Tevez e Rooney li ho gia' provati...entrambi ottimi giocatori...Bale lo scarto a prescindere perche' nel mio modulo sta come un calorifero nel Sahara.
Penso che provero Hazard...
Comunque il giocatore sara' per la panchina e andrebbe a sostituire AGUERO.
Io vedo Hazard e Bale più utili larghi sulle fasce, io ho Bale a sx nel mio 3-4-1-2, con Reus e Ribery a dx.
Tevez per il tridente stile Barca è ideale a fianco della punta centrale.
Per sostituire Aguero il consiglio che ti dò è di provare una punta centrale forte di testa oltre che di piede, anche perchè lo schema del Barca prevede la salita dei terzini sulle fasce per il cross al centro come variante al fraseggio stretto.
Io quando usavo questo schema facevo tanti gol di testa. Basta spostare la punta centrale leggermente più avanti rispetto alle due laterali.
Il miglior centravanti in assoluto è Cavani (da me 150 gol in 115 partite), forte di testa ma anche agile e scattante di piede (1000 volte meglio del macchinoso CR7). Con Tevez e Messi ai lati è un tridente formidabile: fraseggio a centrocampo per liberare Jordi Alba a sx o Dani Alves a dx, cross e Cavani insacca di testa. Oppure inserimento centrale per liberare Cavani al tiro, con Messi e Tevez pronti sull'eventuale ribattuta del portiere.
Riserva ideale di Cavani è Fernando LLorente (media di un gol a partita).