Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente raggiunto le 100 vittorie in continental ma nessuna stella d' oro quindi passo a prendere l' argento in catenaccio con il Villareal..la 100 vittoria e' arrivato contro un 680 di valutazione..vedo le statistiche 27 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte...sul 4 -0 per me si e' fatto 3 autogol...
Poi ho pareggiato una partita che stavo vicendo 3 a 0..siccome non toccava palla ha cominciato a lanciare a cazzo e a spallonettare come i pazzi...a forza di premere L3 per prendere il portiere tutte le volte l ho sfondato ahahahah...lascio la lega Continental con 580 e rotti punti..e' stata una bella avventura con l' AJAX...difesa davvero scandalosa...bell' attacco..consiglio a tutti SIGHTORSSON.
e ora giu' con il VILLAREAL...ha difesa totale 68 ahahaha che schifo.

come ti ho già detto giocare in un certo modo è una scelta e non di tipo estetico, è a fine di ottenere più punti, più vittorie. Le scuse iniziano quando questo discorso passa in secondo piano, dicendo che "eh, ma il gioco è arcade..." "eh, ma si è sempre fatto..."

come ho spiegato arcade non significa niente, perché pes è costruito come gioco simulativo, ma ha dei bug, dei problemi. Se li vuoi usare è una scelta, non c'è l'obbligo.

"si è sempre fatto"... si è sempre fatto tu e chi lo ha sempre fatto.

Tieni pure il tuo pensiero, ma figuriamoci.

Certo che è per vincere su questo siamo d'accordo, ma il fatto che in tutti i pes ci sia sempre stata questa possibilità lo rende a mio avviso una parte del modo di giocare.. Ognuno su calcio di inizio si inventa un modo suo per andare in porta. Il modo di impedirlo c è basta selezionare bene e subito il difensore.

Il fatto che ci siano questo tipo di possibilità, così come altri aspetti del gioco sono componenti spiccatamente Arcade, pes non è mai stata una simulazione pura, è una via di mezzo, diciamo che è il giusto mix tra simulazione e arcade.
Konami proviene dal mondo delle sale giochi giapponesi e questo tipo di influenza si noterà sempre, intendo facendo un discorso generale al di là del calcio d'inizio battuto in un modo o nell'altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sulla base di cio' che hai scritto. Ma lo avevo gia' detto. Ripeto: al terzo lob metto giu' il pad....e se ti interessa sapere che faccio nel frattempo, cago!!!Quindi, per fortuna, non mi capita spesso, altrimenti avrei problemi seri di salute :)

Ahah ok! Ora hai risolto questo mio dilemma :) ma proprio li conti 3 esatti? O così quando ti sale il nervoso? Giusto per capire

Il problema se cosi si puo' chiamare e' uno..tu player di Pes giochi per divertirti,creare calcio,cercare di rende la partita piu' reale possibile fregandotene di perdere o vincere oppure tu giocatore di PES vuoi a tutti i costi vincere e non te ne frega niente di come e perche'?
Se non ci fossero le classifiche e i punti sono certo che la gente giocherebbe in maniera diciamo pure meno arcade e piu' simulativa.
La cosa che mi da fastidio e' che l' 80% dei giocatori sfrutta per vincere tutte le lacune che questo gioco ha..invece che apprezzarne l' innovazione lo rovinano per cosa..per niente..perche' come direbbe CEtto la Qualunque..non si vince una beneamata minchia.

Il problema se cosi si puo' chiamare e' uno..tu player di Pes giochi per divertirti,creare calcio,cercare di rende la partita piu' reale possibile fregandotene di perdere o vincere oppure tu giocatore di PES vuoi a tutti i costi vincere e non te ne frega niente di come e perche'?
Se non ci fossero le classifiche e i punti sono certo che la gente giocherebbe in maniera diciamo pure meno arcade e piu' simulativa.
La cosa che mi da fastidio e' che l' 80% dei giocatori sfrutta per vincere tutte le lacune che questo gioco ha..invece che apprezzarne l' innovazione lo rovinano per cosa..per niente..perche' come direbbe CEtto la Qualunque..non si vince una beneamata minchia.

Non si possono unire le 2 cose? Voler vincere divertendosi e facendo un bel gioco? Io gioco nel modo che più mi diverte e che mi viene meglio e spontaneo, e ottengo risultati, non perché uso imbrogli dato che a fine partita quando vinco ho sempre più possesso palla e più tiri in porta. Anzi a volte capita che perdo punti perché la gente si disconnette quindi meriterei qualche punto in più forse..

Vogliamo parlare di chi vince uno a zero e fa melina al 70' ? Simulare ,simula ma che schifo... Io pure con 1500 crediti in palio attacco fino alla fine...

raga mi controllate gentilmente se quel bombardato di Farinos ha lo stile di gioco metronomo?perche' in pes db lo ha ma mi pare che nel gioco non abbia nessuno sile di gioco.

La gente stacca perché sta perdendo di molti gol (in qualsiasi modo li abbiano subiti) e poi non vede la palla quindi non ci prova nemmeno a recuperare, oppure perchè rosica troppo, nn lo so, comunque è un comportamento veramente fastidioso e senza rispetto.
Uno stacca e poi cosa fa guarda la tv? si gratta la pancia? Cosa significa fare così? Nn ha alcun senso è una roba fastidiosa e basta.
Fanno perdere tempo alla gente che magari ha di meglio da fare che giocare contro giocatori fermi, così senza motivo proprio solo perché rosicano e vogliono dare fastidio.

Magari loro pensano sia irrispettoso sfruttare il lob bug. Magari posano il pad perché se ti avessero accanto ti darebbero 2 sberle ma non essendoci questa possibilità e perciò provando frustrazione (frustrazione non per i gol presi ma per non poterti picchiare ) percorrono l unica via per causarti un fastidio.
:-) ovviamente ognuno gioca come vuole. Vuoi fare i lob falli ma non venire a parlare di rispetto. Fai come noi che quando incontriamo un pallonettaro lo blocchiamo. Tu blocca chi posa il pad... così ci risparmi la fatica!

comunque a prescindere da tutto la colpa e' di Konami che non ha fixato questo problema..voglio dire non mi sembra poi cosi difficile fare una patch per correggere alcuni errori...vogliamo parlare dei giocatori che a volte lasciano la palla li e corrono verso chissa dove?

oggi sn arrivato in finale e poi persa:-( nella competizione aperta delle 11 e 15 agli ottavi e quarti in palio c'erano x ben 2 volte 3.000 e passa punti!! poi altri 1700 cmq hai quarti ho incontrato un inglese ho vinto 3 a 0 cn 68% possesso palla e 31 lui a fine partita mi manda very lucky good!! c'e ancora qualche persona che riconosce che l'avverssario sia + forte e lo ammette!!! nn ho incontrato nessun chearter + italiani che altro!!!:lol:

oggi sn arrivato in finale e poi persa:-( nella competizione aperta delle 11 e 15 agli ottavi e quarti in palio c'erano x ben 2 volte 3.000 e passa punti!! poi altri 1700 cmq hai quarti ho incontrato un inglese ho vinto 3 a 0 cn 68% possesso palla e 31 lui a fine partita mi manda very lucky good!! c'e ancora qualche persona che riconosce che l'avverssario sia + forte e lo ammette!!! nn ho incontrato nessun chearter + italiani che altro!!!:lol:

very lucky good vuol dire che hai avuto un c.lo della madonna non che sei stato piu' forte :D :D

Scusa ma.. Non vorrebbe dire che "sei davvero fortunato"??

Magari loro pensano sia irrispettoso sfruttare il lob bug. Magari posano il pad perché se ti avessero accanto ti darebbero 2 sberle ma non essendoci questa possibilità e perciò provando frustrazione (frustrazione non per i gol presi ma per non poterti picchiare ) percorrono l unica via per causarti un fastidio.
:-) ovviamente ognuno gioca come vuole. Vuoi fare i lob falli ma non venire a parlare di rispetto. Fai come noi che quando incontriamo un pallonettaro lo blocchiamo. Tu blocca chi posa il pad... così ci risparmi la fatica!

Prima di tutto ho già spiegato di non essere un lobbatore folle;
poi tu prenderesti a sberle uno perché ti fa un pallonetto a pes? E siccome nn puoi allora gli vuoi "causare un fastidio" lasciando il pad...bravo hai proprio una bella mentalità complimenti... Ti commenti da solo io mi levo da sto discorso perché nn voglio essere bannato

Oggi alle 13,00 ho fatto un torneo association e ho incontrato un spagnolo e due greci con lo stesso stile di gioco.
Lancione iniziale con pallonetto finale appena entrati in area.
Questo il tema di tutte e tre le partite.
E questo è giocare per divertirsi?
La domanda è per coloro che giudicano i LANCIONI e i PALLONETTI gioco NORMALE.
Ma senza di loro sanno giocare a pes?
Se sì lo dimostrino giocando REGOLARE.
Per vincere provate a giocare con SCHEMI in modo regolare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online