bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
finalmente raggiunto le 100 vittorie in continental ma nessuna stella d' oro quindi passo a prendere l' argento in catenaccio con il Villareal..la 100 vittoria e' arrivato contro un 680 di valutazione..vedo le statistiche 27 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte...sul 4 -0 per me si e' fatto 3 autogol...
Poi ho pareggiato una partita che stavo vicendo 3 a 0..siccome non toccava palla ha cominciato a lanciare a cazzo e a spallonettare come i pazzi...a forza di premere L3 per prendere il portiere tutte le volte l ho sfondato ahahahah...lascio la lega Continental con 580 e rotti punti..e' stata una bella avventura con l' AJAX...difesa davvero scandalosa...bell' attacco..consiglio a tutti SIGHTORSSON.
e ora giu' con il VILLAREAL...ha difesa totale 68 ahahaha che schifo.
Poi ho pareggiato una partita che stavo vicendo 3 a 0..siccome non toccava palla ha cominciato a lanciare a cazzo e a spallonettare come i pazzi...a forza di premere L3 per prendere il portiere tutte le volte l ho sfondato ahahahah...lascio la lega Continental con 580 e rotti punti..e' stata una bella avventura con l' AJAX...difesa davvero scandalosa...bell' attacco..consiglio a tutti SIGHTORSSON.
e ora giu' con il VILLAREAL...ha difesa totale 68 ahahaha che schifo.