Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tevez e Rooney li ho gia' provati...entrambi ottimi giocatori...Bale lo scarto a prescindere perche' nel mio modulo sta come un calorifero nel Sahara.
Penso che provero Hazard...
Comunque il giocatore sara' per la panchina e andrebbe a sostituire AGUERO.

Io vedo Hazard e Bale più utili larghi sulle fasce, io ho Bale a sx nel mio 3-4-1-2, con Reus e Ribery a dx.
Tevez per il tridente stile Barca è ideale a fianco della punta centrale.

Per sostituire Aguero il consiglio che ti dò è di provare una punta centrale forte di testa oltre che di piede, anche perchè lo schema del Barca prevede la salita dei terzini sulle fasce per il cross al centro come variante al fraseggio stretto.
Io quando usavo questo schema facevo tanti gol di testa. Basta spostare la punta centrale leggermente più avanti rispetto alle due laterali.

Il miglior centravanti in assoluto è Cavani (da me 150 gol in 115 partite), forte di testa ma anche agile e scattante di piede (1000 volte meglio del macchinoso CR7). Con Tevez e Messi ai lati è un tridente formidabile: fraseggio a centrocampo per liberare Jordi Alba a sx o Dani Alves a dx, cross e Cavani insacca di testa. Oppure inserimento centrale per liberare Cavani al tiro, con Messi e Tevez pronti sull'eventuale ribattuta del portiere.
Riserva ideale di Cavani è Fernando LLorente (media di un gol a partita).

Nel mio stile di gioco non crosso praticamente mai...

ragazzi mi consigliate una SP sugli 85 che sia utile anche sulle fascie??? un Dos Santos 2 per farci capire, perché ho Cerci sulla fascia ma nn mi convince

Nel mio stile di gioco non crosso praticamente mai...

Caro bmw,
Curiosa la cosa, io faccio almeno un terzo dei miei di gol di testa, tu non crossi mai, eppure....

...partiamo dalle stesse modalità tattiche di base (impostazioni di default del Barcellona), che io ho adattato al mio stile di gioco, ottenendo risultati simili (attorno a 700 punti in galactica).

La fusione tra noi due potrebbe essere micidiale

Caro bmw,
Curiosa la cosa, io faccio almeno un terzo dei miei di gol di testa, tu non crossi mai, eppure....

...partiamo dalle stesse modalità tattiche di base (impostazioni di default del Barcellona), che io ho adattato al mio stile di gioco, ottenendo risultati simili (attorno a 700 punti in galactica).

La fusione tra noi due potrebbe essere micidiale

Guarda a parte oggi che ovviamente arrivando a 725 pti in Galattica mi ha accostato la feccia nel MM dove ho perso 2 a 1 al 90 esimo contro un inglese 868 che faceva solo lancioni,ho perso 1 a 0 contro un 705 davvero forte,ho vinto contro un liv 1 in fase di valutazione e ho pareggiato contro un italiano da 600 pti con 30 vittorie e 4 sconfitte dove faceva solo lancioni e pallonetti.Da 725 sono passato a 704 mi pare.
Comunque gioco sempre palla a terra e cross ne faro' 1 a partita esclusi gli angoli.Avendo dei nani galattici in avanti sono assai inutili...
Comunque ho venduto AGUERO e KOSCIELNY e mi sono Comprato HAZARD e PEPE (Real)..devo dire che e' mostruoso il portoghese..mi sta tanto sul cazzo ma e' fortissimo.

Guarda a parte oggi che ovviamente arrivando a 725 pti in Galattica mi ha accostato la feccia nel MM dove ho perso 2 a 1 al 90 esimo contro un inglese 868 che faceva solo lancioni,ho perso 1 a 0 contro un 705 davvero forte,ho vinto contro un liv 1 in fase di valutazione e ho pareggiato contro un italiano da 600 pti con 30 vittorie e 4 sconfitte dove faceva solo lancioni e pallonetti.Da 725 sono passato a 704 mi pare.
Comunque gioco sempre palla a terra e cross ne faro' 1 a partita esclusi gli angoli.Avendo dei nani galattici in avanti sono assai inutili...
Comunque ho venduto AGUERO e KOSCIELNY e mi sono Comprato HAZARD e PEPE (Real)..devo dire che e' mostruoso il portoghese..mi sta tanto sul cazzo ma e' fortissimo.

