Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho piu stimoli davvero...mi sono stancato... solite partite monotone ...dove o finiscono 7 a 1 o prendi 6 gol che manco capisci come... non c'è una partita realistica...
Vinci 10 partite consecutive per poi perdere con un livello 4 o 3...che ti asfalta manco fosse il campione del mondo di videogame....
A parte che sono due giorni che non so voi...ma c'è un lag incredibile...
Non so piu che fare ho aperto tutte le porte del router pure le porte di casa e il cancello del garage...
C'è sempre quella sensazione di insoddisfazione anche quando si vince...
Sto aspettando da mesi la patch ma ancora nulla...quelli di konami cosa fanno nella vita? mangiano sushi perchè non mi spiego come siano caduti cosi in basso rispetto alla concorrenza...il gioco è lasciato all abbandono...
Non ci sono aggiornamenti non ci sono correzioni...i server non sono all altezza del gameplay... è evidente che anche con una fibra 100 le partite sarebbero laggate cmq.
L unica cosa che mi tiene ancora è la mia infinita passione per Pes e per la sua storia...altrimenti farei altro sinceramente...sono stanco di avvelenarmi il sangue.

io per adesso ho lasciato perdere le partite veloci...ero B alto e ora sono B moderatamente alto...piano piano risalgo facendo solo partite allenatore con la mia squadra di scarpari liv 1...per la cronaca oggi ho perso in semifinale ai rigori di coppa Junior Pro modalita' allenatore...colpa di quel morto di sonno di VETOKELE che davanti al portiere si e' messo a fare un dribbling da solo invece che tirare facendosi recuperare anche dal magazziniere della squadra avversaria..

Sono arrivato a 821 in lega association con un 442 con tattica contropiede veloce. Sono andato avanti un po' di giorni ma non mi sono schiodato da quel punteggio (800-820) quindi ho deciso di lasciarla lì e di iniziare la mia avventura in galactica. Per i pro del gioco, cosa mi consigliereste per fare il salto di qualità che mi permetta di arrivare ai 900? (ovviamente niente cheat della disconnessione e niente pallonetti :D )

Nel frattempo mi son buttato in galactica, ho perso la prima contro un 850 per 3 a 1. Una partia molto educativa, perchè mi ha fatto capire che con la mia difesa con m bia e apam non sarei andato molto lontano. Ho deciso di rinforzare fortemente il centrocampo e la difesa comprando Sergio ramos David luiz lahm baines Marchisio Borja valero, sacrificando decisamente l'attacco. Mai scelta fu più giusta! 11 vittorie di fila in galactica (ma ho i filtri aperti per tutti i campionati), un sacco di soldi guadagnati, pochi gol subiti e la serie è ancora aperta. La mia attuale formazione

Portiere Nishikawa (ma finalmente vorrei sbarazzarmene, pensavo a courtois)
Terzini Baines Sergio ramos (ANdre luiz) David luiz (Bèria) Lahm (srna)
CC: Borja valero (mostruoso davanti alla difesa) Marchisio (altrettanto mostruoso ad inserirsi, segnare e pure a coprire)
CLS: Wilshere (il prossimo obiettivo è zongbia o come diavolo si chiama)
CLD: Jesus navas (Iturbe)
Sp: Callejon (vorrei prendere hazard, dite che funziona bene come sp o meglio CLS?) con riserva biabany
P: Aguero (senza riserva attualmente)

Sono sui 500 punti, per ora non ho beccato nemmeno uno staccone, speriamo continui così

Non ho piu stimoli davvero...mi sono stancato... solite partite monotone ...dove o finiscono 7 a 1 o prendi 6 gol che manco capisci come... non c'è una partita realistica...
Vinci 10 partite consecutive per poi perdere con un livello 4 o 3...che ti asfalta manco fosse il campione del mondo di videogame....
A parte che sono due giorni che non so voi...ma c'è un lag incredibile...
Non so piu che fare ho aperto tutte le porte del router pure le porte di casa e il cancello del garage...
C'è sempre quella sensazione di insoddisfazione anche quando si vince...
Sto aspettando da mesi la patch ma ancora nulla...quelli di konami cosa fanno nella vita? mangiano sushi perchè non mi spiego come siano caduti cosi in basso rispetto alla concorrenza...il gioco è lasciato all abbandono...
Non ci sono aggiornamenti non ci sono correzioni...i server non sono all altezza del gameplay... è evidente che anche con una fibra 100 le partite sarebbero laggate cmq.
L unica cosa che mi tiene ancora è la mia infinita passione per Pes e per la sua storia...altrimenti farei altro sinceramente...sono stanco di avvelenarmi il sangue.
Tu te ne sei accorto ora? Io so due anni che abbandono pes a febbraio marzo. L anno scorso abbandonai a meta febbraio ed ero 20 in classifica . Quest anno abbandonerò a marzo all uscita di mgs5 ed ho 965 punti. Se nn ti vuoi avvelenare fai come me max tre partite . Comprati gta5 e perdi tempo li. Ne vale la pena.arrivato ad un certo punto devi perdere punti x forza. Non ti viene piu stimolo siccone lo squadrone ce l hai e lotti solo x i 1000

