Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' probabile che la manutenzione abbia a che fare con il fix ai 3 bip per PS3, quindi in tal caso, meglio che ci sia la manutenzione :-)

Concordo admin,
come scritto sopra, quando c'é la manutenzione sono contento e speranzoso......il problema é che le aspettative sono sempre disattese....

una info per chi può aiutarmi. ho sui 33-34mila punti, ma non riesco a far girare la squadra come voglio io.

uso un 433, con un med e due cc ai lati, un esa una p e un eda o sp

premesso che vorrei giocare con pochi passaggi e arrivare al tiro con la squadra che si allunga, non trovo un eda decente. se metto quel chiodo di emeghara come sp, mi fa gli inserimenti e si fa sentire (anceh se poi la conlcusione con quei piedi di legno che ha è indecorosa). mentre agbonlahor a sinistra fa quello che voglio, si fa vedere sentire e conclude bene, a dx qualsiasi cristiano metto non serve a niente. ho provato reus, menez, walcott, ashley young, niente. non si vedono proprio.

utilizzo una tattica personalizzata (di cui al momento non ho i parametri). semplificando il tutto ed andando per gradi, vorrei semplicemente i valori da inserire nella personalizzata per avere un tipo di gioco molto semplice: difesa a 4, centrocampo presente sia in fase difensiva che in ripartenza, attaccanti che tagliano attaccano insomma salgono nel momento in cui dal centrocampo si riparte, se possibile privilegiando il gioco sugli esterni sia di centrocampo che di attacco. a parte gli interpreti che andrò a cambiare, come tattica personalizzata che valori dovrei usare?

una info per chi può aiutarmi. ho sui 33-34mila punti, ma non riesco a far girare la squadra come voglio io.

uso un 433, con un med e due cc ai lati, un esa una p e un eda o sp

premesso che vorrei giocare con pochi passaggi e arrivare al tiro con la squadra che si allunga, non trovo un eda decente. se metto quel chiodo di emeghara come sp, mi fa gli inserimenti e si fa sentire (anceh se poi la conlcusione con quei piedi di legno che ha è indecorosa). mentre agbonlahor a sinistra fa quello che voglio, si fa vedere sentire e conclude bene, a dx qualsiasi cristiano metto non serve a niente. ho provato reus, menez, walcott, ashley young, niente. non si vedono proprio.

utilizzo una tattica personalizzata (di cui al momento non ho i parametri). semplificando il tutto ed andando per gradi, vorrei semplicemente i valori da inserire nella personalizzata per avere un tipo di gioco molto semplice: difesa a 4, centrocampo presente sia in fase difensiva che in ripartenza, attaccanti che tagliano attaccano insomma salgono nel momento in cui dal centrocampo si riparte, se possibile privilegiando il gioco sugli esterni sia di centrocampo che di attacco. a parte gli interpreti che andrò a cambiare, come tattica personalizzata che valori dovrei usare?
guarda di tattiche non me. Ne intendo comunque per quanto mi riguarda ti posso dare qualche dritta sui giocatori
dato che a mio avviso tattiche o non tattiche il gioco resta immutato ...da quanto ho letto hai 33000. Che non sono tanti ma sono abbastanza per costruiti una squadra che possa esser definita tale ...il mio consiglio per la spartizione dei soldi e il seguente
portiere :non piu di tanto (consiglio starke)
terzini non piu di 4000 (schmelzer 1200 lichtsteiner 2600 )
centrali non piu di 5000(io mi terrei a vita Dante 1600 e boateng a 3000 ottima coppia per il tuo budget)
due mediani non piu di 4000 (gundogan 2100 e matuidi 1700)
per ora siamo attorno ai 14000 e abbiamo ancora 19000 da spendere
Ala sx :hazard!!!!!!!!!(costa 9000 ma e il migliore del gioco)
Ala dx Müller (3000) ma e una garanzia )
trq kovacic(per mille crediti un ottimo acquisto )
punta forlan (3600 crediti)
li restanti 4500 crediti suddivisi per una decina di panchinari da 450
Spero d esserti stato utile:cool:

