una info per chi può aiutarmi. ho sui 33-34mila punti, ma non riesco a far girare la squadra come voglio io.
uso un 433, con un med e due cc ai lati, un esa una p e un eda o sp
premesso che vorrei giocare con pochi passaggi e arrivare al tiro con la squadra che si allunga, non trovo un eda decente. se metto quel chiodo di emeghara come sp, mi fa gli inserimenti e si fa sentire (anceh se poi la conlcusione con quei piedi di legno che ha è indecorosa). mentre agbonlahor a sinistra fa quello che voglio, si fa vedere sentire e conclude bene, a dx qualsiasi cristiano metto non serve a niente. ho provato reus, menez, walcott, ashley young, niente. non si vedono proprio.
utilizzo una tattica personalizzata (di cui al momento non ho i parametri). semplificando il tutto ed andando per gradi, vorrei semplicemente i valori da inserire nella personalizzata per avere un tipo di gioco molto semplice: difesa a 4, centrocampo presente sia in fase difensiva che in ripartenza, attaccanti che tagliano attaccano insomma salgono nel momento in cui dal centrocampo si riparte, se possibile privilegiando il gioco sugli esterni sia di centrocampo che di attacco. a parte gli interpreti che andrò a cambiare, come tattica personalizzata che valori dovrei usare?