Sono arrivato a 821 in lega association con un 442 con tattica contropiede veloce. Sono andato avanti un po' di giorni ma non mi sono schiodato da quel punteggio (800-820) quindi ho deciso di lasciarla lì e di iniziare la mia avventura in galactica. Per i pro del gioco, cosa mi consigliereste per fare il salto di qualità che mi permetta di arrivare ai 900? (ovviamente niente cheat della disconnessione e niente pallonetti

)
Nel frattempo mi son buttato in galactica, ho perso la prima contro un 850 per 3 a 1. Una partia molto educativa, perchè mi ha fatto capire che con la mia difesa con m bia e apam non sarei andato molto lontano. Ho deciso di rinforzare fortemente il centrocampo e la difesa comprando Sergio ramos David luiz lahm baines Marchisio Borja valero, sacrificando decisamente l'attacco. Mai scelta fu più giusta! 11 vittorie di fila in galactica (ma ho i filtri aperti per tutti i campionati), un sacco di soldi guadagnati, pochi gol subiti e la serie è ancora aperta. La mia attuale formazione
Portiere Nishikawa (ma finalmente vorrei sbarazzarmene, pensavo a courtois)
Terzini Baines Sergio ramos (ANdre luiz) David luiz (Bèria) Lahm (srna)
CC: Borja valero (mostruoso davanti alla difesa) Marchisio (altrettanto mostruoso ad inserirsi, segnare e pure a coprire)
CLS: Wilshere (il prossimo obiettivo è zongbia o come diavolo si chiama)
CLD: Jesus navas (Iturbe)
Sp: Callejon (vorrei prendere hazard, dite che funziona bene come sp o meglio CLS?) con riserva biabany
P: Aguero (senza riserva attualmente)
Sono sui 500 punti, per ora non ho beccato nemmeno uno staccone, speriamo continui così