Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggio di Konami: "siamo lieti di annunciare di avere aggiunto un nuovo server (lobby gioco di squadra) per l'America del Sud". E sticaxxi! Quando ce li levate dai maroni questi laggatori con linee improponibili? Già che ci siete, levatece dar caxxo pure spagnoli, russi, greci e polacchi, nonchè i sedicenti hongkongkesi.....ma fate con comodo, tanto io dal prossimo anno col cacchi che compro il vostro bug da 70euro.....

Ragazzi, oggi finalmente ho incontrato qualcuno del forum (dopo granata-detro), ovvero mec_22!
Avrei voluto finalmente fare una grande partita fra utenti onesti ma purtroppo é andata male...appena è iniziata la partita subito ho avvertito un notevole ritardo nei comandi e poi dopo pochi minuti di gioco è caduta la mia connessione al server.
Per questo motivo mi scuso con te mec_22 per la disconnessione (nonostante ti sia stata assegnata la vittoria), avrei voluto fare una volta tanto una buona esperienza di gioco!
Purtroppo è ormai da più di un mese che gioco la MLO veramente poco (anche per questo motivo commento più raramente nel forum) perchè ho dei problemi di connessione che non mi permettono di giocare bene...per questo motivo ancora mi trovo in cortesia C ed é caduta la connessione nella nostra partita!
Va bhe...penso che dovrò arrendermi e smettere di giocare online.
Sarà per la prossima!
Ciaoo

Mi spiace per i tuoi problemi e per la valutazione C, ma non è impossibile tornare in A!
I problemi possono essere tanti ed a volte è difficile azzeccare la soluzione, ma se cerchi in rete troverai diversi aiuti.
Prima cosa collegati col cavo, se non lo stai già facendo..
Poi controlla l'impianto telefonico.. filtri.. prese etc...
Fai i test.. sposta il modem.. rifai i test...
Apri le porte del firewall o disattivalo per l'ip della play..
Fino a qualche mese fa era disastroso per tutti, ma ora è accettabile, quindi mi sento di dirti che probabilmente devi solo trovare il problema e risolverlo, dopodiché giocando tornerai A.

Mi spiace per i tuoi problemi e per la valutazione C, ma non è impossibile tornare in A!
I problemi possono essere tanti ed a volte è difficile azzeccare la soluzione, ma se cerchi in rete troverai diversi aiuti.
Prima cosa collegati col cavo, se non lo stai già facendo..
Poi controlla l'impianto telefonico.. filtri.. prese etc...
Fai i test.. sposta il modem.. rifai i test...
Apri le porte del firewall o disattivalo per l'ip della play..
Fino a qualche mese fa era disastroso per tutti, ma ora è accettabile, quindi mi sento di dirti che probabilmente devi solo trovare il problema e risolverlo, dopodiché giocando tornerai A.

non è vero assolutamente che non è impossibile tornare ad A, anzi probabilmente nemmeno a B. Almeno finchè questi bastardi di konami non la smettono a) di favorire i laggatori b) di farti perdere cortesia anche quando ti da la vittoria perchè l'avversario ha fatto cadere la partita. E non mi frega una fava se lo fanno apposta o hanno la linea di cacca o la linea di cacca ce la ho io o il tipo gioca dalla base lunare....hai mai provato a giocare contro un brasiliano? Mica saranno tutti cheaters no? Eppure ti ci abbinano...e poi ti prendono pure per il culo dicendo "siamo lieti di annunciare che abbiamo attivato la lobby sudamericana". Fanno prima a dire che chi non può assicurare una certa banda minima stabile neppure si provi a giocare online. Almeno uno si regola prima di comprare Pes. Io le ho provate tutte nel mio piccolo, per migliorare la linea: apri e chiudi porte, cambia DNS, cavi non cavi ecc ecc e il problema rimane sempre. Fai uno sforzo immane a resistere alla tentazione di buttargli giù la partita per non incorrere in sanzioni e risalire di cortesia....e dopo cade lui e ti mangia cortesia anche a te....e da capo a dodici. Poi, quando gli scrivi per protestare e chiedere che indaghino meglio la risposta è: "facciamo il meglio, la colpa delle disconnessioni sarà della tua linea, se vuoi ti aiutiamo noi a impostarla al meglio". Ma che si fottano loro e la loro inconcludenza. Io me ne frego e da oggi, mi portino pure a livello Z, mi bannino pure ma giuro che al primo mezzo lag che vedo la butto giù a chiunque. Così smetto di incazzarmi e l'anno prossimo mi caschino le palle se spendo 70 euro per essere preso in giro da un BUG che voi chiamate "gioco di calcio".

