Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO.....Curioso81 ha detto:DavideBH ha detto:script devastante :shock: -76 punti in 8 partite...e pensare che qualcuno mi aveva avvertito![]()
Noooooooo, ci sei caduto dentro???????
Mi sono bastate 2 partite, prima becco un D5, 515 punti, vinco 3-0 non accelerando perchè aveva il pallone giù, poi becco un D4, qualcosa mi puzzava, Lui ETO'O rosso Martins, e altri velocisti..vinco 3-2, 24(17) tiri a 1(1),
per faro gol ho dovuto arrivare davanti al portiere e passare la palla al compagno affianco, 3 gol cosi, se no perdevo, i suoi gol, AUTOGOL DAL LIMITE DELL AREA DI JOSE ANGEL, e bomba di Ordaz nel 7 da 25 metri!
A quel punto sono andato in lobby, ho fatto 2 partite, 1 contro un 725punti, con la master Vs il mio Barcellona, Messi e compagni lo distruggono, 3-0...l'altra Vs un D3, che si è fatto 3 autogol...Vallo a capire anche questo!!
shaw74 ha detto:Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO.....ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte
Probabilmente la mia mentalità "Capelliana" mi porta a rinunciare a cose molto divertenti...ci devo pensare....
![]()
Ragazzi ieri sera è stato davvero un macello confermo pure io...e per fortuna che mi è andata tutto sommato bene, ma dopo la seconda sudatissima partita ho deciso di chiudere...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO.....ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte
Probabilmente la mia mentalità "Capelliana" mi porta a rinunciare a cose molto divertenti...ci devo pensare....
![]()
Ieri era un qualcosa di VERGOGNOSO lo script, sono stato furbo a non giocare più..ieri davvero, poche volte era cosi..
Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:Io neanche se mi ammazzavi ieri giocavo in MLO.....ormai certe cose si capiscono subito.... Cmq ieri fierissimo di me, prendo per sbaglio il racing (la squadra affianco al real nella liga) e gioco contro il solito Barcellona "guidato" da da un 570... Bene, vinco 2 a 1 e gli faccio fare un solo tiro (ovviamente goal) Dominando di brutto. Posso giocarmela con tutte
![]()
Ieri era un qualcosa di VERGOGNOSO lo script, sono stato furbo a non giocare più..ieri davvero, poche volte era cosi..
Curioso81 ha detto:CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A DAVIDE!!
Mi sono addormentato subito, ero a pezzi!!!
ho fatto 2 partite una vinta ed un pari...da 558 scendo a 556...e pensare che 15 ore fa superavo i 620 :cry:Curioso81 ha detto:Curioso81 ha detto:CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A DAVIDE!!
:|
quanti punti hai??
Oggi va meglio?
DavideBH ha detto:ho fatto 2 partite una vinta ed un pari...da 558 scendo a 556...e pensare che 15 ore fa superavo i 620 :cry:Curioso81 ha detto:Curioso81 ha detto:CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A DAVIDE!!
quanti punti hai??
Oggi va meglio?
Io circa una settimana fa, in partita di classifica, sono passato da 697 a 578 nell'arco di 3 ore..... Se gira male tocca spegne', questa è la verità...DavideBH ha detto:ho fatto 2 partite una vinta ed un pari...da 558 scendo a 556...e pensare che 15 ore fa superavo i 620 :cry:Curioso81 ha detto:Curioso81 ha detto:CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA A DAVIDE!!
quanti punti hai??
Oggi va meglio?
DavideBH ha detto:si ma a me fondamentalmente dei punti interessa veramente poco...io gioco la mlo per due motivi:creare e mantenere la squadra con i giocatori che più mi piacciono(nel gioco si intende e non nella realtà altrimenti pato sarebbe da black list)e divertirmi creando il tipo di gioco che piace a me...il primo obiettivo mi sta riuscendo alla grande,sul secondo invece meglio non esprimersi...comunque socio oggi non é come ieri sera,sono io ad aver giocato scazzato e quindi male la partita in cui ho pareggiato
Curioso81 ha detto:Curioso81 ha detto:ADMIN rivogliamo TIGER sul forum!!
fammi sapere!!
Giuji87 ha detto:io sto'cazzo di gioco lo odio!!! Aveva detto bene shaw...per non trovare gli stacconi bisogna giocare dopo l'una di notte...erano 3 sere che mi andava tutto liscio; script apparte non avevo ancora trovato uno che staccasse...oggi dopo pranzo fiducioso mi sono detto "giochiamo, quanti mai lagger o cheaters troverò in un paio di partite"?!? Risposta semplice...2 su 2...ed erano tutti d5 con le formazioni pressochè originali con Cinalton, Ordaz e compagni...in genere dopo il secondo gol rallento per paura che stacchino e così ho fatto...ma non è bastato, all'inizio del secondo tempo tutte e 2 le volte "partita interrotta per un peggioramento bla bla bla"...
Ecco ma anche staccando a me dove cacchio credono di andare??? Tanto perderanno anche da un d3 con quelle formazioni che si ritrovano...cosa sperano d ottenere??? E ora sono di nuovo al 70%...la rabbia supera la voglia di giocare... e se giochi devi lottare pure con lo script...medito di abbandonare la MLO...medito...
Non dico che sia sempre volontaria...la scorsa settimana mi è caduta la connesione 2 volte di fila mentre vincevo e ho perso a tavolino....oppure può succedere che avvolte mia mamma si colleghi a internet indebolendomi il segnale fino a farmela saltare, ma a questo ci sto attento e dico a tutti di non navigare quando gioco io!!!GranataDentro ha detto:Sono convinto che non sempre il peggioramento della connessione o le disconnessioni siano volontari.
Quando mi ricordo, controllo le statistiche del mio avversario nel menu iniziale, prima di iniziare la partita.
Oggi mi è capitato un ragazzo con 100% di ultime 10 partite completate e 95% totali, quindi onestissimo, direi. Quasi alla fine del secondo tempo la partita si è interrotta e me l'ha data vinta 3 a 0 (vincevo 2-0)
Ieri mi è successa più o meno la stessa cosa mentre vincevo e qualche giorno fa è successo all'inizio del secondo tempo, ma perdevo 1-0.
Nel 60/70% dei casi credo che le disconnessioni siano volontarie, ma a volte sono casuali... Così casuali, che in alcuni casi mi sono sembrate stranamente pilotate, ma "per caso" può succedere qualsiasi cosa!