ciao finalmente grazie per la risposta anche a bmw.prima di tutto: sempre o ogni tanto? Questo perchè può darsi che effettivamente hai ritardi ai comandi, causa server e connessione. Sarebbe strano comunque che sia sempre così. Il primo dato è nelle impostazioni tattiche, più è alto il valore pressing e più anche gli attaccanti saranno stretti sui portatori di palla. Più si stancano i giocatori ovviamente. Se sei pressato difendi la palla, usa R3. Vai nello spazio se riesci, la squadra sale lentamente, è più difficile il fraseggio, a volte va bene anche spazzare o lanciare in qualche modo per farla salire, anche se perdi palla, ma lontano dalla tua area. Se la butti fuori la tua squadra si ripiazza. Se i difensori sono in ritardo ti consiglio di temporeggiare un pò di più, è quando l'attaccante risulta girato verso di te che si può contrastarlo con maggior efficacia.
sto provando a giocare ma faccio molta fatica.ci sono certe partite dove non riesco a passare la trequarti.sembra che tutti i miei giocatori siano marcati.sembra impossibile giocare fortuna che era piu ragionato il gioco.ho notato che la difesa avversaria rimane piu in linea quando attacco mentre quando io difendo il mio difensore va in pressing lasciando libero lo spazio.questo succede quando l'avversario riparte in contropiede.poi alatra domanda perche quando ho la palla i miei non salgono in contropiede?eppure manovra offensiva la metto alta.
bho!
consigli?