Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no in difesa sono a posto,ne ho troppi...lahm puo' giocare pure in porta...stavo pensando a Willian del cHelsea..mi e' sempre piaciuto..

Non avevo capito che volevi cambiare ruolo.....

Come universali a costi ragionevoli ti consiglio:
Schweinsteiger
Borja Valero
Marchisio

E' vero, ieri sera non si poteva giocare. I comandi non rispondevano e poi mai come ieri ho incontrato solo spagnoli col solito giochino, lanci e pallonetti da ogni dove. Alla fine ho provato qualche campionato aperto ma niente sempre la solita storia. Ma Konami non potrebbe suddividere i campionati anche per Nazioni? Così evitando la Spagna almeno si riducono i cheaters.
Non sarebbe una buona idea?

Secondo me le soluzioni sono due:

1) server con i controcazzi, che tu puoi anche avere 1 byte e l'altro 1 milione di Mbyte e si gioca alla pari e questa (ovvio l'esempio è esagerato) sarebbe la soluzione unica e giusta, ma finora latitano

2) invece che i paesi matchmakig su compatibilità connessioni con due o tre range di scelta (più o meno compatibili), in modo da garantire a tutti di potersela giocare decentemente

Il problema dei cheater è diverso...

Ultima modifica:
E' vero, ieri sera non si poteva giocare. I comandi non rispondevano e poi mai come ieri ho incontrato solo spagnoli col solito giochino, lanci e pallonetti da ogni dove. Alla fine ho provato qualche campionato aperto ma niente sempre la solita storia. Ma Konami non potrebbe suddividere i campionati anche per Nazioni? Così evitando la Spagna almeno si riducono i cheaters.
Non sarebbe una buona idea?

Secondo me non è una buona idea, i lagger, i buggari e i cheaters putroppo non hanno latitudine, può cambiare la percentuale, ma ti assicuro che se ci fosse una MLO con solo italiani probabilmente non la differenza non sarebbe percepibile.
La ricerca della scorciatoia è purtroppo senza confini....anzi spesso siamo noi italiani i primi furbetti.

Io ho incontrato players infimi e players correttissimi di tutte le nazionalità

La seconda è sicuramente la migliore. Per cheater intendevo coloro che riescono a far cadere la linea e volte si aggiudicano la vittoria. Ieri sera vincevo 3-1, alla fine del primo tempo il solito messaggio di linea interrotta senza colpa dell'avversario ecc.ecc. La linea per tutto primo tempo era stata perfetta poi di colpo il mitico messaggio e partita finita. Non credo ad un intervento di Konami in materia e quindi dovremo accontentarci cercare di rompere meno PAD possibile.

BMW per me se vendi Mangala ti devi prendere un DC che ti fa anche il mediano come Mascherano che hai già...
Perchè I difenori sono fondamentl averli minimo Verdi, ed è meglio avere molti giocatori polivalenti pr sopperire alla condizione lu...

Di Jolly ho :

VERTONGHEN che in difesa è buono, mediano e CC è una bestia, tecnico fisico e non lentissimo come sembra..

e vuoi centrocampisti ch coprono tutto il campo :

- MAHER
- OSCAR
- ERIKSEN
- QUINTERO che nel tuo "Barca" lo vedo bene
- OBIANG
- GUNDOGAN

BMW per me se vendi Mangala ti devi prendere un DC che ti fa anche il mediano come Mascherano che hai già...
Perchè I difenori sono fondamentl averli minimo Verdi, ed è meglio avere molti giocatori polivalenti pr sopperire alla condizione lu...

Di Jolly ho :

VERTONGHEN che in difesa è buono, mediano e CC è una bestia, tecnico fisico e non lentissimo come sembra..

e vuoi centrocampisti ch coprono tutto il campo :

- MAHER
- OSCAR
- ERIKSEN
- QUINTERO che nel tuo "Barca" lo vedo bene
- OBIANG
- GUNDOGAN

Ottimo Vertonghen...e costa poco...
E Quintero ovviamente quello del Porto...solo che ha forma fisica ridicola..

Si si quello del porto..
Ha forma 4, ma in sto gioco non ci sono logiche nemmeno nelle forme io me l ritrovavo spesso in forma...

Si si quello del porto..
Ha forma 4, ma in sto gioco non ci sono logiche nemmeno nelle forme io me l ritrovavo spesso in forma...

per prendermi quintero a sto giro mi prendo il mio Pupillo J.Pereira del Villareal.

La seconda è sicuramente la migliore. Per cheater intendevo coloro che riescono a far cadere la linea e volte si aggiudicano la vittoria. Ieri sera vincevo 3-1, alla fine del primo tempo il solito messaggio di linea interrotta senza colpa dell'avversario ecc.ecc. La linea per tutto primo tempo era stata perfetta poi di colpo il mitico messaggio e partita finita. Non credo ad un intervento di Konami in materia e quindi dovremo accontentarci cercare di rompere meno PAD possibile.

