Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse un pò meno, dipende anche dai punti in classifica. E dipende da cosa si intende come scorretto. Onestamente c'è di tutto, alcune cose sono permesse dal gioco o danno parecchio vantaggio a chi le usa. Questo rende il gioco monotematico, noioso e che ha come scopo solo esclusivamente la vittoria. La delusione è trovarti il giocatore da 300 punti che dopo essere in vantaggio grazie ai soliti nomi strautilizzati, ti va a fare la melina. Stranamente a volte trovo utenti spagnoli corretti. Una gran delusione devo dire gli Inglesi, quando capita ci si rimane male.

Comunque finchè Konami non porrà attenzione a questa modalità avremo questi risultati. Credo che molti di noi, a volte, si vorrebbe di fianco chi ha programmato questo gioco e a ogni minchiata un bello schiaffone...:D

non lasciarti ingannare da quello che dice la provenienza su xboxlive (molti furbetti ad es. fanno il contratto giapponese perchè hanno trovato la maniera di abbonarsi gratis...). Comunque è vero che quando prima di iniziare la partita vedi certe provenienze, è luogo comune fare un sospiro e prepararsi a soffocare le bestemmie...tipo spagnoli, brasiliani, turchi, greci ecc... Però io sono pragmatico....certo noi latini siamo tutti un po' propensi al trucco...ma non posso e non voglio credere in percentuale così alta come sembrerebbe dalle statistiche contro giocatori brasiliani o spagnoli per esempio. In altre parole non voglio pensare che quelli siano tutti disonesti. Di solito quando giochi con uno di quelli la partita è laggosissima. E siccome so che in quelle aree l'adsl non è a 56k ma anche meglio che da noi....vado piuttosto a pensare che sia la distanza che fa la differenza. Perchè per quanto efficiente sia la tua adsl per la navigazione convenzionale, quando giochi cambia tutto, ci vuole il massimo della risorsa possibile...però da qualche parte il segnale deve passare e quei km li deve fare....e poi dipende su che server si appoggia il tuo provider...prima ancora di arrivare a quelli konami. Può darsi che i provider spagnoli, che offriranno i 20mega come da noi, magari per risparmiare si appoggino a server sparsi qua e là, chissà....questa sarebbe la mia spiegazione logica. Mi rifiuto di pensare che TUTTI i brasiliani, TUTTI gli spagnoli siano cheaters come sembra. E tanto per dire...hai mai provato a giocare con quelli dagli Stati Uniti? A giudicare da come vanno le partite dovrebbero essere cheater al 99%, visto che agli USA sull'adsl non mi sentirei di dire nulla di nulla....quindi......

E' assolutamente vero,pero',che non si sa per quale motivo sei hai punteggio basso e squadra bassa,quando giochi contro punteggioni e squadre di liv 5 hai un non so che di aiuto divino..e lo dico per esperienza personale...in Catenaccio ero partito con 256 pti e mi sono fatto il copenaghen che e' una squadra di minatori di liv 3...ho vinto partite assurde contro gente over 700-800 con squadre di liv 5 con in avanti tutti i giocatori con heart rosso..ma non vincevo 1 a 0...proprio non toccavano palla...a fine partita volavano insulti accusato di non so quale magia nera...Non lo chiamo script ma poco ci manca.
Per la cronaca e come dicevo io amici miei. Quello che ho battuto ieri di 999 vad a fare qualche partita stamattina e lo trovo con lo stesso punteggio di ieri dopo avergli tolto 17 punti . Ciò significa che quest nn si e creato il problema e ha recuperato 17 punti in un giorno che equivale a quasi 10 vittorie di fila . Se fosse successo a me e tessa se tutto ci andava bene almeno ma almeno 3 giorni considerando lag- script- e over 850 che ti fa beccare

non lasciarti ingannare da quello che dice la provenienza su xboxlive (molti furbetti ad es. fanno il contratto giapponese perchè hanno trovato la maniera di abbonarsi gratis...). Comunque è vero che quando prima di iniziare la partita vedi certe provenienze, è luogo comune fare un sospiro e prepararsi a soffocare le bestemmie...tipo spagnoli, brasiliani, turchi, greci ecc... Però io sono pragmatico....certo noi latini siamo tutti un po' propensi al trucco...ma non posso e non voglio credere in percentuale così alta come sembrerebbe dalle statistiche contro giocatori brasiliani o spagnoli per esempio. In altre parole non voglio pensare che quelli siano tutti disonesti. Di solito quando giochi con uno di quelli la partita è laggosissima. E siccome so che in quelle aree l'adsl non è a 56k ma anche meglio che da noi....vado piuttosto a pensare che sia la distanza che fa la differenza. Perchè per quanto efficiente sia la tua adsl per la navigazione convenzionale, quando giochi cambia tutto, ci vuole il massimo della risorsa possibile...però da qualche parte il segnale deve passare e quei km li deve fare....e poi dipende su che server si appoggia il tuo provider...prima ancora di arrivare a quelli konami. Può darsi che i provider spagnoli, che offriranno i 20mega come da noi, magari per risparmiare si appoggino a server sparsi qua e là, chissà....questa sarebbe la mia spiegazione logica. Mi rifiuto di pensare che TUTTI i brasiliani, TUTTI gli spagnoli siano cheaters come sembra. E tanto per dire...hai mai provato a giocare con quelli dagli Stati Uniti? A giudicare da come vanno le partite dovrebbero essere cheater al 99%, visto che agli USA sull'adsl non mi sentirei di dire nulla di nulla....quindi......

sono i server, più che altro. E' ovvio che qui ci sono mille e più connessioni diverse. Eppure non è detto che tu avendo una megaconnessione sei a posto. No, non è così... anzi c'è gente a 3 o a 6 mega che viaggia che è un piacere... e venite a negarlo...
Ti sarà capitato anche a te di trovare qualcuno che lo asfalti facilmente, che a occhio sembra scarso. Ma così non è a volte... Questi sono i server di pes... una farsa.

Parlo di paesi guardando più che altro le squadre utilizzate o la squadra preferita... se vedo uno con il Malaga o con l'Arsenal penso che siano Spagnolo o Inglese.

Per la cronaca e come dicevo io amici miei. Quello che ho battuto ieri di 999 vad a fare qualche partita stamattina e lo trovo con lo stesso punteggio di ieri dopo avergli tolto 17 punti . Ciò significa che quest nn si e creato il problema e ha recuperato 17 punti in un giorno che equivale a quasi 10 vittorie di fila . Se fosse successo a me e tessa se tutto ci andava bene almeno ma almeno 3 giorni considerando lag- script- e over 850 che ti fa beccare
ha dovuto fare almeno 17 vittorie... bah... incredibile... anche solo farne 17 in un giorno...poi che le vinca con il lag swicth è un altro discorso.
Mi chiedo che gusto c'è arrivare a mille cosi... dite che si sentono forti poi?

qualcuno di voi ha visto la " SCHEDA" di conte 82? incredibile ma vero. guardatela e commentiamola. mai giocato con lui? deve essere fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno di voi ha visto la " SCHEDA" di conte 82? incredibile ma vero. guardatela e commentiamola. mai giocato con lui? deve essere fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dal 2011 che conte82 e primo nelle classifiche di Pes. Non c è niente da commentare. Solo da piangere.

l'ho beccato l'anno scorso su pes 13. un vero signore. ecco xkè mi "lamento" di questo gioco. il gioco potenzialmente è ottimo ha tanti spunti interessanti, poi ci mettono due stronzate grosse quanto una casa (i portieri praticamente) e sto genere di utenza e ti passa la voglia

Conte 82 e qui in mezzo al forum o almeno una volta ci stava. Un paio di volte ci ho giocato contro e mi consiglio di iscrivermi a sto forum ed io ero gia iscritto era pes 12. Ricordo ancora come se fosse oggi. I pendolino erano solo 10-12 e mi consiglio di comprarmi tamada ed arshavin che erano quelli piu a buon mercato. Una volta persi e una volta pareggiai e in una conversazione riuscii a fargli confessare che era un lagger e se nn ricordo male era juventino siciliano o calabrese . IL RE DEI CHEATER uno dei primi italiani a farlo . Qnd nessuno sapevo stu trucchetto. Era la prima volta della master online

Ultima modifica:
ma nessuno lo ha mai segnalato? non posso pensare che quelli della konami, con valutazione B MOLTO ALTA non abbiamo mai avuto qualche dubbio. Personalmente non mi interessa più di tanto, però qui nel forum parliamo tanto di cheater spagnoli, inglesi e altri, e poi è un italiano il RE dei cheaters. Che figura!!!

e che fa la konami? vedi che in fifa c'è gente che in ultimate team (che gira a soldi) tiene 100 account con lo stesso utente e imbrogliano e la EA manco fa niente... purtroppo per una software house bannare uno scorretto significa perderlo come cliente. quindi che giochi tranquillamente, tanto alla fine della fiera il gioco l'ha pagato come l'hai pagato tu, e poco importa se lo incontri e ti fai il sangue amaro...

Il vero trucco di conte82 non è far cadere la connessione...il vero trucco è ...come diamine fa.. a non farsi bannare dalla konami...
Stesso discorso per Marco84... devono aver trovato il modo per non farsi bannare...altrimenti non mi spiego...
Anche l anno scorso c'era sto marco84... era uno dei pochi che riusciva a rimanere in classica nonostante konami in pes13 avesse adottato quella politica di ban a molti utenti.

Sapete cosa penso, che conte82 abbia un altro IP e che giochi sotto altro nome. Voi direte perché? Perché dopo 4 mesi dall'uscita del gioco e essendo già primo in classifica col massimo dei punti il "divertimento" è finito. Secondo me è proprio così. Ho qualche sospetto vi farò sapere. Comunque come dice Cesare Cesaroni CHE AMAREZZA!!! Proverò a chiedere l'amicizia per poterci giocare una partita. Che dite accetterà?

769...niente da fare...non si sale..beccato un 927 che mi faceva laggare pure la vita reale...comunque ragazzi i due panchinari doc REUS e HAZARD sono micidiali...REUS ha giocato solo 20 partite facendo 28 gol mentre HAZARD ha giocato 11 partite 18 gol.

Chi sa dirmi il sistema per battere i calci d'angolo (e segnare ovviamente)? Io ho segnato parecchio toccando al terzino che arriva e che poi ricrossa al centro, ma non è la stessa cosa. Vedo tanti che crossano in area e segnano a mani basse...

Il vero trucco di conte82 non è far cadere la connessione...il vero trucco è ...come diamine fa.. a non farsi bannare dalla konami...
Stesso discorso per Marco84... devono aver trovato il modo per non farsi bannare...altrimenti non mi spiego...
Anche l anno scorso c'era sto marco84... era uno dei pochi che riusciva a rimanere in classica nonostante konami in pes13 avesse adottato quella politica di ban a molti utenti.
Tessa conte 82 l anno scorso era stato bannato da dicembre gia. Non compariva piu tanto e vero che io pensai che abbsndonasse la master. Quest anno e stato bannato tipo un mese ed è ritornato in classifica. Ad un certo punto quasi un mese fa scomparvero i primi 20 che trovi in classifica in galattica ed io cn 946 mi ritrovai 5 in classifica. Venne bannato anche marco84 che quest anno mi ha fatto pure il giochetto a me e da vero vigliacco nn ti risponde nemmeno in pvt sulla play. Secondo me qnd lo segnalano le persone sbagliano a digitare il suo nome se è con tre trattini bassi o 4 . Mi togliete sto dubbio? Conoscendo i tonti di konami se sbagli un trattino nn lo bannano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom