Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione adesso è tragica... ho perso due partite per connessione al server interrotta oggi...cosa che non mi capitava da prima di cristo con infostrada...
Ora il problema con fastweb è che faccio il test di connessione alla play... e mi da un errore "frammenti ip"...si connette lo stesso...ma senza darmi i valori di connessione...
Andando in giro per google ho letto che molti di fastweb hanno questo problema dovuto al fatto che l ip di fastweb è privato...e consigliavano di chiamare fastweb facendo settare la linea con un indirizzo ip statico...sto aspettando mi arrivi la notifica del cambiamento attraverso il cel...
Quando mi arriva ti faccio sapere se è cambiato qualcosa.

si... in effetti questa storia della banda credo sia relativa. Fino a oggi avevo un download/upload intorno a 16/1 mega con ping da 20. E non mi girava benissimo devo dire, nonostante vari tentativi, impostazioni, ecc... Ora mi hanno messo con impostazioni per il gioco, tipo fast, e ho un ping pazzesco tipo 11ms. Mi sembra un poco meglio, ma il fatto è che è sicuramente molto meglio per gli avversari.
A volte ho il dubbio di dare una giocabilità ottima all'avversario e avere qualcosa meno io... Mah...

Comunque fammi sapere... sta cosa può essere un'alternativa.

Perde partite di proposito.
Poi quando è sceso di molto gioca per vincere, così guadagna molto di più.
Non bisogna aggiungere altro hihi doc holliday. Questa e quella continentale x fare soldi la galattica gioco x fare punti . Adess sto fermo a 955. Tessa purtroppo sta avendo dei problemi e mi dispiace che sta perdendo punti cosi cmq nn gioco piu le altre leghe x fare soldi xche ho in squadra il mio 23 top in galattica. Sto a 205.000 e ho 10.000 in casa e nn posso spenderli.

Non bisogna aggiungere altro hihi doc holliday. Questa e quella continentale x fare soldi la galattica gioco x fare punti . Adess sto fermo a 955. Tessa purtroppo sta avendo dei problemi e mi dispiace che sta perdendo punti cosi cmq nn gioco piu le altre leghe x fare soldi xche ho in squadra il mio 23 top in galattica. Sto a 205.000 e ho 10.000 in casa e nn posso spenderli.

Che amarezza jet... da 977 a 940 ... poi uno non deve bestemmiare :)

Entra nel router Fastweb mettilo in dmz e imposta modalità game e vai tranquillo. Se ti ricordi io non finito più una partita e ora liscio come l olio.

Eh bmw sono gia in dmz...io non uso il modem fastweb... ho il mio pagato a peso d'oro a settembre... con infostrada mai avuto problemi... ora ho settato come dice sul sito della fastweb ma...non cambia nulla... sempre quel problema mi da...
Tra le altre cose facendo lo speed test è pure ottima sul pc...non capisco perchè deve dare questi problemi sulla ps3...
Cmq vediamo se risolvo con questo indirizzo ip fisso... è gratuito per tutti gli utenti fastweb...fossi in voi lo farei... avere un indirizzo ip personale rende la linea piu stabile.

2 a 0 per me contro un 800 con i mostri, 5 pallonetti. Sinceramente io aspetto un altro po' la patch poi sto gioco lo metto nel cassetto. FIFA ha o suoi problemi, questo mi fa esaurire zke fanno tutti la stessa porcata, sinceramente posso prendere altro giochi e ciao ciao

Diamogli una medaglia al valore... Visto che ha perso e non ha fatto disconnettere. Sto iniziando a rimpiangere fifa e ho detto tutto

Diamogli una medaglia al valore... Visto che ha perso e non ha fatto disconnettere. Sto iniziando a rimpiangere fifa e ho detto tutto

No, il valore sta nel fatto che se non è uno che stacca, forse è arrivato in cima senza barare. Ipotesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io non ce l'ho con te é proprio che tra l'utenza di pes è radicato l'imbroglio al punto tale che se uno non imbroglia fa pure strano

Ma io non ce l'ho con te é proprio che tra l'utenza di pes è radicato l'imbroglio al punto tale che se uno non imbroglia fa pure strano

hai ragione. È come quando si eleva ad eroe il "raro" dipendente statale che a differenza di tanti suoi colleghi, timbra da solo il proprio cartellino, resta in ufficio senza sgattaiolare e andarsene al mare, lavorand, se vai da lui non ti fa perdere tempo inutile e non perde ore e ore al caffè. Ovvero niente eroi ma soltanto gente che fa appena appena il proprio dovere.

