Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non mi ricordo in che lega sei quindi i costi potrebbero cambiare, se fossi in galactica ti consiglio questi:

Heitinga
Bisevac

con 3260 ti sei fatto una difesa seria

ti rimangono 6500 mi pare

a centrocampo contratta Vidal 4000 e spiccioli

per l'attacco coi rimanenti 2500 prendi Muller.

si sn in galactica avevo già speso i soldi prendendo vertonghen perea matuidi richy alvarez agbonlaor biabiany togliendomi niang r.miyaichi lolo ivanildo e il portiere giapponese e adesso mi sn finiti tutti i soldini!!!:-|

Finalmente sono arrivato a cortesia C!

Grazie mamma per aver voluto passare a Teletu a tutti i costi.
Ti voglio bene anche io!

Bene! Ore 10:23 di giovedi 26/12/2013: server konami in manutenzione! Speriamo che chiamino i tecnici di EASPORTS per dare una sistemata! :lol:
La speranza è che diano una svolta alla discesa di cortesia anche quando è il tuo avversario a disconnettersi. Ma quanti di voi sono disposti a scommetterci 30 centesimi?
noi tutti abbiamo scommesso già 70 euro sul fatto che pes 2014 fosse meglio di pes 2013....secondo me abbiamo perso!

Finalmente sono arrivato a cortesia C!

Grazie mamma per aver voluto passare a Teletu a tutti i costi.
Ti voglio bene anche io!

Hey Zed, anche io ho Teletu e devo dire che non mi trovo poi così male.. non sono mai sceso di valutazione e adesso sono AA, ovviamente ogni volta che gioco ho il terrore che si disconnetta oppure che salti la luce.. poi si certe partite è davvero dura giocarle ma forse anche per colpa dell' avversario che gioca dall' altra parte del globo oppure le tenta tutte per far laggare.. Anche numero di disconnessioni è basso quindi per ora é tutto perfetto.. Ovviamente non vorrei gufarla e quindi incrocio le dita e mi tocco le... :) :)

[TABLE="width: 650"]
[TR]
[TD]Ciao raga vi posto la risposta datami dal servizio supporto di Konami circa il mio problema di valutazione C.
Magari ho capito male io ma, se il sistema si basa sopratttutto sul tipo di linea e connessione che ognuno possiede, nel caso in cui la mia conessione sia giudicata scarsa, mi sarà praticamente quasi inpossibile ritornare in B o in A (a meno che non faccia una trasformazione totale della mia linea). In questo caso era in evitabile che prima o poi a causa mia o degli avversari, scendessi in C.
Inoltre questo sistama va ad avvantaggiare i cheater possessori di una buona linea, dato che nel loro caso ci vorranno più disconnessioni per scendere di valutazioe e meno tempo per risalire!
In poche parole la cortesia si basa sulla propria linea e le disconnessioni vanno a peggiorare il liv di comportamento che viene preso in considerazione dai Server Konami.
Bha, o rincomincio da capo (PS: come si fa ad azzarare tutto senza creare un'altro account?) oppure niente da fare, basta Pes!

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Gentile Cliente

Ci scusiamo per la sua attesa e siamo spiacenti per il suo problema di connessione alle modalità online di PES 2014.

Le confermiamo che il livello di cortesia viene calcolato ed assegnato automaticamente dai nostri server in base ai dati registrati dalla sua linea durante il suo gioco online. Per questo motivo, le basterà impostare correttamente la sua linea per il gioco online con PES 2014 per risalire di livello di cortesia e godersi a pieno il suo gioco!

In particolare, il suo livello di cortesia viene calcolato solamente sulla base della sua connessione, per cui problemi sulle connessioni dei suoi avversari saranno riflessi nei loro risultati di gioco, ma non nei suoi. Se però una partita viene annullata per peggioramento della connessione derivato da una instabilità o debolezza della sua linea, tale annullamento verrà calcolato a danno del suo utente e non del suo avversario. Vorremmo ricordarle anche che la rete usata a livello locale (ad es. per controllare la propria casella email) risponde diversamente che se usata su distanze più lunghe e irregolari come le modalità multigiocatore online.

Il livello di cortesia viene calcolato regolarmente dai server per mantenerlo attuale e il più corretto possibile, per cui una volta impostata corretamente la sua rete non avrà problemi a risalire in breve tempo.

Le consigliamo di seguire i nostri consigli su come potenziare la sua linea in questo nostro articolo:

Perché non riesco a connettermi alle modalità online di Pro Evolution Soccer su PS3?

Se il problema persistesse, la preghiamo di indicarci quali suggerimenti ha seguito ed i risultati ottenuti, per poterla meglio aiutare. Se avesse altre domande o commenti, può visitare il nostro Portale KONAMI C.O.D.E. o inviarci una nuova richiesta d'assistenza.

Le auguriamo buon divertimento con PES 2014 e Buone Feste da KONAMI!

Cordiali Saluti,

Alice

"Lo sai che: puoi trovare tutti i video ufficiali dei tuoi giochi preferiti nella nostra Area Media ."

30031-42195
18/12/2013 10:28 PM BST
PES 2014
PS3
Buona sera, A causa di problemi dovuti alla mia connessione internet, nel mese passato, ho sofferto vari problemi di disconessione che hanno, ovviamente, danneggiato il mio punteggio, ma sopratutto mi hanno fatto scendere in valutazione cortesia C. Da quando mi trovo in C ho cercato di completare il numero maggiore possibile di partite ma , purtroppo, sporiadicamente soffro ancora di disconnessioni e non sono riuscito ancora a recuperare. Volevo dunque sapere con esattezza come si basa il sistema di valutazione cortesia. In particolare vorrei sapere: 1)La sconfitta del mio avversario, avvenuta per disconnessione o abbandono della partita, viene contata anche come mia disconnessione? 2)Una partita annullata per peggioramento delle condizioni di gioco, viene contata come disconnessione anche a me? 3)Quante partite, di fila o no, terminate correttamente sono necessarie per tornare in A o almeno in B. Mi piacerebbe ricevere tutti i dettagli. Grazie mille e distinti saluti.

[TD="colspan: 2, align: left"] Dettagli Richiesta Supporto: [/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"] Richiesta Supporto # : [/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"] Date Created: [/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"] Gioco: [/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"] Piattaforma: [/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"] Tipo di Richiesta: [/TD]

[TD="bgcolor: #EEEEEE, align: right"] La tua richiesta: [/TD]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 650"] [TR] [TD]Ciao raga vi posto la risposta datami dal servizio supporto di Konami circa il mio problema di valutazione C. Magari ho capito male io ma, se il sistema si basa sopratttutto sul tipo di linea e connessione che ognuno possiede, nel caso in cui la mia conessione sia giudicata scarsa, mi sarà praticamente quasi inpossibile ritornare in B o in A (a meno che non faccia una trasformazione totale della mia linea). In questo caso era in evitabile che prima o poi a causa mia o degli avversari, scendessi in C. Inoltre questo sistama va ad avvantaggiare i cheater possessori di una buona linea, dato che nel loro caso ci vorranno più disconnessioni per scendere di valutazioe e meno tempo per risalire! In poche parole la cortesia si basa sulla propria linea e le disconnessioni vanno a peggiorare il liv di comportamento che viene preso in considerazione dai Server Konami. Bha, o rincomincio da capo (PS: come si fa ad azzarare tutto senza creare un'altro account?) oppure niente da fare, basta Pes!
Lasciando stare le risposte criptiche dell'assistenza... ma che cavolo di gestore hai, che servizio/linea? impostazioni router fatte? per quel che posso chiedi pure...

Faccio una domanda di tipo tecnico io. Ho fastweb solo dati, ho messo la play in dmz e aperto le porte sul mio router (tp link) ma da un test su internet sembra che le porte sono sempre chiuse. Dalla mia fastpage non ho la voce per aprire le porte. Cosa posso fare?

Vedo che in molti hanno lo stesso problema.Pur non sapendo nemmeno come fare a laggare,per colpa o dei server,o della connessione (ma ho fastweb in fibra ottica e ovviamente non ho mai avuto problemi !) o del lettore dei dischi della consolle PS3,mi trovo per la prima volta nella vita in valutazione C !! Ho anche io scritto a Konami,ma non mi aspetto grandi risposte.
A sto punto provo a cambiare consolle.A tal proposito,volevo fare una domanda da ignorante : cambiando consolle,quando poi riaccedo al gioco,i dati squadra della master league on line rimangono associati al mio PSN ID e quindi basta che mi collego,oppure devo salvarmeli in chiavetta e rimetterli nella nuova consolle ?!?
Grazie a chi risponde.

Hey Zed, anche io ho Teletu e devo dire che non mi trovo poi così male.. non sono mai sceso di valutazione e adesso sono AA, ovviamente ogni volta che gioco ho il terrore che si disconnetta oppure che salti la luce.. poi si certe partite è davvero dura giocarle ma forse anche per colpa dell' avversario che gioca dall' altra parte del globo oppure le tenta tutte per far laggare.. Anche numero di disconnessioni è basso quindi per ora é tutto perfetto.. Ovviamente non vorrei gufarla e quindi incrocio le dita e mi tocco le... :) :)

Vedo che in molti hanno lo stesso problema.Pur non sapendo nemmeno come fare a laggare,per colpa o dei server,o della connessione (ma ho fastweb in fibra ottica e ovviamente non ho mai avuto problemi !) o del lettore dei dischi della consolle PS3,mi trovo per la prima volta nella vita in valutazione C !! Ho anche io scritto a Konami,ma non mi aspetto grandi risposte.
A sto punto provo a cambiare consolle.A tal proposito,volevo fare una domanda da ignorante : cambiando consolle,quando poi riaccedo al gioco,i dati squadra della master league on line rimangono associati al mio PSN ID e quindi basta che mi collego,oppure devo salvarmeli in chiavetta e rimetterli nella nuova consolle ?!?
Grazie a chi risponde.

Credo la seconda che hai detto (chiavetta). Anche se in effetti tutti i dati vengono identificati con chiave GAMERTAG pur risiedendo in locale su files criptati. Questo vale anche per l'online-pass.

cheater italiano. Dalle statistiche forse non sarà nemmeno un cheater fisso

Squadrone e primo tempo contro di me perde 2-0, con zero tiri in porta e 27% di possesso palla. Interista frustrato non sopporta questa umiliazione e allora decide di disconnettersi. Sei italiano quindi sicuramente ti imbatterai in uno dei tanti forum di pes dove sto mettendo la tua immagine

308e3hd.jpg

Ah ovviamente, spero che tu non intenda cambio di consolle che tradotto vuol dire che compri la XBOXONE, perchè per ora per questa piattaforma esiste solo FIFA14, PES2014 non lo hanno ancora fatto per la ONE.

Ah ovviamente, spero che tu non intenda cambio di consolle che tradotto vuol dire che compri la XBOXONE, perchè per ora per questa piattaforma esiste solo FIFA14, PES2014 non lo hanno ancora fatto per la ONE.

No no...rimango con la PLAYSTATION.Grazie per la risposta,ma quindi se il mio on line pass e' identificato ovviamente con la mia utenza,se mi riconnetto con la mia utenza da consolle diversa,i dati squadra on line rimangono,giusto ? Questo a prescindere da un back up fatto in chiavetta che ci sta...

Ultima modifica:
cheater italiano. Dalle statistiche forse non sarà nemmeno un cheater fisso

Squadrone e primo tempo contro di me perde 2-0, con zero tiri in porta e 27% di possesso palla. Interista frustrato non sopporta questa umiliazione e allora decide di disconnettersi. Sei italiano quindi sicuramente ti imbatterai in uno dei tanti forum di pes dove sto mettendo la tua immagine

308e3hd.jpg
Okkio che non è detto sia realmente colpa sua. Ti ha dato vittoria, sconfitta o niente? Da quest'anno, se io disconnetto, tu vinci la parita 3-0 e prendi i punti, mentre io non becco un tubo neanche i punti per sconfitta. Diversamente, se ti da sconfitta allora, che tu l'abbia fatto apposta o per carenza della tua linea, il sistema dice che è colpa tua. a volte fa pari e patta il che porta a pensare che non si è riusciti a stabilire di chi sia la colpa, il che significa che perlomeno c'è un concorso....ripeto, anche non voluto.
utopisticamente sarebbe da augurarsi che konami, quando fa i controlli pre partita sulle linee dei concorrenti, alzasse un po' il tetto di banda necessaria allo svolgimento, tanto da fugare dubbi e/o tenere tutti al riparo da leggeri sbalzi durante le partite. Chiaramente cosa impossibile perchè provocherebbe la fuga di tutti quelli consapevoli di avere una linea poco performante. Come dire "se devo rischiare perchè non ho linea abbastanza affidabile, chi me lo fa fare a comprare questo gioco?"....
discorso diverso per giocatori di continenti diversi. Sarà capitato a molti di voi di avere problemi e porconare quando si affronta un brasiliano o uno di hongkong. E non posso nemmen lontanamente credere che questi siano popoli interi di cheaters, come credo che non siano alla preistoria come noi in fatto di internet e ADSL, anzi, soprattutto quelli dagli Stati Uniti che laggano da matti. Io sono fermamente CONVINTO, che la distanza conti. Infatti, ipotizzando che io giochi con un cinese, e che entrambi abbiamo la linea da 20mega stabilissima.....ora che il mio comando arriva ad essere visualizzato in cina...passa il suo tempo perchè gli impulsi devono pur viaggiare fino a lui e benchè alla velocità della luce, questi presumibilmente devono fare il giro del mondo prima di arrivare a destinazione. Mi si corregga se sbaglio. Assumendo per vero comunque, preferirei che konami mi desse opportunità di sceglere (es. nel matchmaking) se accetto di rischiare una partita con uno che gioca dagli antipodi, oppure se voglio limitarmi a italia o europa ecc. Sarebbe molto più fair.
infine, se comunque io avessi un dubbio o una rimostranza da fare (il cheating non è solo disconnettersi, anche in partita ne fanno di tutti i colori anche con scripts, sono certo), gradirei che al posto di un bottone che mette l'avversario in una asettica blacklist SOLO mia, ci fosse la possibilità di inoltrare un reclamo (o anche una valutazione positiva di correttezza come fino all'anno scorso), che in caso estremo possa salvare il LOG della partite e che a posteriori permetta a konami di indagare meglio, avendo voglia e risorse per farlo. UTOPIE

No no...rimango con la PLAYSTATION.Grazie per la risposta,ma quindi se il mio on line pass e' identificato ovviamente con la mia utenza,se mi riconnetto con la mia utenza da consolle diversa,i dati squadra on line rimangono,giusto ? Questo a prescindere da un back up fatto in chiavetta che ci sta...

non so ma immagino. Da Gamestop mi hanno risposto al tuo stesso quesito facendomi capire che i dati PERSONALI del gioco, non vengono salvati su un server konami (probabilmente solo quelli sula cortesia e la valutazione), ma in locale. Quindi in ogni caso conviene il backup e il restore dalla nuova console, non si sa mai. Forse non è necessario nulla se tu salvi i dati del gioco sul Cloud, ma credo saremo in 3 nel mondo a usare questa opzione!!!!haha
auguri

non so ma immagino. Da Gamestop mi hanno risposto al tuo stesso quesito facendomi capire che i dati PERSONALI del gioco, non vengono salvati su un server konami (probabilmente solo quelli sula cortesia e la valutazione), ma in locale. Quindi in ogni caso conviene il backup e il restore dalla nuova console, non si sa mai. Forse non è necessario nulla se tu salvi i dati del gioco sul Cloud, ma credo saremo in 3 nel mondo a usare questa opzione!!!!haha
auguri

Ho provato pero' a quanto pare per salvare i dati su chiavetta bisogna essere utenti playstation plus,se no nada...quindi per salvare bisogna pagare ? O c'e' un altro modo per farlo ? Se sai dirmelo (tu o chi lo sa),mi fai una grossa cortesia,grazie

Auguri (anche se in ritardo )a tutti ...comunque vorrei illustrarvi un mio modo o meglio la mia tattica di gioco.Premetto che ci vogliono almeno 60000 crediti e una discreta/buona difesa un buon centrocampo e un attacco stratosferico .per render meglio l idea a voi vi scrivo la mia squadra
portiere:sirigu
terzini :ashley cole a sx e a dx lichtsteiner
centrali :barzagli e boateng
mediani :fernandinho e vidal
Trequartista:hazard
due seconde punte: leggermente a sx hulk leggermente a dx villa
punta :aguero
panchina:giocatori oscillanti tra i 1500 e i 3000 crediti...
bene questo modulo di basa sopratutto sul creare una gran apprensione nelle difese avversarie con i tre attaccanti i quali serviti brillantemente dal Trequartista (in questo caso hazard che a mio avviso per il rapporto qualità prezzo e il migliore al gioco)scambiano velocemente la palla tra di loro (di solito io faccio sponda su aguero palla a villa/hulk uno due veloce e son in porta oppure punto ad allargar il gioco con le seconde punte e do sempre la palla a el kun il quale puo girarsi in un fazzoletto e andare agevolmente in porta....importantissimo avere un buon Trequartista e due buoni mediani in grado di far legna altrimenti i gol potrebbero arrivare a valanga con questo modulo che anche zeman definirebbe eccessivamente offensivo ....vi straconsiglio di provar questo metodo possibilmente i giocatori sopra citati
grazie Dell attenzione e scusate la lunghezza del post:)

non ne ho piu' voglia..ho perso stimoli..mi annoia giocare contro gente sempre alla stessa maniera..e' diventato veramente monotono..devo trovare stimoli..mi faccio una squadra di Pelati??di over 30? di africani?di gente alta meno di 1.70?di capelloni tipo Fellaini o Witsel?che due palle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online