Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Mai provato ma quando l'ho avuto contro mi ha sempre fatto male! Fai la ricerca con il filtro sulla velocità, ma non dimenticarti di filtrare anche resistenza e forma altini. Naturalmente imposta anche il costo tra 1000 e 1600
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Mai provato ma quando l'ho avuto contro mi ha sempre fatto male! Fai la ricerca con il filtro sulla velocità, ma non dimenticarti di filtrare anche resistenza e forma altini. Naturalmente imposta anche il costo tra 1000 e 1600

E abilitá pallonetto sopra 90
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...che fantasia con i nomi eh... non sprechiamoci... E dire che ce ne sono parecchi di giocatori, non 20...
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
L'unica cosa che si azzera e' la valutazione, cioe' per ogni lega ricominci dalle classice 5 partite di benvenuto e poi ti assegna 300, 400, 500 o + se vai bene e da li ricominci.

pingtest.net e' un servizio online che ti dice se il tuo server e' ok per giocare online o meno, prova e facci sapere che risultati ti da quando capita che hai molte disconnessioni.

ciao scusa sn andato nel sito che mi hai consigliato tu pingtest.net xkè tutt'ora mi si disconnette continuamente mi ha fatto perdere tantissimi punti :mad: cm capisco se posso giocare online e tutto scritto in inglese!!!!
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
ciao scusa sn andato nel sito che mi hai consigliato tu pingtest.net xkè tutt'ora mi si disconnette continuamente mi ha fatto perdere tantissimi punti :mad: cm capisco se posso giocare online e tutto scritto in inglese!!!!

quando finisci il test dovrebbe darti un numero in ms (millisecondi), il famoso ping, deve stare sotto i 100ms, meglio sotto i 50ms, a fine test lo trovi sulla sinistra, non e' affidabilissimo, ma se il server ha problemi da li lo capisci.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
quando finisci il test dovrebbe darti un numero in ms (millisecondi), il famoso ping, deve stare sotto i 100ms, meglio sotto i 50ms, a fine test lo trovi sulla sinistra, non e' affidabilissimo, ma se il server ha problemi da li lo capisci.

allora mi dice ora ping 210ms invece jotter 91ms in più sempre a sinistra in alto mi compare una scritta rossa: UNABLE TO TEST. MOUSE OVER FOR MORE INFORMATION??? CHE VUOL DIRE?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La linea in ogni caso è molto scadente
210 di ping è altissimo,così come il jitter che è l'interferenza nella tua linea adsl che porta alle disconnessioni
Prova a spegnere il modem,aspetta un minuto,rifai il test delping

Se i risultati sono gli stessi lamentati con chi ti fornisce la linea adsl (telecom,fastweb)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
La linea in ogni caso è molto scadente
210 di ping è altissimo,così come il jitter che è l'interferenza nella tua linea adsl che porta alle disconnessioni
Prova a spegnere il modem,aspetta un minuto,rifai il test delping

Se i risultati sono gli stessi lamentati con chi ti fornisce la linea adsl (telecom,fastweb)

INFOSTRADA!!! ma allora x avere un linea ottimale x sapere se posso giocare online devo avere il bing sotto i 50?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
nn può essere vado x l'ennesima volta a fare una partita mod allenatore neanche il tempo è pam disconnessione nn c'e la faccio + 7 partite di fila disconnesse ma stiamo scherzando cm cavolo devo giocare!!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La cosa più importante per evitare le disconnessioni è il jitter
se è alto ci saranno molte disconnessioni

il ping è importante solo per diminuire il lag,più basso è il ping meno lag o ritardi ci sono giocando online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online