Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la under 21 lasciala perdere..l ho fatta pure io ma latitano assai giocatori degni di tale nome.Soprattutto per questioni del tetto economico a 25'000.

Non lo so, io mi son già fatto la lista:

PT- oblak

DC - p.jones - zouma - okore - m.konè

TD - aurier - sidibè

TS - umtiti - j.willems

MED - g.kongdogbia - romeric

CC - pogba - rafinha

ALA D - niang - zaha

ALA S - miyaichi - vinicius

SP - j.campbell - sansone

P - lukaku - mitrovic

Jolly - y. bakye

TOT - 24644

Come la vedi??

Statistiche stratosferiche, per la difesa e la porta ti consiglio heitinga e akinfeev, prezzi ridotti, resa garantita.

Heitinga l'ho appena venduto per Spahic :) prima o poi lo riprenderò come riserva.. In porta ora penso di prendere Reina.. A me servono portieri con abilità Rimessa Lunga PT perché rinvio sempre con le mani verso gli esterni! Non so quindi se prendere Landreau o spendere un po' di più per Pepe Reina.. Penso di farmi Reina che è un 89 e per un po' sono a posto

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Zed non sono tanto d'accordo a pubblicare gli ID di chi "potrebbe" essere un cheater, con questi server ballerini tutto e' possibile lo sai, poi magari lo e' davvero, pero'...

Beh io ho solo fatto notare il caso... anche perchè mi sembra strano.
Comunque l'ho monitorato.. e agli ottavi è uscito perdendo 1-0...

il torneo è finito così però:

1467191_10202015072871488_77253151_n.jpg

YEEEE XD

Cioe' in 88 partite hai la media gol di 3.52 a partita..il ce mi viene da pensare due cose...o hai sempre giocato con gente veramente scarsa e che non sa difendere oppure sei uno che spallonetta come i pazzi..senza rancore ovviamente...e' solo una mia opinabilissima riflessione.

Guarda in realtà gioco contro gente che ha tutti fenomeni ora che sono a livello 5 e la mia squadra non è eccezionale, eppure li batto e segno tanti gol, alcuni sono forti altri pur avendo fenomeni sono meno forti e sono soldi regalati...nessuno incontra solo gente forte penso nemmeno tu.

I pallonetti quando servono li uso, se vedo che il portiere sta uscendo e fa dei passi in avanti lo scucchiaio, e non ci trovo nulla di male dato che questo gioco lo hanno pensato così con i tiri da fuori area per esempio che non entrano mai e i pallonetti quasi sempre..Ma non ne abuso in maniera spropositata come fanno alcuni che finiscono poi per perdere occasioni e basta. Inoltre cerco di fare gol anche su calcio d'inizio, si è sempre fatto in tutti i pes ed essendo un gioco arcade ci sta, si fa e si subisce visto che il gioco lo prevede e non mi incazz nè quando subisco pallonetti ne gol da battuta a metà campo, lo accetto e porto a casa.
Questa era la mia opinabilissima opinione ma penso non sia l'argomento del topic quindi chiuderei qui la questione senza rancore per quanto mi riguarda.

In ogni caso la maggior parte dei gol li faccio in altro modo, o di testa o arrivo solo davanti al portiere e carico al minimo il tiro con un tocco sul quadrato.

La statistica probabilmente è sballata più che altro dal fatto che molte volte magari quando vinco 4 a 0 la gente abbandona il controller e io infierisco perché mi stanno sulle balle quelli che si comportano in quel modo.. Ma 3 gol o più li faccio quasi sempre.

Se qualcuno vuole sfidarmi con la sua squadra master contro la mia comunque sono sempre disponibile trovo divertenti le sfide :) così potete anche valutare se volete se sono forte oppure "imbroglio" come qualcuno può pensare

Odio chi molla il pad, mancanza di rispetto intollerabile, anche se di solito non infierisco.
Per quanto riguarda lo stile di gioco, anch'io sono per l'uno due su calcio d'inizio e il lob quando ci sta, non ci trovo nulla di male, dato che basta saper usare un attimo la capoccia per trovare le giuste contromosse. I bug sono quelli che "non puoi farci nulla" imho.

Allora... uno si sveglia la mattina e dice: "eh, ma questo è un gioco arcade, quindi si può fare quel che si vuole"
ma che vuol dire che è un gioco arcade? Che ce n'è uno più simulativo? Che potrebbero farne uno più simulativo?
No, perché così tutti i giochi sono arcade, ci sarà sempre la possibilità di farne uno più simulativo, quindi quel gioco è arcade.

Io il lancio sulla battuta da calcio di inizio non l'ho MAI fatto, neanche contro la cpu. Non è che si è sempre fatto. E non aspetto che esca il simulatore di volo per non farlo. Se lo vuoi fare sei tu che scegli di farlo.

Non inventiamo scuse. Se si decide di giocare in un modo è una scelta. Se si ha maggior successo a giocare in un modo tenetevi il successo, ma evitiamo di inventare cose, il fine è quello: più vittorie, più punti, fine.

sono appena uscito dal cmo ai quarti e devo dire che mi ha fatto fuori con il solito lancio su calcio d'inizio (L1+R) e pallonetto!!! ormai giocano tutti cosi soprattutto quando vai avanti nelle competizioni.... e non é vero che si puo fare qualcosa perché in quel caso non ho potuto fare niente!!! aguero era inprendibile e poi ha segnato un pallonetto da posizione impossibile da fuori area praticamente dallo spigolo dell'area di rigore con il portiere quasi sulla linea...
lui aveva una squadra di top players e io una di livello 3.... e mi rode!!!:mad:

Pallonetto quando ci sta, significa che se il portiere e' fuori dai pali non c'e' ragione per cui non farlo; mediamente capita una volta su 3 partite, non 3 volte a partita.

Sull'uno due dal calcio d'inizio basta coprirsi con un difensore prima che l'arbitro fischi, non vedo la scorrettezza neanche sforzandomi, sorry.

Allora... uno si sveglia la mattina e dice: "eh, ma questo è un gioco arcade, quindi si può fare quel che si vuole"
ma che vuol dire che è un gioco arcade? Che ce n'è uno più simulativo? Che potrebbero farne uno più simulativo?
No, perché così tutti i giochi sono arcade, ci sarà sempre la possibilità di farne uno più simulativo, quindi quel gioco è arcade.

Io il lancio sulla battuta da calcio di inizio non l'ho MAI fatto, neanche contro la cpu. Non è che si è sempre fatto. E non aspetto che esca il simulatore di volo per non farlo. Se lo vuoi fare sei tu che scegli di farlo.

Non inventiamo scuse. Se si decide di giocare in un modo è una scelta. Se si ha maggior successo a giocare in un modo tenetevi il successo, ma evitiamo di inventare cose, il fine è quello: più vittorie, più punti, fine.

Cosa invento? Che scuse? Per me è una cosa che fa parte del gioco e del suo stile, ci mancherebbe che devo giustificarmi con qualcuno perchè lancio uno dopo il calcio di inizio ahahah ma dici sul serio?
potevo dire che non lo facevo, ma come ho detto non me ne frega nulla di dirlo perché per me nn c'è nulla di male, è sempre stato così in tutti i pes nelle partite online, li faccio E LI SUBISCO senza lamentarmi o incazzarmi.

Se qualcuno ritiene di avere una sorta di "etica di pes" superiore fondata su parametri tutti suoi, in cui solo certi tipi di azioni di gioco sono consentite, io non so cosa farci, io non sfrutto nessun imbroglio del tipo connessioni ke saltano ecc e ritengo di produrre un bel gioco anche se da calcio d'inizio tento il gol per aver più possibilità di segnare...

Comunque penso sia off topic sta roba quindi ognuno si tenga il suo pensiero su questa questione e stop

Sul lancio da centrocampo sono d'accordo. Sta al difensore coprirsi. Sul lob, no, mi spiace. I pallonettari sfruttano un bug del gioco

Il bug e' paradossalmente questo, quando lo fai con una logica il lob entra di rado, quando lo fai "ad minchiam" (per citare la buonanima di F. Scoglio) entra quasi sempre! E lì son d'accordo, terribile usarli ed anche solo pensarli.

Cosa invento? Che scuse? Per me è una cosa che fa parte del gioco e del suo stile, ci mancherebbe che devo giustificarmi con qualcuno perchè lancio uno dopo il calcio di inizio ahahah ma dici sul serio?
potevo dire che non lo facevo, ma come ho detto non me ne frega nulla di dirlo perché per me nn c'è nulla di male, è sempre stato così in tutti i pes nelle partite online, li faccio E LI SUBISCO senza lamentarmi o incazzarmi.

Se qualcuno ritiene di avere una sorta di "etica di pes" superiore fondata su parametri tutti suoi, in cui solo certi tipi di azioni di gioco sono consentite, io non so cosa farci, io non sfrutto nessun imbroglio del tipo connessioni ke saltano ecc e ritengo di produrre un bel gioco anche se da calcio d'inizio tento il gol per aver più possibilità di segnare...

Comunque penso sia off topic sta roba quindi ognuno si tenga il suo pensiero su questa questione e stop

come ti ho già detto giocare in un certo modo è una scelta e non di tipo estetico, è a fine di ottenere più punti, più vittorie. Le scuse iniziano quando questo discorso passa in secondo piano, dicendo che "eh, ma il gioco è arcade..." "eh, ma si è sempre fatto..."

come ho spiegato arcade non significa niente, perché pes è costruito come gioco simulativo, ma ha dei bug, dei problemi. Se li vuoi usare è una scelta, non c'è l'obbligo.

"si è sempre fatto"... si è sempre fatto tu e chi lo ha sempre fatto.

Tieni pure il tuo pensiero, ma figuriamoci.

Scusami watta, ma quindi te i lob non li usi mai? Neanche se hai il portiere al limite dell'area?

Solo se in uscita con l'uomo lanciato a rete. Deve stare sopra il dischetto del rigore. O meglio, se il portiere viene incontro alla punta ci sta (e spesso non riesce perche' impatta con il portiere), se il portiere e' un passo fuori la porta e NON si sta avventando contro la punta no, non lo faccio mai!

Da quello che dici la gente stacca perche' sfrutti i lag del gioco, non per altro.

Sulla base di cosa puoi dire questo? La gente stacca perché sta perdendo di molti gol (in qualsiasi modo li abbiano subiti) e poi non vede la palla quindi non ci prova nemmeno a recuperare, oppure perchè rosica troppo, nn lo so, comunque è un comportamento veramente fastidioso e senza rispetto.
Uno stacca e poi cosa fa guarda la tv? si gratta la pancia? Cosa significa fare così? Nn ha alcun senso è una roba fastidiosa e basta. Io ci provo sempre a recuperare mettendo la tattica attacco totale oppure abbandono a fine primo tempo.
Ancora peggio quando neanche abbandonano al primo tempo, proprio fanno andare tutta la partita senza giocare.
Fanno perdere tempo alla gente che magari ha di meglio da fare che giocare contro giocatori fermi, così senza motivo proprio solo perché rosicano e vogliono dare fastidio.

Ieri ho scoperto gli uno due. Si ci ho messo una vita, ma davvero non li conoscevo. Sono davvero devastanti, ma non è che mi piaccia tanto giocare in questo modo (intendo farlo già dalla difesa). Ho fatto 3 partite abusando dell'uno due (anche da calcio di inizio) per vedere se funzionava. Ho vinto con molti gol fatti, ma ho deciso di non giocare più in questo modo perché è assolutamente irreale vedere tutti che si lanciano come frecce in attacco.

Adesso devo trovare un giusto equilibrio su quando utilizzare l'uno due, per adattarlo al mio gioco

intanto ho trovato il modo perfetto per difendere. Fregarsene dell'azione dell'avversario. Indietreggiare con un uomo dietro la linea di difesa e poi doppio quadrato a manetta. Se lanciano intercetti, se provano a passare pressi

Il lob Non ha contromisure. Se usi il portiere manuale (che pare l'unica contromisura) un giocatore navigato ti buca facilmente con il contro bug.

Sulla base di cosa puoi dire questo? La gente stacca perché sta perdendo di molti gol (in qualsiasi modo li abbiano subiti) e poi non vede la palla quindi non ci prova nemmeno a recuperare, oppure perchè rosica troppo, nn lo so, comunque è un comportamento veramente fastidioso e senza rispetto.
Uno stacca e poi cosa fa guarda la tv? si gratta la pancia? Cosa significa fare così? Nn ha alcun senso è una roba fastidiosa e basta. Io ci provo sempre a recuperare mettendo la tattica attacco totale oppure abbandono a fine primo tempo.
Ancora peggio quando neanche abbandonano al primo tempo, proprio fanno andare tutta la partita senza giocare.
Fanno perdere tempo alla gente che magari ha di meglio da fare che giocare contro giocatori fermi, così senza motivo proprio solo perché rosicano e vogliono dare fastidio.

Sulla base di cio' che hai scritto. Ma lo avevo gia' detto. Ripeto: al terzo lob metto giu' il pad....e se ti interessa sapere che faccio nel frattempo, cago!!!Quindi, per fortuna, non mi capita spesso, altrimenti avrei problemi seri di salute :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3