Più andiamo avanti e più ci somigliamo...:D
Anche io mi sono dovuto turare il naso per prendere Pepe, ma effettivamente ne vale la pena, io lo ruoto in base alla forma nei tre dietro con Chiellini, Thiago Silva e Sergio Ramos (con Barzagli e Bonucci solo in caso di necessità).

Io dopo aver toccato il mio massimo a 711 sono tornato di poco sotto i 700

Più andiamo avanti e più ci somigliamo...:D
Anche io mi sono dovuto turare il naso per prendere Pepe, ma effettivamente ne vale la pena, io lo ruoto in base alla forma nei tre dietro con Chiellini, Thiago Silva e Sergio Ramos (con Barzagli e Bonucci solo in caso di necessità).

Io dopo aver toccato il mio massimo a 711 sono tornato di poco sotto i 700

io ruoto PEPE e THIAGO SILVA con VERTONGHEN e MASCHERANO e SERGIO RAMOS mentre nei terzini ruoto BAINES e DANI ALVES con LAHM e ADRIANO.
A centrocampo ne ho per i beati.
Comunque ad oggi e' cosi:

Come hai venduto Aguero?
è un mostro...:lol:

Io sono a 740 in Galattica, facendo molte competizioni...l'altro giorno gioco con un italiano che mi ha insultato dato del melinatore..gioco di possesso palla lo so, ma è il mio stile mica melino, qua tutti lanciano e tutto e se non lo fai sei tu lo scorretto:confused:

Poi becco un 850 spagnolo, vinco 3-0, non ha fatto un tiro, penso di aver fatto la mia miglior partita a pes14, mi arriva un messaggio dove augura morte a me e ai miei cari, ma stiamo scherzando? che gente è?...ho risposto che è un idiota e un bambino che non ha capito che è un gioco, sto qua aveva un 81 nel nome, mi auguro fosse un numero e basta non la data di nascita.

In tutte le partite che faccio in pratica prendo 2-3 tiri in porta, quasi sempre pallonetti però a volte riesco ad oppormi, quindi non subisco molto...sugli slalom devo migliorare:mad:

919341_AFC_Ajax.jpg

Panchina :

SOMMER - DANILO - ALDERWEILED - MANGALA - VERTONGHEN - DODO' - CLASIE - OSCAR - ERIKSEN - LAMELA - ABEL HERNANDEZ - LEWANDOWSY

Prossimo acquisto SUAREZ

Come hai venduto Aguero?
è un mostro...:lol:

Io sono a 740 in Galattica, facendo molte competizioni...l'altro giorno gioco con un italiano che mi ha insultato dato del melinatore..gioco di possesso palla lo so, ma è il mio stile mica melino, qua tutti lanciano e tutto e se non lo fai sei tu lo scorretto:confused:

Poi becco un 850 spagnolo, vinco 3-0, non ha fatto un tiro, penso di aver fatto la mia miglior partita a pes14, mi arriva un messaggio dove augura morte a me e ai miei cari, ma stiamo scherzando? che gente è?...ho risposto che è un idiota e un bambino che non ha capito che è un gioco, sto qua aveva un 81 nel nome, mi auguro fosse un numero e basta non la data di nascita.

In tutte le partite che faccio in pratica prendo 2-3 tiri in porta, quasi sempre pallonetti però a volte riesco ad oppormi, quindi non subisco molto...sugli slalom devo migliorare:mad:

si l ho venduto..non mi piace...18 partite 8 gol..non mi rende come vorrei...ho messi con 144 partite 126 gol,neymar 50 partite 40 gol Sanchez 35 partite 25 gol.
il piu' anziano e' Pedro con 336 partite giocate e tipo 190 gol.
Reus 5 partite 7 gol
Hazard 2 partite 2 gol.
Io competizioni non ne faccio..non mi piacciono...le ho fatte per fare soldi e farmi la squadra in galattica ora lascio stare...il mio obbiettivo e' non scendere sotto i 700.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom