Forse un pò meno, dipende anche dai punti in classifica. E dipende da cosa si intende come scorretto. Onestamente c'è di tutto, alcune cose sono permesse dal gioco o danno parecchio vantaggio a chi le usa. Questo rende il gioco monotematico, noioso e che ha come scopo solo esclusivamente la vittoria. La delusione è trovarti il giocatore da 300 punti che dopo essere in vantaggio grazie ai soliti nomi strautilizzati, ti va a fare la melina. Stranamente a volte trovo utenti spagnoli corretti. Una gran delusione devo dire gli Inglesi, quando capita ci si rimane male.
Comunque finchè Konami non porrà attenzione a questa modalità avremo questi risultati. Credo che molti di noi, a volte, si vorrebbe di fianco chi ha programmato questo gioco e a ogni minchiata un bello schiaffone...![]()
non lasciarti ingannare da quello che dice la provenienza su xboxlive (molti furbetti ad es. fanno il contratto giapponese perchè hanno trovato la maniera di abbonarsi gratis...). Comunque è vero che quando prima di iniziare la partita vedi certe provenienze, è luogo comune fare un sospiro e prepararsi a soffocare le bestemmie...tipo spagnoli, brasiliani, turchi, greci ecc... Però io sono pragmatico....certo noi latini siamo tutti un po' propensi al trucco...ma non posso e non voglio credere in percentuale così alta come sembrerebbe dalle statistiche contro giocatori brasiliani o spagnoli per esempio. In altre parole non voglio pensare che quelli siano tutti disonesti. Di solito quando giochi con uno di quelli la partita è laggosissima. E siccome so che in quelle aree l'adsl non è a 56k ma anche meglio che da noi....vado piuttosto a pensare che sia la distanza che fa la differenza. Perchè per quanto efficiente sia la tua adsl per la navigazione convenzionale, quando giochi cambia tutto, ci vuole il massimo della risorsa possibile...però da qualche parte il segnale deve passare e quei km li deve fare....e poi dipende su che server si appoggia il tuo provider...prima ancora di arrivare a quelli konami. Può darsi che i provider spagnoli, che offriranno i 20mega come da noi, magari per risparmiare si appoggino a server sparsi qua e là, chissà....questa sarebbe la mia spiegazione logica. Mi rifiuto di pensare che TUTTI i brasiliani, TUTTI gli spagnoli siano cheaters come sembra. E tanto per dire...hai mai provato a giocare con quelli dagli Stati Uniti? A giudicare da come vanno le partite dovrebbero essere cheater al 99%, visto che agli USA sull'adsl non mi sentirei di dire nulla di nulla....quindi......