L'imbroglio non è radicato negli utenti pes ma nella natura umana. Come si dice: l'occasione fa l'uomo ladro. Konami non vuole o non sa dare il corretto contrasto ai cheaters. Se uno è onesto di suo non è che cambia giocando a fifa piuttosto che a pes. La differenza la fa la natura di chi, normalmente nella sua vita, è sempre propenso alla via facile, alla truffa, o anche solo al farsi giustizia da sè, magari autoconvincendosi che l'avversario (posto che il cheater non sia solo chi disconnette ma anche chi durante la partita fa trucchi strani) sia un baro da punire visto che non lo fa konami. Questione di opportunità data da un buco del sistema. Sto dicendo che (lasciando da parte quelli che sistematicamente staccano se perdono) la tentazione c'è sempre di staccare la spina a qualcuno che si pensa stia barando. Chi ha più palle ragiona, se ne frega e passa oltre. Altri, magari esasperati, dimenticano per un attimo di essere onesti e si lasciano catturare dalla tentazione dell' "occhio per occhio"....la tenuta dei freni inibitori spesso non dipende da noi ma, da una parte il prezzo da pagare per una loro caduta anche sporadica, dall'altra il vedere quanto è ampia la forchetta di trattamento da parte di konami tra l'onesto e il disonesto. Per quel che ho visto il prezzo è molto basso e punisce solo chi disconnette, quando funziona. E la forchetta tra il disonesto "ingame" e l'onesto, è strettissima se non inesistente. Secondo me Konami dovrebbe introdurre un sistema cablato nel gioco, non un'alternativa alla blacklist ma un'integrazione: al posto di inviare una mail che chissà se, da chi viene letta e con che strumenti viene processata, mettere una voce "segnala" accanto alla blacklist che salvi i log della partita intera e mandi un warning ai GM, permettendo loro a posteriori, di prendere delle decisioni più drastiche e anche più giuste. Sapendo questo, il cretino che dopo averti disconnesso ti fa pernacchie anche se gli hai scritto che lo denunci, forse farebbe meno il cretino o forse neppure disconnetterebbe. Come anche quello (e ce ne sono) che usa script e altri trucchetti per penalizzarti durante la gara. Mi fa schifo Fifa quindi non so, ma visto che da molte parti sento dire che i cheaters non esistono, chiedo: ma che succede se uno stacca o lagga?

In fifa per la mia esperienza se lagghi a meno che non sia uno che riesce a farlo bene cade lui il 95% delle volte. Quando invece lo sa fare il lag c'è ad entrambi per cui lo usano quando attacchi per farti sbagliare sotto porta ma può accadere di tutto, compreso che prenda gol lo stesso cke anche i i suoi sono laggati. Se stacca invece perde e amen. L'unica porcata che c'era e non so se c'é ancora é che a fine partita devi aspettare che termini il conto alla rovescia per tornare al menù, e se lui è capace di laggare come il mostro in quei 50 secondo può accadere che ti risulti partita non giocata.

Comunque,grattandomi a dovere,di gente che se sta perdendo inizia a far laggare fino a cadere la connessione non ne incontro da un bel pezzo. Ieri ho battuto un 500 che aveva 15 vittorie e 4 sconfitte.. statistiche sospette e invece nulla. Poi ho vinto 2a1 contro un 890 spagnolo. Molto forte con una squadra senza i soliti nomi.partita bella senza lag. Anche le volte che ho incontrato gli over 900 mai una laggata.poi che giocano con lancioni e pallonetti e un altro discorso.

In fifa per la mia esperienza se lagghi a meno che non sia uno che riesce a farlo bene cade lui il 95% delle volte. Quando invece lo sa fare il lag c'è ad entrambi per cui lo usano quando attacchi per farti sbagliare sotto porta ma può accadere di tutto, compreso che prenda gol lo stesso cke anche i i suoi sono laggati. Se stacca invece perde e amen. L'unica porcata che c'era e non so se c'é ancora é che a fine partita devi aspettare che termini il conto alla rovescia per tornare al menù, e se lui è capace di laggare come il mostro in quei 50 secondo può accadere che ti risulti partita non giocata.

Perciò mi stai facendo capire che non è assolutamente vero, come sento da sempre, che su Fifa la situazione sia da Paradiso Terrestre....anzi, da ciò che dici mi pare pure peggio che su Pes, i laggatori e i bari ci sono pure là. Forse l'unica differenza è che Fifa essendo più semplificato nel Sw e nei comandi, quindi assorbe in generale meno banda, e quindi è più difficile saturarla x far cadere la partita o disturbarla. Ma i cheaters ci sono pure là da quel che evinco. La domanda era anche: ma cosa fa EASports ai cheaters o contro di loro che Konami non fa? Perchè se sono uguali da quel punto di vista....Fifa rispetto a Pes non esiste!

guarda io ti dico la mia esperienza con fifa. giocando a casa mia con il cubo della tre se uno iniziava a laggare soffrivo a bestia, mi si impallava spesso, a volte laggavano così tanto che in alcuni casi è caduta davvero la connessione a me. differentemente giocando a casa di mia mamma, con fastweb, quando laggavano lo avvertivo cmq poco mentre problemi di lag a fine partita con coglioni che saturano la banda non ne ho mai avuti. i bari e i laggatori ci sono in tutti i giochi del mondo. in fifa c'era una situazione scriptatissima: passaggio al centrale di centrocampo, filtrante con triangolo alto, giocatore in porta. con un pò di esperienza e un pò di attenzione era un problema arginabile. la differenza sostanziale tra fifa e pes è che mentre in pes chi cerca di fotterti è il tuo avversario, utilizzando tutti i mezzucci disponibili, in fifa chi ti fotte è lo script. capitano spesso partite nelle quali domini prendi 3 pali e i tuoi calciatori sbagliano il mondo (una sorta di heart basso e forma bassa per capirci) mentre gli avversari corrono a piu non posso e con mezzo tiro in porta vincono. sul lato server fifa è anni luce davanti a pes.l'utenza di fifa, forse essendo piu ampia, o forse xkè il gioco bene o male è disegnato per i casual gamers (concedendoti quindi anche delle vittorie al limite dell'umano), è migliore. sarà pure perhcè so tutti bimbiminkia e non ci arrivano a fare due pensieri di fila non so, ma laggatori seriali, gente che usa bug a raffica e feccia simile non ne trovi spesso.

sinceramente posso dire che su fifa trovi un utente scorretto ogni 10, su pes trovi due utenti su 3 scorretti

Però bisogna dargli atto per l'onestà di aver fatto terminare la partita senza disconnettersi....

Amico mio non so il perché ma con me nn si disconnettono.E sto 999 punti che ha perso gli mandato il solito messaggio che mando a tutti: il link di konami dove segnalare. Sarebbe quello che ti porta direttamente a compilare le case con il nome utente data dell incidente ecc x intenderci. E ti posso dire che 4-5 persone solo l hanno fatto e prontamente segnalate e bannate perché poi nn le vedevo piu.che poi lui si è fatto battere da me che avevo una squadra di livello 2 x 4-0 . Dopo la partita mi ha mandato il messaggio chiedendomi di come avevo fatto a massacrarlo con con giocatori di 200-500 max . Gli ho spiegato che in galattica ho piu o meno il suo punteggio ha tirato un sospiro di sollievo. Detto questo per me lui aveva lo stato di moderatamente alto e se nn l ha fatto ha pensato che ormai sta sotto il traguardo dei 1000 e nn conveniva essere bannato proprio ora, ma immagino qnd all inizio ha visto i miei 200 punti ha detto aaaa finalmente sono arrivato a 1000 e adesso togliendoci 17 punti e dura riprenderli .

Ultima modifica:
guarda io ti dico la mia esperienza con fifa. giocando a casa mia con il cubo della tre se uno iniziava a laggare soffrivo a bestia, mi si impallava spesso, a volte laggavano così tanto che in alcuni casi è caduta davvero la connessione a me. differentemente giocando a casa di mia mamma, con fastweb, quando laggavano lo avvertivo cmq poco mentre problemi di lag a fine partita con coglioni che saturano la banda non ne ho mai avuti. i bari e i laggatori ci sono in tutti i giochi del mondo. in fifa c'era una situazione scriptatissima: passaggio al centrale di centrocampo, filtrante con triangolo alto, giocatore in porta. con un pò di esperienza e un pò di attenzione era un problema arginabile. la differenza sostanziale tra fifa e pes è che mentre in pes chi cerca di fotterti è il tuo avversario, utilizzando tutti i mezzucci disponibili, in fifa chi ti fotte è lo script. capitano spesso partite nelle quali domini prendi 3 pali e i tuoi calciatori sbagliano il mondo (una sorta di heart basso e forma bassa per capirci) mentre gli avversari corrono a piu non posso e con mezzo tiro in porta vincono. sul lato server fifa è anni luce davanti a pes.l'utenza di fifa, forse essendo piu ampia, o forse xkè il gioco bene o male è disegnato per i casual gamers (concedendoti quindi anche delle vittorie al limite dell'umano), è migliore. sarà pure perhcè so tutti bimbiminkia e non ci arrivano a fare due pensieri di fila non so, ma laggatori seriali, gente che usa bug a raffica e feccia simile non ne trovi spesso.

sinceramente posso dire che su fifa trovi un utente scorretto ogni 10, su pes trovi due utenti su 3 scorretti

perciò confermi la mia analisi di prima....la differenza non è data dall'onestà o la disonestà intrinseca dei giocatori (che c'è dappertutto e probabilmente l'80% dei fifaroli sono pure pessaroli), ma da quanto l'organizzazione del gioco stesso ti permetta scorrettezze....e forse anche di quanto permetta di cavarsela a buon mercato quand'anche si venga intercettati.

.......

Forse un pò meno, dipende anche dai punti in classifica. E dipende da cosa si intende come scorretto. Onestamente c'è di tutto, alcune cose sono permesse dal gioco o danno parecchio vantaggio a chi le usa. Questo rende il gioco monotematico, noioso e che ha come scopo solo esclusivamente la vittoria. La delusione è trovarti il giocatore da 300 punti che dopo essere in vantaggio grazie ai soliti nomi strautilizzati, ti va a fare la melina. Stranamente a volte trovo utenti spagnoli corretti. Una gran delusione devo dire gli Inglesi, quando capita ci si rimane male.

Comunque finchè Konami non porrà attenzione a questa modalità avremo questi risultati. Credo che molti di noi, a volte, si vorrebbe di fianco chi ha programmato questo gioco e a ogni minchiata un bello schiaffone...:D

Amico mio non so il perché ma con me nn si disconnettono.E sto 999 punti che ha perso gli mandato il solito messaggio che mando a tutti: il link di konami dove segnalare. Sarebbe quello che ti porta direttamente a compilare le case con il nome utente data dell incidente ecc x intenderci. E ti posso dire che 4-5 persone solo l hanno fatto e prontamente segnalate e bannate perché poi nn le vedevo piu.che poi lui si è fatto battere da me che avevo una squadra di livello 2 x 4-0 . Dopo la partita mi ha mandato il messaggio chiedendomi di come avevo fatto a massacrarlo con con giocatori di 200-500 max . Gli ho spiegato che in galattica ho piu o meno il suo punteggio ha tirato un sospiro di sollievo. Detto questo per me lui aveva lo stato di moderatamente alto e se nn l ha fatto ha pensato che ormai sta sotto il traguardo dei 1000 e nn conveniva essere bannato proprio ora, ma immagino qnd all inizio ha visto i miei 200 punti ha detto aaaa finalmente sono arrivato a 1000 e adesso togliendoci 17 punti e dura riprenderli .

E' assolutamente vero,pero',che non si sa per quale motivo sei hai punteggio basso e squadra bassa,quando giochi contro punteggioni e squadre di liv 5 hai un non so che di aiuto divino..e lo dico per esperienza personale...in Catenaccio ero partito con 256 pti e mi sono fatto il copenaghen che e' una squadra di minatori di liv 3...ho vinto partite assurde contro gente over 700-800 con squadre di liv 5 con in avanti tutti i giocatori con heart rosso..ma non vincevo 1 a 0...proprio non toccavano palla...a fine partita volavano insulti accusato di non so quale magia nera...Non lo chiamo script ma poco ci manca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online