Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Curioso81 ha detto:
Tutto gira attorno al mio capitano : NURI SAHIN! ;)

Mi ci trovo bene perchè mi piacciono nella realtà!
Io, alla Fabio Capello, quindi con poco spazio per la fantasia, se volessi applicare la "regola giovani" in rosa vorrei questi'.... ;)

portieri
1)lloris (o analogo rosso, lo cambierei a seconda della freccia)

difensori:
2) pique 3)d.luiz 4) benatia 5) jones 6) bale 7) armero 8) marcelo 9) abate 10) 11) hummels

centrocampisti:
12) asamoah 13) fellaini 14) vidal 15) fabregas 16) hamsik 17) ozil 18) nuri sahin 19)

pastore 20) ramires

attaccanti:
21) giovinco 22) messi 23) aguero 24) benzema 25) neymar 26) a.sanchez 27) nasri 28) pato 29)

higuain

30 31 e 32: chi è rosso tra

busquets
nani
walcott
balotelli
zarate

..ma proprio perchè ragiono cosi' non riuscirei mai a gasarmi con la regola giovani... anche perchè sono un vecchio!!! ;)

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Io, alla Fabio Capello, quindi con poco spazio per la fantasia, se volessi applicare la "regola giovani" in rosa vorrei questi'.... ;)

portieri

difensori:
2) pique 3)d.luiz 4) benatia 5) jones 6) bale 7) armero 8) marcelo 9) abate 10) 11) hummels

centrocampisti:
12) asamoah 13) fellaini 14) vidal 15) fabregas 16) hamsik 17) ozil 18) nuri sahin 19)

pastore 20) ramires

attaccanti:
21) giovinco 22) messi 23) aguero 24) benzema 25) neymar 26) a.sanchez 27) nasri 28) pato 29)

higuain

busquets
nani
walcott
balotelli
zarate

..ma proprio perchè ragiono cosi' non riuscirei mai a gasarmi con la regola giovani... anche perchè sono un vecchio!!! ;)

L'avevo dimenticato, venerdi lo riprendo...

Altra piccola regola : non PRENDERE GIOCATORI DI JUVE e INTER!
:D

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

portieri

difensori:

centrocampisti:

pastore 20) ramires

attaccanti:

higuain

busquets
nani
walcott
balotelli
zarate

L'avevo dimenticato, venerdi lo riprendo...

Altra piccola regola : non PRENDERE GIOCATORI DI JUVE e INTER!
:D
ma prendilo qualche vecchietto, che ti danno solidità al team nei momenti di difficoltà!!! ;) :) ;)

A morte i banana shot,uno me ne ha infilati 4,era bravo solo cosi'....
non sò come si fanno e manco lo voglio sape',li ho proprio schifati

Ragazzi ho un dubbio che mi affligge da tempo...
Ma le classifiche che si vedono online sono solo di utenti che giocano con PS3 giusto?
Del tipo chi gioca con Xbox o PC ha altre classifiche vero?
Grazie a chiunque risponda...

domanda banale, come faccio a cambiar tattica in corso?

Es. mettere la tattica 2, quando esce fuori il tipo che urla...

Giuji87 ha detto:
Ragazzi ho un dubbio che mi affligge da tempo...
Ma le classifiche che si vedono online sono solo di utenti che giocano con PS3 giusto?
Del tipo chi gioca con Xbox o PC ha altre classifiche vero?
Grazie a chiunque risponda...
si giuji gli utenti xbox e pc hanno un'altra classifica...così come gli extraeuropei ne hanno una loro per questioni di server...anche se una volta ho giocato contro un canadese :o

Curioso81 ha detto:

Non ho capito cosa c'entri il tipo che urla...in che senso?
Vorresti farmi credere che tu non sappia come si fa a cambiare tattica in corso di una partita? Io non ci credo, cmq devi tenere premuto select e poi premi il cerchio tante volte quanto è necessario per selezionare la tattica che vuoi...te ne accorgi perchè in basso ti appare una figurina in cui vedi quale tattica hai selezionato...

Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Vorresti farmi credere che tu non sappia come si fa a cambiare tattica in corso di una partita? Io non ci credo, cmq devi tenere premuto select e poi premi il cerchio tante volte quanto è necessario per selezionare la tattica che vuoi...te ne accorgi perchè in basso ti appare una figurina in cui vedi quale tattica hai selezionato...

:oops: :oops:
Ti giuro non lo sapevo, io sono un giocatore di vecchio stampo(anche se ho solo 23 anni), non so questi piccoli accorgimenti...son molto primitivo su ste cose.. :D

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ti giuro non lo sapevo, io sono un giocatore di vecchio stampo(anche se ho solo 23 anni), non so questi piccoli accorgimenti...son molto primitivo su ste cose.. :D
Beh so che sei anche forte e in genere i players forti sanno come padroneggiare ste'cose...vabbè adesso lo sai anche tu...
Ps cmq io ero convinto che avessi 31 anni, visto l'81 che usi nel tuo nick! ;)

Giuji87 ha detto:
Beh so che sei anche forte e in genere i players forti sanno come padroneggiare ste'cose...vabbè adesso lo sai anche tu...

no no, ho fatto l'account, cosi... a caso... ;)
No comunque grazie non lo sapevo, cioè sapevo dell'esistenza, ma nn mi è mai fregato, stasera provo a vedere se è utile o meno!

P.s. Non sono forte! :oops:

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:

neanche io lo sapevo a dire la verità :oops: io cambio strategia dal menù di pausa direttamente...comunque socio siamo veramente fatti l'uno per l'altro :lol:

DavideBH ha detto:
neanche io lo sapevo a dire la verità :oops: io cambio strategia dal menù di pausa direttamente...comunque socio siamo veramente fatti l'uno per l'altro :lol:

:lol: :lol:
Siamo primitivi, senza bug, senza tattiche.. :roll:

Aggiorniamoci va... :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:

no no, ho fatto l'account, cosi... a caso... ;)
No comunque grazie non lo sapevo, cioè sapevo dell'esistenza, ma nn mi è mai fregato, stasera provo a vedere se è utile o meno!

P.s. Non sono forte! :oops:
Shaw74 mi parla di te come un player forte, molto corretto e dedito al possesso palla, capace di metterlo in crisi...e per come la vedo io, chiunque sappia mettere in crisi shaw74 è forte!!! E poi se non sbaglio sei oltre i 700 come valutazione...beh per me tu sei forte!!! E ammiro la tua idea di giocare solo con calciatori under 87...piacerbbe anche a me fare una cosa del genere (ad esempio avevo pensato ad una squadra composta solo da giocatori o ex giocatori del Milan) ma poi me la prenderei con me stesso se non riuscissi più a vincere come adesso...

Ps riguardo al cambio strategia vedrai che è un sacco utile, specie contro gli utenti non molto esperti...puoi passare dal 442 al 343 scompaginandogli tutte la marcature senza che neanche se ne accorgano...se sei sotto di uno è comodissima, inforchi il modulo iperaggrassivo, fai gol e poi ti rimetti in configurazione standard senza manco premere pausa...troppo utile! ;)

Giuji87 ha detto:
Ps riguardo al cambio strategia vedrai che è un sacco utile, specie contro gli utenti non molto esperti...puoi passare dal 442 al 343 scompaginandogli tutte la marcature senza che neanche se ne accorgano...se sei sotto di uno è comodissima, inforchi il modulo iperaggrassivo, fai gol e poi ti rimetti in configurazione standard senza manco premere pausa...troppo utile! ;)

Posso cambiarla, anche durante le due fasi?
mi spiego, in fase di possesso voglio un 3-1-3-1-2, in fase di non possesso vorrei un 4-2-3-1...posso cambiarlo in caso perdessi palla???

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online