Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??


ieri raggiunto il record di 623 pti poi sceso a 600 e risalito a 608...mi sono regalato Sau.
per ora mi tengo Sakho ma ho visto che in giro c'e' di meglio...
stavo pensando a Caceres...qualcuno l ha provato..veloce agile e buona difesa..e costa 2 zucche meno di sakho.
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
mi sono rotto il cazzo di pes ..cazzo.... gli altri stnno perdendo,fanno saltare la connessione e mi becco valutazione cortesia C. Ma dai ,,non è possibile,non vedo l'ora che è il 25 così finalmente comprerò FIFA14...meglio di questo pes14 anche fifa05...
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
La cosa più importante per evitare le disconnessioni è il jitter
se è alto ci saranno molte disconnessioni

il ping è importante solo per diminuire il lag,più basso è il ping meno lag o ritardi ci sono giocando online

si ma nn si può controllare ogni secondo cambia sempre nn si puo prevedere quando e buono e quando nn lo è ma xrò nn posso continuare csi 7 disconnessioni di fila nn puo esere!!!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
mi sono rotto il cazzo di pes ..cazzo.... gli altri stnno perdendo,fanno saltare la connessione e mi becco valutazione cortesia C. Ma dai ,,non è possibile,non vedo l'ora che è il 25 così finalmente comprerò FIFA14...meglio di questo pes14 anche fifa05...

ho beccato ieri un italiano..35 anni..10 v 2 P e 2 S con 5 vittorie di fila..io sarei stato la sesta..4 a 0 pe rme al 80 esimo..pausa...riparte e tempo 0 partita interrotta per peggioraento connessione...gli ho mandato un messaggio con scritto: a 35 anni fai queste cose...e' solo un gioco...ovviamente non mi ha risposto.
 

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
bmw purtroppo c'è questa gente...io con te ci ho giocato e sei un player correttissimo..ma purtroppo non sono tutti cm te o come quelli di questo forum..perché io ho incontrato player di questo forum (senza fare i nomi) che prima scrivono che ce l'hanno con i cheater,che chi fa saltare la connessione è un senzapalle e che non fanno mai il pallonetto,e quando ci giochi fanno il pallonetto , se perdono fanno saltare la connessione...bella MERDA!non sanno che vuol dire la parola "coerenza"??
 
Ultima modifica:

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
mi sono rotto il cazzo di pes ..cazzo.... gli altri stnno perdendo,fanno saltare la connessione e mi becco valutazione cortesia C. Ma dai ,,non è possibile,non vedo l'ora che è il 25 così finalmente comprerò FIFA14...meglio di questo pes14 anche fifa05...

Quoto tutto fuorchè l'acquisto di Fifa. Io passerò a TigerWoods14 o qualche GTA ecc. Vaffaxxxxx Konami...nkia!
 

zenaku79

Pulcini
2 Ottobre 2011
53
0
6
Mi potete dire se esiste qualche sito che mi fa vedere in base a i giocatori che seleziono il livello della squadra.... ..... ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi Finalmente mi diverto! Presa Xbox One con Fifa 14 fanculo pes 2014 aspettando pes 2015 finalmente gioco senza fare nervi! purtroppo è la dura realtà!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
è da 2-3 giorni che non mi carica i soldi dopo le partite... sono fermo a 27 punti non si capisce perché. non sta manco aggiornando le statistiche... è successo a qualcun altro?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
stasera ingiocabile..6 partite 1 finita vinta e 5 peggioramenti..ho spento per evitare danni.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...si... ingiocabile, ma come server...
squadra mezza ferma, dupalle... per fare quattro pareggi e una sconfitta... uff... :(
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Allora ce n'è una nuova che non avevo nè visto nè sentito. Stasera gioco con uno e, non so se era un suo trucco o l'ennesimo bug di questo ridicolo prodotto che si chiama Pes2014, ma il pallone lo vedeva solo lui!!!!! Dalla mia parte era trasparente! Hahahahahaha.....però durante la partita non ridevo così...ero più basito che altro.
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Vi hanno mai segnato direttamente da calcio d'angolo?? A me si 2 volte nella stessa partita con Matuidi...
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
ma a te funziona Sergio Ramos? Io lo avevo preso ma faceva cagare, lento e falloso, l'ho scambiato con David Luiz e la difesa è cambiata dal giorno alla notte. Mi permetto di consigliarti:

DC : GUILHERME costa un caxxo ma in relazione al costo è una bestia (poi visto che hai squadra corta prova a comprarti entrambi gli OZEIA poi mi dici)
sicuramente PJANIC, al limite anche alternativo a Vidal
e davanti prenditi MULLER, che costa poco ma ha ottimi rendimenti sia come P che SP.
ottimo portiere a poco è HURTADO, che ho comq conservato assieme a NISHIKAWA, quando finalmente mi sono comprato HANDANOVIC

Per me e' il contrario.....david luiz ha fatto 2 partite e poi e' stato sostituito con sergio ramos, giocatore insostituibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online