grazie mille!!quagliarella... muller... dos santos... valbuena ...bellamy ...sau ....
grazie mille!!quagliarella... muller... dos santos... valbuena ...bellamy ...sau ....
grazie !!!Varela come ala - Nilmar come punta.
Arrivato a 820 punti, ho trovato un paio di stacconi e ho perso 4-3 con un 945 SAMURAI_66, scarsetto, ho giocato con I centrali dietro blu, a centrocampo MANGALA med e in attacco FABIO COENTRAO sp,avevo 13/22 blu-viola...
Ho imparato ad usare il portiere, oddio imparato, ne paro diverse...
Ho preso SUAREZ ma in 6 partite deve ancora segnare, è scarso lui o sono scarso io?
Dagli fiducia, a me segna sempre. E' una sentenza.Piu che altro volevo giocatori tecnici e bravi nel '1vs1...
Volevo prendere HAZARD e MURIEL...
Però c'ho messo una vita a prenderlo, mi scoccia bruciarlo dopo 6 partite...
Piu che altro volevo giocatori tecnici e bravi nel '1vs1...
Chi sa dirmi del trucco bug secondo cui il bastardo che rinvia col portiere fa partire una bomba terrificante che arriva diretta in area avversaria, dove ovviamente c'è l'attaccante che segna facile (sul rinvio da fondo non c'è fuorigioco)?
questa mi e' nuova...
Sta capitando spessissimo anche a me.
In pratica, selezionano il giocatore a cui dare palla con il portiere con L1+R3 e lo fanno andare fino dentro la tua area.
Da quello che ho capito però, il portiere deve avere la carta abilità rimessa lunga PT. Altrimenti non arriva fino la porta avversaria.
Se vi capita, ve lo dico subito così non subite un gol inutile come ho fatto io, non andate a selezionare il vostro difensore che lo marca per farlo salire e andare in fuorigioco.
Non è fuori gioco e non lo fischierà.
Quindi tenetelo li.. e cercate di colpire di testa in fallo laterale.
Bmw, mi daresti un parere su xavi e iniesta, come vanno? Valgono i soldi che costano? Sto pensando di upgradare i miei 2 cc, vidal e hamsik, non sono convinto però.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavani miki...93 di istinto del gol...solo lui messi e falcao hanno questo valore cosi alto...ogni tiro al 90% è golPiu che altro volevo giocatori tecnici e bravi nel '1vs1...
Quoto Bmw...Iniesta mito assoluto...è il capitano della mia squadra io lo amo profondamente... Xavi secondo solo ad Iniesta...ma per velocità...perchè come fa l assist Xavi non lo fa nessuno.guarda INIESTA ce lo ho da 360 partite e Xavi da 200 circa..insostituibili..Iniesta e' fortissimo,veloce agile dribbla si inserisce e segna..Xavi non sbaglia un passaggio e qualche volta segna.E sopratutto Xavi su 200 partite sara' stato in panca 10 partite..e' sempre in forma.