Bruno devi darti una calmata e moderare il linguaggio. Ogni post che fai è pieno zeppo di insulti e parole da censurare, basta per cortesia.

Bruno devi darti una calmata e moderare il linguaggio. Ogni post che fai è pieno zeppo di insulti e parole da censurare, basta per cortesia.

evidentemente non bastano le xx ad automoderarmi. farò quanto posso, ma è dura almeno quanto mandar giù l'immobilismo e l'inconcludenza di konami. Per tua tranquillità: è evidente che insulti o no, parole o no da censurare, il giorno che non giocherò più a Pes, sarà anche pleonastica la mia presenza qui. Così tutti contenti.

Non è questione di essere contenti o meno o di giocare o non giocare a Pes, ma è questione di civiltà ed educazione. Una parolaccia può scappare a tutti ogni tanto, ma sistematicamente ed ogni giorno no. Il topic diventa illegibile.

Forse mi sto riabituando alla galactica...ero improvvidamente precipitato a 415, sono tornato sopra 500....speriamo bene.

A tutti a voi UN BUONISSIMO NATALE PESSIANO:) e che babbo Natale ci porti il depotenziamento dei ridicoli pallonetti......mi piacerebbe vedere i buggari nel panico:lol:

La mia squadra attuale, una Juventus rivista e rinforzata

evidentemente non bastano le xx ad automoderarmi. farò quanto posso, ma è dura almeno quanto mandar giù l'immobilismo e l'inconcludenza di konami. Per tua tranquillità: è evidente che insulti o no, parole o no da censurare, il giorno che non giocherò più a Pes, sarà anche pleonastica la mia presenza qui. Così tutti contenti.

Esci, fatti una birra, goditi le feste .

mi consigliate una squadra da fare cn 9694 punti sn in galactica il mio livello nn l'ho mai cambiato è livello 3 ma forse è arrivata l'ora di alzare il livello consigli!!! partendo dal portiere all'attacco cn 9694 che squadra fareste?

mi consigliate una squadra da fare cn 9694 punti sn in galactica il mio livello nn l'ho mai cambiato è livello 3 ma forse è arrivata l'ora di alzare il livello consigli!!! partendo dal portiere all'attacco cn 9694 che squadra fareste?

2 elementi da 2500 ed uno da 4700, tu sai dove investirli meglio, ma non li disperderei troppo.

...
da 625 crollato a 590...ormai mi abbina solo a over 800 che spallonettano e lancionano con avanti dei missili...mava bene cosi dai e' un gioco ed e bello perche vario.
Auguri a tutti..anche a pallonettari,cheater e laggoni!

chi sono i titolari?

allora dovrebbe essere questa ma a seconda di chi è + in forma gioca starke PORT DIF kolarov b.ecuele manga mangala konko CENTR nocerino kovacic regattin ATT ivanildo dos santos niang panchina zullo tacalfred lolo anita onazi m'bia obi emeghara r.miyaichi maikon leite

Ho questo centrocampo e attacco e gioco con il 4-2-3-1
Onazi. Lautoa
Maicon leite. Emeghara. T.Oar
Remy
Mi consigliate come migliorare la squadra senza spendere cifre esagerate anche perche' sono all'inizio.
grazie e buon natale

ciao ragazzi, ma i giocatori nella MLO crescono di età? e nei valori? non ho notato miglioramenti dopo una ventina di partite, quindi praticamente non ha senso strapagare i giovani !!

allora dovrebbe essere questa ma a seconda di chi è + in forma gioca starke PORT DIF kolarov b.ecuele manga mangala konko CENTR nocerino kovacic regattin ATT ivanildo dos santos niang panchina zullo tacalfred lolo anita onazi m'bia obi emeghara r.miyaichi maikon leite

Quindi non mi ricordo in che lega sei quindi i costi potrebbero cambiare, se fossi in galactica ti consiglio questi:

Heitinga
Bisevac

con 3260 ti sei fatto una difesa seria

ti rimangono 6500 mi pare

a centrocampo contratta Vidal 4000 e spiccioli

per l'attacco coi rimanenti 2500 prendi Muller.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online