Visto che si parlava di Ajax posto anche la mia squadra dato che è da sempre la squadra che uso in MLO e le relative statistiche che reputo molto buone anche se migliorabili
![]()
![]()
Da notare che questa squadra con Palacio al posto di Hulk e Lampard per Hamsik è una squadra di liv.4 e la differenza non è così grande senza quei giocatori.. Quando stavo nel livello 4 la % vittorie era leggermente più alta attorno al 68% e avevo centrato 12 vittorie consecutive che sono una gran bella serie!
Con questo tipo di modulo arrivo moltissimo al cross e segno molti gol di testa (ovviamente sempre schiacciando la palla a terra con triangolo); ma ho anche moltissime soluzioni alternative e con 3-4 passaggi a volte riesco ad andare in porta in contropiede.
I giocatori che ho mi piaciono molto ed è difficile secondo me trovarne di migliori per il mio gioco.. Esclusi i super top che costano un sacco come Armero e Dani Alves non saprei come migliorare gli esterni... A destra ho notato Lahm e Valbuena a sinistra invece non saprei come migliorare Filipe (At.Madrid) che è fortissimo.
Poi in porta difesa e mediano qualcosa da migliorare senza spendere un patrimonio tra poco lo farò e mi serve anche un portiere di riserva un po' meglio di Nishikawa.. Nn saprei chi prendere
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Buon giorno a tutti
Scusa Albyzamon ma qual'è il tuo ID in mlo?