La verità è che il sistema anticheater è peggio che peggio. Perché al vecchio sistema che tu citi se ne aggiunto un altro che sfrutta altre falle del sistema.
E' due volte, una sul matchmaking, l'altra ieri quando si stava selezionando la formazione, che viene fuori partita interrotta. Perdi 3-0 a tavolino, ti prendi la colpa e ti scalano la cortesia. Peggio di così non credo si possa fare.

In più mi era capitato questo problema che non mi si agganciava l'avversario a volte sul matchmaking e senza ne partite vinte o perse nulla, mi scalava la cortesia, tanto da finire in cortesia B.
Gli ho anche mandato una mail al supporto riguardo al problema. Neanche una risposta che non sia automatica. Niente.

Secondo me le soluzioni sono due:

1) server con i controcazzi, che tu puoi anche avere 1 byte e l'altro 1 milione di Mbyte e si gioca alla pari e questa (ovvio l'esempio è esagerato) sarebbe la soluzione unica e giusta, ma finora latitano

2) invece che i paesi matchmakig su compatibilità connessioni con due o tre range di scelta (più o meno compatibili), in modo da garantire a tutti di potersela giocare decentemente

Il problema dei cheater è diverso...

anche io ho provato a far proporre a konami una modifica al matchmaking, secondo me anche semplice.
del tipo (un po' come la scelta che si fa in partita classificata tra fasce di squadre sennò tutti prendono real barca e argentina e tu che vuoi giocare con la tua squadra tipo il sassuolo, sei destinato male...) poter scegliere di giocare almeno scartando gli utenti troppo lontani, tipo brasiliani o asiatici. Visto che è mia opinione che, al netto dei cheaters che puoi trovare anche tra i vicini di casa, è scontato che se gioco con un brasiliano, anche se abbiamo entrambi
20M, il segnale scambiato deve comunque fare il giro del mondo e il lag è fisiologico...e dopo uno si arrabbia anche se l'altro dovesse essere anche onesto. Secondo me è una cosa molto equa da chiedere a konami

Squadra aggiornata
Con il nuovo modulo 3-4-1-2 ritorna utile il ruolo del TRQ, che nel 4-3-3 non serviva.
Come titolare uso Messi, quando è fuori forma o quando lo metto nei due davanti uso come trq schweinsteiger o marchisio, con buoni risultati.
Avete altri suggerimenti in quel ruolo?

Squadra aggiornata
Con il nuovo modulo 3-4-1-2 ritorna utile il ruolo del TRQ, che nel 4-3-3 non serviva.
Come titolare uso Messi, quando è fuori forma o quando lo metto nei due davanti uso come trq schweinsteiger o marchisio, con buoni risultati.
Avete altri suggerimenti in quel ruolo?

Non so come sia quest'anno... ma sicuramente Rooney, il migliore da trequartista.
Da provare anche Totti...

Non so come sia quest'anno... ma sicuramente Rooney, il migliore da trequartista.
Da provare anche Totti...

Grazie
Rooney era mio titolare inamovibile l'anno scorso, peccato che quest'anno abbiano annullato il tiro da fuori.
Comunque potrei provarlo

Grazie
Rooney era mio titolare inamovibile l'anno scorso, peccato che quest'anno abbiano annullato il tiro da fuori.
Comunque potrei provarlo

si era formidabile... una delle azioni che facevo, adesso è quasi impossibile, era dall'ala accentrarmi e scaricare indietro con il filtrante per l'inserimento, tiro di Rooney di prima intenzione da poco fuori area o appena all'interno e quel che ne veniva fuori era una meraviglia...

Cosa si riesce a fare di questa azione adesso? Cosa c'era di così assurdo?

si era formidabile... una delle azioni che facevo, adesso è quasi impossibile, era dall'ala accentrarmi e scaricare indietro con il filtrante per l'inserimento, tiro di Rooney di prima intenzione da poco fuori area o appena all'interno e quel che ne veniva fuori era una meraviglia...

Cosa si riesce a fare di questa azione adesso? Cosa c'era di così assurdo?

Verissimo,
purtroppo questa pecca del tiro da fuori limita fortemente le alternative di gioco, perchè si segna solo da dentro l'area, di piede davanti al portiere o di testa. Questo rende il gioco meno vario e quindi meno bello.

Una cosa semplice che renderebbe il gioco veramente bello:
1. Depotenziare il pallonetto
2. Potenziare il tiro da fuori

Non chiedo altro

PS: anzi una cosa la chiedo, una telecamerina per vedere la faccia dei pallonettari che non saprebbero più cosa fare:D

Una cosa semplice che renderebbe il gioco veramente bello:
1. Depotenziare il pallonetto
2. Potenziare il tiro da fuori

Non chiedo altro

PS: anzi una cosa la chiedo, una telecamerina per vedere la faccia dei pallonettari che non saprebbero più cosa fare:D

e se per caso si facesse una patch che L1+R3 non funziona più? :shock:
... e come si fa? ...sudore freddo e paura... :o

:D!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom