Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga questa è la mia formazione consigli su come migliorarla....
Reina-Maicon-David Luiz -S.Ramos-Armero-Cambiasso-Swaistager-Ronney-Aguero-Ero'o-DeGea-Rafihna-Sissoko-Campagnaro-Hulk-Biabany-

qualcuno mi puo dire come si puo tornare da c ad una valutazione b o ppure a?? e se si puo chattare in pes 2014? grazie
devi giocare parecchie partite, almeno una ventina, senza disconnessioni. No la chat non c'è. Al limite puoi mandare messaggi con la console.

Io certa gente non la capisco...incontro un 620 di valutazione...inizia la partita..sto qua solo lancioni e slalom..va sul 2 a 1...io gioco come il solito e pareggio..poi comincio ad accelerare...questo tutte le volte prende il portiere manuale e grazie alle dritte di SHAW mi porto sul 7 a 2 ahahahah e sto qua cosa fa??tre autogol...e poi mi scrive che sono un laggher...
Ieri comunque ho rischiato per la prima volta di spaccare tutto..contro un 270 di valutazione e squadra liv.2..non mi riusciva un passaggio e i suoi andavano il doppio..al 70 esimo era 2 a 0 per lui...ho tirato giu' tante di quelle madonne che I santi e la konami alla fine mi hanno fatto vincere 3 a 2 con tripletta di INIESTA.Ho tolto tutti i filtri tanto quando sei a 500 pti mettere +-200 o toglierli e' la stessa cosa...Ad oggi la mia formazione e' questa..rivoluzionata un po'.

Io certa gente non la capisco...incontro un 620 di valutazione...inizia la partita..sto qua solo lancioni e slalom..va sul 2 a 1...io gioco come il solito e pareggio..poi comincio ad accelerare...questo tutte le volte prende il portiere manuale e grazie alle dritte di SHAW mi porto sul 7 a 2 ahahahah e sto qua cosa fa??tre autogol...e poi mi scrive che sono un laggher...
Ieri comunque ho rischiato per la prima volta di spaccare tutto..contro un 270 di valutazione e squadra liv.2..non mi riusciva un passaggio e i suoi andavano il doppio..al 70 esimo era 2 a 0 per lui...ho tirato giu' tante di quelle madonne che I santi e la konami alla fine mi hanno fatto vincere 3 a 2 con tripletta di INIESTA.Ho tolto tutti i filtri tanto quando sei a 500 pti mettere +-200 o toglierli e' la stessa cosa...Ad oggi la mia formazione e' questa..rivoluzionata un po'.

ahah... assurdo...
ho aperto i tre campionati, due li tengo buoni sopra i 400 e ci gioco se gira un minimo. Intanto gioco al campionato "civetta" che sarebbe il continental, se per caso gira magari faccio un salto negli altri campionati... se no come va va...

sono sui 350-360, ieri vedo sta competizione continental novellino, che va bene per sto punteggio...
girava da paura, la tua descrizione è perfetta, ho trovato uno con un punteggio tipo quello che hai incontrato te, forse anche meno, statistiche tipo v/p/s 7/4/40 all'incirca (le vinte sono certo). Ma una tristezza... cioè, questo tutti i modi di giocare "sporco", una tristezza... e per come girava (vedi sopra) non riuscivo a fare molto. Nei preliminari l'ho incontrato 2 volte, 1 pareggio, 1 sconfitta con annesso rigore di cui ho visto pure il replay e non ho visto nulla, o che la simulazione a volte funziona o che l'arbitraggio fa ridere. E ho pure passato il turno (eravamo in ventuno) e che sfiga tra i 16 incontro ancora sta ameba. Ho snaturato il mio gioco, alzando il pressing a 18 e alzando la squadra, se corri a vuoto dietro l'avversario tanto vale essere di più... l'ho limitato, ma sono andato ai rigori e ho perso... Posso dire che di solito negli altri pes mi capitava gente dal punteggio basso, ma gioco molto onesto di solito, ma quando trovo sta roba qui: scarso, puoi vincere solo perché gira male al tuo avversario, ma oltretutto scorretto. Mah...