Ultima modifica:
Tu te ne sei accorto ora? Io so due anni che abbandono pes a febbraio marzo. L anno scorso abbandonai a meta febbraio ed ero 20 in classifica . Quest anno abbandonerò a marzo all uscita di mgs5 ed ho 965 punti. Se nn ti vuoi avvelenare fai come me max tre partite . Comprati gta5 e perdi tempo li. Ne vale la pena.arrivato ad un certo punto devi perdere punti x forza. Non ti viene piu stimolo siccone lo squadrone ce l hai e lotti solo x i 1000
Lo so hai ragione farò cosi...Gta mi ispira molto.

iniziata la competizione lega association delle 4 e 55 3 partite 9 punti 3 a 0 2 a 0 2 a 0 quindi qualificato!!:D 4 minuti al termine speriamo di arrivare fino in fondo!!!

nooo arrivato in finale contro uno spagnolo che in semifinale aveva battuto un italiano ai rigori inizia la finale stavo segnando subito la connessione si interrompe disconnessione e sconfitta x me ma che cavolo ma noooooooooo!!!!!!!!:mad: bas.... e stato lui ha aspettato la finale x vincere cosi!!!!

Miracolo...ieri ero valutazione B alto e ora grazie alle competizioni modalità allenatore sono di nuovo A basso.

facendo modalita' allenatore con squadra liv 1 non mi sono accorto di aver guadagnato 8000 crediti...quindi mi sono regalato per la porta Krul e in avanti Cuadrado che pero' devo ancora provarlo.

Gioco contro uno spagnolo...ogni palla ferma sia per me che per lui preme start, bo penso sia una cosa per irritarmi...
Al 52 esimo fa gol al primo tiro,io ho sbagliato l'impossibile, lui soffre soffre ma la palla non entra...
al 52 esimo lob e gol 1-0, ovviamente preme start, la schermata diventa nera si sente solo l'audio e nel giro di 10 secondi la partita finisce 1-0 per lui....

come mai?

Gioco contro uno spagnolo...ogni palla ferma sia per me che per lui preme start, bo penso sia una cosa per irritarmi...
Al 52 esimo fa gol al primo tiro,io ho sbagliato l'impossibile, lui soffre soffre ma la palla non entra...
al 52 esimo lob e gol 1-0, ovviamente preme start, la schermata diventa nera si sente solo l'audio e nel giro di 10 secondi la partita finisce 1-0 per lui....

come mai?

domanda da un milione di dollari alla konami dv chiederlo xkè nn se ne può + davvero!!!!! ieri ho perso una finale contro uno spagnolo disconnettendosi è pazzesco!!!! c'e ne una marea di sti spagnoli online nn tutti stronzi ma la maggior parte!!

Ieri sera Vittoria nella Coppa Junior... in Finale sul 3-2 per me, l'avversario ha fatto cadere la connessione (peggiorandola non scollegandosi), per fortuna hanno dato a me la vittoria!!!

su 800 posti disponibili c'erano solo 64 utenti, ben lontani i tempi in cui tutti i posti si esaurivano in pochi attimi... :(

Nostalgia Pes!!!

come mai?

se la connessione non e' perfetta,se si inizia ogni palla ferma a premere start nell' 80% dei casi la connessione cade..il motivo mi e' oscuro pero'.

ragazzi ho appena superato la prima fase 9 punti campionato assotiation sn agli ottavi indovinate? contro uno spagnolo sto vedendo i suoi dettagli allora a giocato 24 partite 20 vittorie 3 pareggi e una sconfitta 83% di vittorie 3.50/ 0,88 media goal fatti e subiti adesso puzza di cheaters appena inizia penso già cm finirà!!!:( sta x iniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn