il pareggio..ma da soddisfatto.

quanto basta poco.....per passare dall'incazzatura alla soddisfazione :D
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
io ho continuato perchè in lobby veramente non mi diverto...troppi barca e nabbi che giocano solo con i bug...almeno in mlo ogni tanto ci esce una partita decente...comunque ringrazio vivamente curioso per essersi addormentato,magari se rientrava lui avevo qualche punto in più :lol: GRAZIE SOCIO PER AVERMI ABBANDONATO!!! :lol: :lol:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Curioso81 ha detto:
Curioso81 ha detto:
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A DAVIDE!!

Mi sono addormentato subito, ero a pezzi!!!



:|

quanti punti hai??
Oggi va meglio?
ho fatto 2 partite una vinta ed un pari...da 558 scendo a 556...e pensare che 15 ore fa superavo i 620 :cry:
EDIT anzi ieri prima di perdere 7 partite di fila(mai fatto peggio neanche con ettori-ordaz e compagnia bella) ho battuto un catanese di oltre 700 punti salendo a quota 634...dopo quella 7 sconfitte(di cui una derivata da una doppietta di van buyten in rimonta :shock: ) ed un passivo di 76 punti...
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
Curioso81 ha detto:
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A DAVIDE!!

Mi sono addormentato subito, ero a pezzi!!!



:|

quanti punti hai??
Oggi va meglio?
ho fatto 2 partite una vinta ed un pari...da 558 scendo a 556...e pensare che 15 ore fa superavo i 620 :cry:
Io circa una settimana fa, in partita di classifica, sono passato da 697 a 578 nell'arco di 3 ore..... Se gira male tocca spegne', questa è la verità... :(
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
si ma a me fondamentalmente dei punti interessa veramente poco...io gioco la mlo per due motivi:creare e mantenere la squadra con i giocatori che più mi piacciono(nel gioco si intende e non nella realtà altrimenti pato sarebbe da black list)e divertirmi creando il tipo di gioco che piace a me...il primo obiettivo mi sta riuscendo alla grande,sul secondo invece meglio non esprimersi...comunque socio oggi non é come ieri sera,sono io ad aver giocato scazzato e quindi male la partita in cui ho pareggiato
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DavideBH ha detto:
si ma a me fondamentalmente dei punti interessa veramente poco...io gioco la mlo per due motivi:creare e mantenere la squadra con i giocatori che più mi piacciono(nel gioco si intende e non nella realtà altrimenti pato sarebbe da black list)e divertirmi creando il tipo di gioco che piace a me...il primo obiettivo mi sta riuscendo alla grande,sul secondo invece meglio non esprimersi...comunque socio oggi non é come ieri sera,sono io ad aver giocato scazzato e quindi male la partita in cui ho pareggiato

Se trovo 2 orette gioco e spero di fare 6-7 partite..
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
io sto'cazzo di gioco lo odio!!! Aveva detto bene shaw...per non trovare gli stacconi bisogna giocare dopo l'una di notte...erano 3 sere che mi andava tutto liscio; script apparte non avevo ancora trovato uno che staccasse...oggi dopo pranzo fiducioso mi sono detto "giochiamo, quanti mai lagger o cheaters troverò in un paio di partite"?!? Risposta semplice...2 su 2...ed erano tutti d5 con le formazioni pressochè originali con Cinalton, Ordaz e compagni...in genere dopo il secondo gol rallento per paura che stacchino e così ho fatto...ma non è bastato, all'inizio del secondo tempo tutte e 2 le volte "partita interrotta per un peggioramento bla bla bla"...
Ecco ma anche staccando a me dove cacchio credono di andare??? Tanto perderanno anche da un d3 con quelle formazioni che si ritrovano...cosa sperano d ottenere??? E ora sono di nuovo al 70%...la rabbia supera la voglia di giocare... e se giochi devi lottare pure con lo script...medito di abbandonare la MLO...medito...
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Giuji87 ha detto:
io sto'cazzo di gioco lo odio!!! Aveva detto bene shaw...per non trovare gli stacconi bisogna giocare dopo l'una di notte...erano 3 sere che mi andava tutto liscio; script apparte non avevo ancora trovato uno che staccasse...oggi dopo pranzo fiducioso mi sono detto "giochiamo, quanti mai lagger o cheaters troverò in un paio di partite"?!? Risposta semplice...2 su 2...ed erano tutti d5 con le formazioni pressochè originali con Cinalton, Ordaz e compagni...in genere dopo il secondo gol rallento per paura che stacchino e così ho fatto...ma non è bastato, all'inizio del secondo tempo tutte e 2 le volte "partita interrotta per un peggioramento bla bla bla"...
Ecco ma anche staccando a me dove cacchio credono di andare??? Tanto perderanno anche da un d3 con quelle formazioni che si ritrovano...cosa sperano d ottenere??? E ora sono di nuovo al 70%...la rabbia supera la voglia di giocare... e se giochi devi lottare pure con lo script...medito di abbandonare la MLO...medito...


...medita invece di spiegarmi come crossi :D
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Sono convinto che non sempre il peggioramento della connessione o le disconnessioni siano volontari.

Quando mi ricordo, controllo le statistiche del mio avversario nel menu iniziale, prima di iniziare la partita.
Oggi mi è capitato un ragazzo con 100% di ultime 10 partite completate e 95% totali, quindi onestissimo, direi. Quasi alla fine del secondo tempo la partita si è interrotta e me l'ha data vinta 3 a 0 (vincevo 2-0)
Ieri mi è successa più o meno la stessa cosa mentre vincevo e qualche giorno fa è successo all'inizio del secondo tempo, ma perdevo 1-0.

Nel 60/70% dei casi credo che le disconnessioni siano volontarie, ma a volte sono casuali... Così casuali, che in alcuni casi mi sono sembrate stranamente pilotate, ma "per caso" può succedere qualsiasi cosa!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
GranataDentro ha detto:
Sono convinto che non sempre il peggioramento della connessione o le disconnessioni siano volontari.

Quando mi ricordo, controllo le statistiche del mio avversario nel menu iniziale, prima di iniziare la partita.
Oggi mi è capitato un ragazzo con 100% di ultime 10 partite completate e 95% totali, quindi onestissimo, direi. Quasi alla fine del secondo tempo la partita si è interrotta e me l'ha data vinta 3 a 0 (vincevo 2-0)
Ieri mi è successa più o meno la stessa cosa mentre vincevo e qualche giorno fa è successo all'inizio del secondo tempo, ma perdevo 1-0.

Nel 60/70% dei casi credo che le disconnessioni siano volontarie, ma a volte sono casuali... Così casuali, che in alcuni casi mi sono sembrate stranamente pilotate, ma "per caso" può succedere qualsiasi cosa!
Non dico che sia sempre volontaria...la scorsa settimana mi è caduta la connesione 2 volte di fila mentre vincevo e ho perso a tavolino....oppure può succedere che avvolte mia mamma si colleghi a internet indebolendomi il segnale fino a farmela saltare, ma a questo ci sto attento e dico a tutti di non navigare quando gioco io!!!
Però se giochi contro uno che ha il pallone sgonfio stai tranquillo che salta automaticamente se sta perdendo (come appunto è successo oggi con uno di quei 2 tizi)...e cmq non mi è MAI e poi MAI successo di veder peggiorare la connessione mentre pareggiavo o perdevo...riflettiamoci su direi...
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Scrivo per dirvi che ho lasciato un msg in bacheca nella comunità!
Cmq non c'è niente da fare,a pes o vinci o perdi sempre,il chè succede in maniera talmente rapida che manco te ne accorgi.
E non stai neanche tanto a guardare lo script,ma sulla sfiga si,stamane a causa dell'inlfuenza ho giocato un pò,mi sto crescendo una bella squadretta,ho fatto ottime prestazioni vincendo svariate partite e ridicolizzando i vari d1 con aguero/messi/cr7..avendo costruito una squadra molto fisica e rapida.Ok tutto bene,dico..le cose girano nella maniera giusta.
Dopo pranzo ho incontrato tre-quattro avversari che sia sulla carta..ma specialmente..dalle statistiche di fine partite erano nettamente inferiori,morale della favola?perdo per un gol di scarto.
I giocatori miei son quelli,la forma è quella..il gioco che esprimo è quello,però?però non và come qualche ora prima.
Quindi a quanto pare..non puoi vincere contro di essa...la sfiga
Ritornando al msg iniziale,spero di incontrarvi in comunità.
Bye
sulle disconnessioni mi piacerebbe tanto capire come i furbacchioni si disconnettono appena escono le due formazioni,facendoti perdere punti ma non partite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online