Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
ECCOCI!!!!!!!...era più di una settimana che non succedeva niente...troppo...
Indovinate un pò???
CONNESSIONE AL SERVER INTERROTTA!!! così dal niente...partita persa a tavolino, riscendo a 650 punti, scalata una giornata a tutti i giocatori e % partite che riscende a 80%...
Grazie mamma KONAMI...

fai partite rapide 3/4...poi spegni la play una mezz'oretta e riprendi la Mlo..cosi come stai, nervoso rischi di perder tutto... ;)
No ne ho fatta subito un'altra...vinta 5 a 0, ora sto moooooolto meglio e posso mettermi a studiare sereno...che peccato però...ogni volta che sto per avvicinarmi ai 700 mi si disconette dal server...la scorsa settimana me lo ha fatto 2 volte!

Ma stasera ci siete per il nostro match?!?!
io ci sono sempre dall'una in poi giuji...

DavideBH ha detto:
ahahahahahah fai il serio che già ci hanno dato per gay in lobby...non che sia una cosa di cui vergognarsi ma a me piacciono le donne(e non poco aggiungerei) :oops: :lol:

:lol: :lol: :lol:
la mia ragazza sarà contenta.. ;)

Giuji87 ha detto:
DavideBH ha detto:
Giuji87 ha detto:
Io anche...il problema è che non sappiamo se ci sono curioso e shaw...vediamo se ce lo fanno sapere...

no all' 1 ragazzi non ce la farò mai, solo di venerdi in caso...
Stasera ci sono, mi dedico un pò alla Mlo e alle partite di classifica...

Giuji87 ha detto:
DavideBH ha detto:
Giuji87 ha detto:
Io anche...il problema è che non sappiamo se ci sono curioso e shaw...vediamo se ce lo fanno sapere...
Io stasera gioco a calcetto ma a un certo punto (presumibilmente verso la mezzanotte) mi connettero'...
Se vi trovo giochiamo...;)

Dopo sei mesi di quasi inattività (avrò fatto 6 partite)
ho ripreso a giocare un pochino in MLO e sono passato dalla D1 con 550 punti alla D4 con 450.. Sono troppo in forma!!! 8-)
...e sto incontrando tutte squadre con Eto', Villa e Pato... Pato, Villa ed Eto'... i miei giocatori preferiti! :twisted:
Ho anche beccato uno che aveva Donovan e sono rimasto allibito dal suo pendolismo!
L'unica cosa positiva è che ho beccato solo uno che ha staccato (forse l'unica mia vittoria di questi due giorni)
:roll:
Povero me! :cry:

:D

DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
io poi ci sarei anche dalle 20 alle 21.30 stasera...

io sono in Mlo...ma magari 2 sfide si potrebbero fare..
penso che far combaciare gli orari di 4 persone sia alquanto arduo
Temo di si... :(
Io direi che la soluzione migliore, visto che siamo tutti amici su psn, è vedere quando siamo connessi tutti, anche se stiamo giocando o facendo altro, e a quel punto organizzarci...

GranataDentro ha detto:
Dopo sei mesi di quasi inattività (avrò fatto 6 partite)
ho ripreso a giocare un pochino in MLO e sono passato dalla D1 con 550 punti alla D4 con 450.. Sono troppo in forma!!! 8-)
...e sto incontrando tutte squadre con Eto', Villa e Pato... Pato, Villa ed Eto'... i miei giocatori preferiti! :twisted:
Ho anche beccato uno che aveva Donovan e sono rimasto allibito dal suo pendolismo!
L'unica cosa positiva è che ho beccato solo uno che ha staccato (forse l'unica mia vittoria di questi due giorni)
:roll:
Povero me! :cry:

E ti è andata bene che ne avesse solo uno di Donovan...qualche giorno fa ho beccato un tizio che in attacco aveva sia Donovan che il vecchio Dotan!!!
Ma questo è anche colpa della KONAMI che doveva non solo sostituire Donovan a Dotan nel mercato, ma anche nelle formazioni degli utenti che lo possedevano...chi ha tenuto e non ceduto Dotan in pratica si ritrova ad avere un giocatore che non si può più trovare e può comunque comprare anche Donovan senza problemi...che cazzata!

Giuji87 ha detto:
E ti è andata bene che ne avesse solo uno di Donovan...qualche giorno fa ho beccato un tizio che in attacco aveva sia Donovan che il vecchio Dotan!!!

Ahahahahahahahaha.... se becco due "Dotani" in una squadra sola, perdo 3 a 0 a tavolino!!! Stacco direttamente l'interruttore generale della luce di casa!!!

GranataDentro ha detto:
Giuji87 ha detto:

Ahahahahahahahaha.... se becco due "Dotani" in una squadra sola, perdo 3 a 0 a tavolino!!! Stacco direttamente l'interruttore generale della luce di casa!!!
Non ti conviene fare queste affermazioni su questo forum...qualcuno tipo me potrebbe accanarti!!! Il concetto generale è: non si stacca mai...anche se ne prendi 5 lotta per fargli il gol della bandiera!
Tanto lo sai che staccando ci rimetti i contratti e tutto il resto...quindi non avrebbe senso...

Giuji87 ha detto:
GranataDentro ha detto:
Giuji87 ha detto:

Non ti conviene fare queste affermazioni su questo forum...qualcuno tipo me potrebbe accanarti!!! Il concetto generale è: non si stacca mai...anche se ne prendi 5 lotta per fargli il gol della bandiera!
Tanto lo sai che staccando ci rimetti i contratti e tutto il resto...quindi non avrebbe senso...

...ed hai ragione, non si stacca mai, qualsiasi sia il risultato, ma qui si tratta di due "Dotani"... siamo nel paranormale!!
Comunque se capitasse mai, giuro che mi autosegnalo alla Konami!

GranataDentro ha detto:
Giuji87 ha detto:

...ed hai ragione, non si stacca mai, qualsiasi sia il risultato, ma qui si tratta di due "Dotani"... siamo nel paranormale!!
Comunque se capitasse mai, giuro che mi autosegnalo alla Konami!
Guarda che avere contro 2 Donovan alla fine è come giocare contro uno che schiera contemporaneamente Pato ed Eto'o...e ce ne sono a centinaia, me compreso...
Perciò alla fine se stacchi con 2 Donovan cosa ti impedisce di farlo anche con gli altri?...se ragioni così non finisci manco una partita...

DavideBH ha detto:
dotan è donovan???? :shock: ed io che pensavo fosse un fake come petorbenov vandebuurd ecc ecc
Era il falso nome di Donovan...dopo l'aggiornamento di marzo hanno sostituito il falso Dotan con l'originale Donovan, ma le statistiche solo stesse...il problema è che qualcuno non ha mai venduto Dotan e ha comprato ANCHE Donovan!!!
Lo so sembra assurdo ma è così...

Giuji87 ha detto:
DavideBH ha detto:
dotan è donovan???? :shock: ed io che pensavo fosse un fake come petorbenov vandebuurd ecc ecc
Era il falso nome di Donovan...dopo l'aggiornamento di marzo hanno sostituito il falso Dotan con l'originale Donovan, ma le statistiche solo stesse...il problema è che qualcuno non ha mai venduto Dotan e ha comprato ANCHE Donovan!!!
Lo so sembra assurdo ma è così...
e poi a mio avviso donovan è un pippone della madonna solo in mls può giocare,in europa con il fuhlam ha fatto ridere,a differenza di altri americani come bradley,dempsey ed altidore che si stanno affermando in europa...mi chiedo...ma sti cazzo di giapponesi l'hanno mai vista qualche partita di calcio?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,629
Ultimo utente registrato
tr88workk