ahah... assurdo...
ho aperto i tre campionati, due li tengo buoni sopra i 400 e ci gioco se gira un minimo. Intanto gioco al campionato "civetta" che sarebbe il continental, se per caso gira magari faccio un salto negli altri campionati... se no come va va...

sono sui 350-360, ieri vedo sta competizione continental novellino, che va bene per sto punteggio...
girava da paura, la tua descrizione è perfetta, ho trovato uno con un punteggio tipo quello che hai incontrato te, forse anche meno, statistiche tipo v/p/s 7/4/40 all'incirca (le vinte sono certo). Ma una tristezza... cioè, questo tutti i modi di giocare "sporco", una tristezza... e per come girava (vedi sopra) non riuscivo a fare molto. Nei preliminari l'ho incontrato 2 volte, 1 pareggio, 1 sconfitta con annesso rigore di cui ho visto pure il replay e non ho visto nulla, o che la simulazione a volte funziona o che l'arbitraggio fa ridere. E ho pure passato il turno (eravamo in ventuno) e che sfiga tra i 16 incontro ancora sta ameba. Ho snaturato il mio gioco, alzando il pressing a 18 e alzando la squadra, se corri a vuoto dietro l'avversario tanto vale essere di più... l'ho limitato, ma sono andato ai rigori e ho perso... Posso dire che di solito negli altri pes mi capitava gente dal punteggio basso, ma gioco molto onesto di solito, ma quando trovo sta roba qui: scarso, puoi vincere solo perché gira male al tuo avversario, ma oltretutto scorretto. Mah...

eppure secondo me c'e' una presenza oscura che pareggia la differenza di bravura..io una volta ho pareggiato 2 a 2 al 90 esimo con un 170 di valutazione...

eppure secondo me c'e' una presenza oscura che pareggia la differenza di bravura..io una volta ho pareggiato 2 a 2 al 90 esimo con un 170 di valutazione...

evito la ricerca su troppa differenza di punteggio anche per questo. Perché se gira male andare a perdere in quel modo con un 135 punti preferisco di no. Poco mi interessa andare a incontrare un 900 punti e magari vincerci pensando che questo sia scarso. Qua se ce un po' di differenza di risposta ai comandi della tua squadra diventi scarso per forza... più che nei precedenti pes.

Campionato Galactico, competizione, io 570, l'avversario meno di 200, calcio d'inizio:

bicicletta con un mediocrissimo giocatore, tiro al volo e gol, dopodiche' inizia l'inferno.

Questo inizia a fare melina difensiva dal 5 del primo tempo, lo presso, smadonno, lo maledico, lampeggio di start a manetta per 88 minuti, lui impassibile, non vuole giocare...ma al 90° quando stavo per arrendermi al nervosismo, hahahah, sbaglia un controllo, G. Rossi s'invola verso la porta, sento le sue chiappe stringersi, metto la palla sul sinistro, tiro, rete sotto l'incrocio. 1-1!

Allucinante :-)

Ultima modifica:
Oggi nemmeno a farlo apposta ho fato 2 partite e ho avuto la conferma che sto gioco e' scriptato a stecca...
prima partita vs un 804 di valutazione(mi domando come ha fatto ad arrivare a sto punteggio)..vinco 4 a 3 fa 3 gol grazie a lancioni e rimpalli..io do il bianco..76% possesso palla,12 tiri (6) e 84% di passaggi riusciti.730 pti crediti in saccoccia.Quella dopo vs un 167!! di valutazione..vinco 4 a 1 ma ho fatto una fatica disumana...alla fine 48% possesso palla con il 69% di passaggi riusciti...se facevo due passaggi di fila ero un miracolo...ho dovuto snaturare il mio gioco cambiando approccio..e ho vinto perche' in avanti ho MESSI e Pedro.Comunque ho deciso di rifarmi la squadra del Barcellona:

Oggi nemmeno a farlo apposta ho fato 2 partite e ho avuto la conferma che sto gioco e' scriptato a stecca...
prima partita vs un 804 di valutazione(mi domando come ha fatto ad arrivare a sto punteggio)..vinco 4 a 3 fa 3 gol grazie a lancioni e rimpalli..io do il bianco..76% possesso palla,12 tiri (6) e 84% di passaggi riusciti.730 pti crediti in saccoccia.Quella dopo vs un 167!! di valutazione..vinco 4 a 1 ma ho fatto una fatica disumana...alla fine 48% possesso palla con il 69% di passaggi riusciti...se facevo due passaggi di fila ero un miracolo...ho dovuto snaturare il mio gioco cambiando approccio..e ho vinto perche' in avanti ho MESSI e Pedro.Comunque ho deciso di rifarmi la squadra del Barcellona:

ma dopo anni aspettavi ancora la conferma dello script??? Quando incontri una squadra decisamente più debole la cpu da un handicap evidente ai tuoi giocatori su passaggi, corsa e precisione tiro... per la konami si tratta di redistribuzione delle risorse, toglie ai ricchi per dare ai poveri!

ho creato l'Inter..ancora mancano 2000 crediti per Handanovic..ma adesso funziona bene..milito e palacio si trovano a perfezione. Solo che io volevo giocare con il 3-5-2, ma sullo schema mi ci scrive 3-2-3-2 ... ba

Salve ragazzi finalmente sono tornato . La settimana in cella di isolamento mi è servita hihihi. Vi volevo far sapere che sono arrivato a 965 punti sono 5 in classifica e in questa settimana il mio record era di 10 vittorie e ieri invece mi sono fermato a 26 contro un 850. Ho scopert come fare soldi in fretta adesso e mi sto dedicando a rinforzarmi le panchine . Ho fatto 12 000 tra ieri e oggi. Buon pes a tutti.

Ragazzi ditemi che nn e vero . Appena mandato il messaggio mi vado a collegare e mi esce il seguente messaggio: abbiamo riscontrato una violazione di termini di utilizzo e contratto con l utente. Pertanto, abbiamo bloccato il tuo account come previsto dalle nostre direttive. Grazie della comprensione. Cioè stiamo scherzando? Mi hanno bloccato senza che io sono un cheater? Allora se è cosi facile bloccare . Mi faccio 20 contatti play e segnalo a chiunque allora??? Stiamo scherzando? Io a questi li denuncio. Io che ho fatte la guerra ai cheater e bestemmio qnd perdo .no... non è possibile. Ps e inutile pensare a male. Chi mi conosce sa che nn sono un cheater e questa settimana ero arrivato a 26 vittorie e nn nego . Facendo 4-5 partite nel campionato galattico x nn rischiare e adesso tutto finito. Allora se ad esempio io sto antipatico ad uno. Costui mi segnala a suo piacimento e tac . Finito tutto. Devono morire i giapponesi ignoranti del caxx. Qualcuno sa come muovermi . Qualche sito ecc

Ero troppo forte. ... mi devono fermare cosi.....che schifoooooo ho una rabbia pazzescaaaaaa. Se penso che magari a qualcuno del sito sto antipatico questo si crea 10contatti e mi segnala 10? Volte? Io ho un idea di chi è potuto essere...se è vero si tratta di un vigliacco che dp averm insultat im privato dicendomi che potevo guardarlo dal bass verso l alto gli ho dato piu di 30 punti di distacco ... che schifo.... sono senza parole... dmn butto il cd e pes i miei soldi nn li vede piu. Troppo forte . Solo così vengo fermato.

Eh.. dillo alla mia mammina ahahhahha.. adesso passo a Fastweb da Gennaio ^^

jet ma hai avuto disconnessioni nelle ultime 20 partite?

Spero non bastino le segnalazioni per bannare, senza un riscontro concreto a livello di disconnessioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life

Utenti online