Ultima modifica:
ti posto la mia formazione, così magari vediamo anche dove agire

pt starke

dc mascherano david luiz terzini chivu e lautoa (mi pare :D )

cc matuidi gonalons milner

esa agbonlhaor P podolski eda o sp reus

Io farei cosi :via David luiz lautoa e chivu e dentro schmelzer lichtsteiner e boateng ...via gonalons e milner e dentro gundogan ..via reus e podolski e dentro Müller Lennon e shaqiri ecco come sarebbe la tua formazione
Starke
lichtsteiner mascherano boateng schmelzer
gundogan matuidi
lennon shaqiri aghbonlahor
muller
Molto meglio direi :cool:

E' probabile che la manutenzione abbia a che fare con il fix ai 3 bip per PS3, quindi in tal caso, meglio che ci sia la manutenzione :-)

Sono d'accordo che sia SEMPRE cosa buona una manutenzione. Quel che mi domando: il caso che citi tu se ne sono accorti ieri, visto che hanno appena fatto la manutenzione del martedi? E indipendentemente da quello, ciò che mi da da pensare è il numero e la frequenza delle manutenzioni "straordinarie". Numero e frequenza che le fanno diventare molto più ordinarie che straordinarie. E che ovviamente, lasciano in sospeso altri problemi ben ampiamente diffusi....

ho messo +-100 come ricerca avversario e sto trovando gente onesta...tranne l ultimo...un italiano con la Juve...partita bella e tirata..primo tempo 0 a 0..secondo tempo al primo tiro cosa fa?spallonetta e segna...poi finisce 3 a 1 per me..peccato era anche bravo.

Comunque ho appena chiuso una serie di 4 partite perfette, spettacolari, zero lag, risposta precisa, quando e' cosi' e' un piacere sto gioco, niente da dire.

ho messo +-100 come ricerca avversario e sto trovando gente onesta...tranne l ultimo...un italiano con la Juve...partita bella e tirata..primo tempo 0 a 0..secondo tempo al primo tiro cosa fa?spallonetta e segna...poi finisce 3 a 1 per me..peccato era anche bravo.
BMW perche non facciamo una partita online?:D Anche perche di giocatori onesti come te ce ne son pochi ..se vuoi accettami l amicizia su PSN ...io ci son dalle dalle 17:00 a mezzanotte...ricorda che su PSN son serse98;)

BMW perche non facciamo una partita online?:D Anche perche di giocatori onesti come te ce ne son pochi ..se vuoi accettami l amicizia su PSN ...io ci son dalle dalle 17:00 a mezzanotte...ricorda che su PSN son serse98;)

beato te che c'hai tutto sto tempo!!io lavoro fino alle 18...gioco un oretta dalle 19 alle 20 di solito.moglie e figli permettendo:D
riesco anche a giocare 1 oretta in pausa pranzo.

Beati voi...a me sono capitati un brasiliano e due spagnoli. Vi lascio immaginare. Comunque...dato che alle mie rimostranze ripetute la risposta del "team di supporto", che sospetto automatica o perlomeno un copiaincolla è sempre stata uguale e del tipo (anche quando mi lamentavo semplicemente che quando disconnette l'altro, mi da la vittoria, quindi non può essere colpa mia...almeno non facessero scendere il livello di cortesia di chi subisce...) "dalle nostre verifiche (???) risulta essere la tua linea, bla bla, se vuoi ti aiutiamo a configurarla al meglio...". Allora, visto che sembra il muro di gomma, oggi mi sono tolto lo sfizio, giusto per vedere se ti risponde una macchina o una persona con la lezioncina predigerita, ho scritto esattamente questo:

"pulipulipu fa il tacchino, quaquaqua l'ochetta"

ora vediamo se e cosa rispondono.
ad ogni modo leggetevi questo articolo autorevole e serio e poi ditemi cosa ne pensate o se vi ci identificate

http://www.playersmagazine.it/2013/09/25/linsostenibile-incompletezza-di-pes-2014/

900 punti presi grazie ad un lagger. A parte i duemila tiri in porta questo lagga a mostro... E che fa? Lagga mentre sto premendo l1 per cambiare giocatore e tirare....premo 100 volte l'1 così A causa del lag mi parte un pallonetto e segno... Ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom