Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate tutti ma parlate di teste di cazzo scorrette,lancioni ecccccc.ma ci fosse uno di voi che risponde ai quesiti che i neofiti vi chiedono.ma sto forum e' fatto per parlare o leggere solo quello che scrivono gli altri.

Ciao a tutti,riformulo la domanda per quanto riguarda il pressing.il mio problema e che mentre ricevo palla ho sempre attaccato a me un giocatore avversario e non riesco a girarmi o a passare.mentre quando difendo e cerco di andare a rubare palla in pressing vengo spesso superato.come se i miei difensori arrivvassero sempre in ritardo.non so se sia un fatto di manualità o di saper prendere bene il tempo.qualcuno sa darmi qualche consiglio?spero di essere stato chiaro.
salutic'e' qualche buon uomo che possa rispondere alla mia domanda?
Metti semi assistito sul controllo della difesa in modo che puoi controllare tu i giocatori. Poi prenditi un difensore e intanto tieni premuto quadrato per pressare sempre quando non sei in possesso palla.

Ciao a tutti,riformulo la domanda per quanto riguarda il pressing.il mio problema e che mentre ricevo palla ho sempre attaccato a me un giocatore avversario e non riesco a girarmi o a passare.mentre quando difendo e cerco di andare a rubare palla in pressing vengo spesso superato.come se i miei difensori arrivvassero sempre in ritardo.non so se sia un fatto di manualità o di saper prendere bene il tempo.qualcuno sa darmi qualche consiglio?spero di essere stato chiaro. salutic'e' qualche buon uomo che possa rispondere alla mia domanda?
prima di tutto: sempre o ogni tanto? Questo perchè può darsi che effettivamente hai ritardi ai comandi, causa server e connessione. Sarebbe strano comunque che sia sempre così. Il primo dato è nelle impostazioni tattiche, più è alto il valore pressing e più anche gli attaccanti saranno stretti sui portatori di palla. Più si stancano i giocatori ovviamente. Se sei pressato difendi la palla, usa R3. Vai nello spazio se riesci, la squadra sale lentamente, è più difficile il fraseggio, a volte va bene anche spazzare o lanciare in qualche modo per farla salire, anche se perdi palla, ma lontano dalla tua area. Se la butti fuori la tua squadra si ripiazza. Se i difensori sono in ritardo ti consiglio di temporeggiare un pò di più, è quando l'attaccante risulta girato verso di te che si può contrastarlo con maggior efficacia.

Metti semi assistito sul controllo della difesa in modo che puoi controllare tu i giocatori. Poi prenditi un difensore e intanto tieni premuto quadrato per pressare sempre quando non sei in possesso palla.

Devo provare il semiassistito, perchè ho un grande dubbio.

A volte credo che la maggioranza di quelli che si lamentano dei bug siano solo frustrati dal fatto di essere scarsi.

A morte pallonettari e staccatori.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non usi semiassistito???se non lo usi il cursore in difesa cambia automaticamente sul giocatore più vicino alla palla.

si... infatti. So usare tutte e due i sistemi. Sarò matto, ma io gioco sulla palla...:rolleyes:

il dubbio mi viene sulle intercettazioni... Credo che in semiassistito si intercetta di più perchè è la cpu che intercetta. Ma dovrei provare.

Comunque stasera è impossibile. Praticamente mi sto per ritirare...
Ho la squadra mia mezza ferma e quella avversaria che va il doppio. Ti dico che non riesco proprio a giocare. Altro che bug e cazzate. Così è proprio un suicidio.

boh... fastweb dovrebbe migliorarmi la linea, ma qui è solo peggio.

Serata magica.....8 vittorie consecutive e carrier high in galactica a 689 punti......ho smesso senza andare oltre.....meglio non abusare di una serata fortunata :D

Serata magica.....8 vittorie consecutive e carrier high in galactica a 689 punti......ho smesso senza andare oltre.....meglio non abusare di una serata fortunata :D

io pure a 669 mi sono fermato per non rischiare...oggi prevedo di perdere piu' partite del solito.

si... infatti. So usare tutte e due i sistemi. Sarò matto, ma io gioco sulla palla...:rolleyes:

il dubbio mi viene sulle intercettazioni... Credo che in semiassistito si intercetta di più perchè è la cpu che intercetta. Ma dovrei provare.

Comunque stasera è impossibile. Praticamente mi sto per ritirare...
Ho la squadra mia mezza ferma e quella avversaria che va il doppio. Ti dico che non riesco proprio a giocare. Altro che bug e cazzate. Così è proprio un suicidio.

boh... fastweb dovrebbe migliorarmi la linea, ma qui è solo peggio.

sul cambio cursore c'é veramente un problema su pes14 per me il vero bug di questo gioco... altro che pallonnetti io preferisco prendere un gol da pallonnetto che uno col difensore davanti all'attaccante ma che non interviene perché non ha il cursore sopra... infatti i gol li prendo tutti cosi a causa del ritardo nel selezionare il difensore... per esempio spesso ho un difensore che sta davanti all'attaccante e un altro dietro che lo rincorre.. ebbene io manovro quello dietro e non riusciro mai a prenderlo o ad evitarne il tiro... quindi premo L1 per prendero quello che gli sta davanti ma niente da fare.. non me lo cambia oppure me ne da un altro ancora piu lontano...
ma a voi capita o no??
nb: sono in semiassistito

È uno schifo. Nei tornei quando superi il turno a tavolino non ti da neppure i punti del passaggio al turno successivo come lo scorso anno. E non solo quando sei senza avversario, ma anche quando se n'è andato.

sul cambio cursore c'é veramente un problema su pes14 per me il vero bug di questo gioco... altro che pallonnetti io preferisco prendere un gol da pallonnetto che uno col difensore davanti all'attaccante ma che non interviene perché non ha il cursore sopra... infatti i gol li prendo tutti cosi a causa del ritardo nel selezionare il difensore... per esempio spesso ho un difensore che sta davanti all'attaccante e un altro dietro che lo rincorre.. ebbene io manovro quello dietro e non riusciro mai a prenderlo o ad evitarne il tiro... quindi premo L1 per prendero quello che gli sta davanti ma niente da fare.. non me lo cambia oppure me ne da un altro ancora piu lontano...
ma a voi capita o no??
nb: sono in semiassistito

e se c'è un minimo lag neppure ti prende il comando in tempo. Stessa cosa per far saltare la barriera o contrastare i corner. A me a volte addirittura c'è palla vagante, il mio giocatore vicino col cursore acceso e non c'è verso di farlo muovere, sta lì piantato e poi arriva l'avversario che stava a 50 metri.

A pranzo ho fatto due partite...la prima contro un 740 di valutazione...una Pippa clamorosa che ha pensato di far laggare tutto..ho vinto 4 a 1...la seconda contro un 609...l' apoteosi del bimbominkia...solo pallonetti..era tanto che non ne beccavo uno cosi...finita 3 a 3...al suo primo gol(pallonetto) si e' trovato al limite dell' area con Busquets io ho preso il portiere indietreggiando ma tant' e' ha segnato...non solo mi ha fatto vedere tutto il replay del gol..e io non ho premuto start per vedere se me lo faceva vedere tutto...
Comunque rivoluzionata la squadra in Galattica...nuovo nome : EBOLA VIRUS con tanto di stemma del virus e logo gigante che copre tutta la maglietta...nuova formazione:

Avevo comprato cheyrou come cc ma non mi convinceva quindi l'ho venduto e preso arturoo!! :D
Ora ho questa squadra! Avete qualche consiglio? Poi avete notato anche voi che non ci sono i guardalinee?

La razza della peggior specie sono i laggers specialmente sul fronte russo, emerite teste di cazzo nubbie che di calcio ne masticano come l'ortica a primavera.Oramai , a naso, capisco immediatamente quando si tratta di lag "creato ad hoc" intenzionalmente e lag del server e di bestie immonde in giro per la rete ce ne sono a tonnellate. Che Dio li abbia in gloria poveri timorati e la mia giustizia calera' su di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn