La situazione adesso è tragica... ho perso due partite per connessione al server interrotta oggi...cosa che non mi capitava da prima di cristo con infostrada...
Ora il problema con fastweb è che faccio il test di connessione alla play... e mi da un errore "frammenti ip"...si connette lo stesso...ma senza darmi i valori di connessione...
Andando in giro per google ho letto che molti di fastweb hanno questo problema dovuto al fatto che l ip di fastweb è privato...e consigliavano di chiamare fastweb facendo settare la linea con un indirizzo ip statico...sto aspettando mi arrivi la notifica del cambiamento attraverso il cel...
Quando mi arriva ti faccio sapere se è cambiato qualcosa.
si... in effetti questa storia della banda credo sia relativa. Fino a oggi avevo un download/upload intorno a 16/1 mega con ping da 20. E non mi girava benissimo devo dire, nonostante vari tentativi, impostazioni, ecc... Ora mi hanno messo con impostazioni per il gioco, tipo fast, e ho un ping pazzesco tipo 11ms. Mi sembra un poco meglio, ma il fatto è che è sicuramente molto meglio per gli avversari.
A volte ho il dubbio di dare una giocabilità ottima all'avversario e avere qualcosa meno io... Mah...
Comunque fammi sapere... sta cosa può essere un'alternativa.