Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
hai tutte le tagioni io ormai mi diverto a fare il calcio mercato cambiano e ricambiando gioco anche ma non me la prendo piu.

p.s merito di fenice

Troppo buono Carlone, in realtà anche io come te cerco nel forum spunti per vincere lo sconforto che questo pes spesso genera per colpe distribuite tra konami e players scorretti.
Il nuovo obiettivo che mi sono posto è provare ad avere 4 stelle argento, quindi adesso sono tornato a giocare in association.....anche se non riuscirò nell'intento almeno accumuleró i punti per giovinco.

ps: in association ho incontrato un paio di stacconi, cosa che in galactica non succedeva da un po'.....in compenso ho trovato meno pallonettari......si sono arricchiti e sono andati in massa a rovinare la lega galactica
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Una domanda ragazzi. ..siccome la my girl usa emule adunanza e normale che dopo poco si sconnette la partita?e cnseguenza darmela persa?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Una domanda ragazzi. ..siccome la my girl usa emule adunanza e normale che dopo poco si sconnette la partita?e cnseguenza darmela persa?:mad:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Che palle non so chi comprarmi...
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
come far gol se un avversario seleziona il portiere? impossibile quasi!

E' piu' facile, ma devi valutare cosa fa l'avversario con il portiere. Se lo mette sulla linea di porta e arrivi centralmente devi fare rasoterra, neanche tanto potente. Se arrivi di lato devi tirare una bomba sul primo palo. Se ti viene in uscita o sta a meta' tra palla e porta il solito tocco appena sfiorato con il quadrato :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
E' piu' facile, ma devi valutare cosa fa l'avversario con il portiere. Se lo mette sulla linea di porta e arrivi centralmente devi fare rasoterra, neanche tanto potente. Se arrivi di lato devi tirare una bomba sul primo palo. Se ti viene in uscita o sta a meta' tra palla e porta il solito tocco appena sfiorato con il quadrato :)

a me segnano solo se per sbaglio muovo il portiere a farfalle...se mi arriva di lato metto il portiere a coprire il primo palo e le prende tutte...a meta' non ci sto mai perche' se no mi fa la palombella...e se lo tengo sulla linea di porta mi sposto leggermente a destra o a sinistra cercando di intuire da che parte tira...se azzecco la para matematico che sia forte debole rasoterra un missile e pallottole di merda.Con il portiere manuale paro il 90% dei tiri.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ecco perche sn in b ora...cme si puo tornare alla a di valutazione

Prima di tutto metti fuori uso il pc della tua girl per qualche giorno...
Poi devi fare una serie di partite senza disconnessioni, di solito il metodo più sicuro è farle in modalità allenatore.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
E' piu' facile, ma devi valutare cosa fa l'avversario con il portiere. Se lo mette sulla linea di porta e arrivi centralmente devi fare rasoterra, neanche tanto potente. Se arrivi di lato devi tirare una bomba sul primo palo. Se ti viene in uscita o sta a meta' tra palla e porta il solito tocco appena sfiorato con il quadrato :)

E voi riuscite a pensare tutte queste cose mentre siete li a tirare?
Io se faccio questi ragionamenti è già iniziata la partita dopo......
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Basta che vedi come muove il portiere al primo tiro che fai. In genere i movimenti sono stereotipati. Se si porta sulla linea di porta sai come tirare al tiro successivo :)
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Il miglior mediano e' cambiasso.......b. valero come cc in un centrocampo a 3 (l'altro cc potrebbe essere vidal, o de rossi)
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Raga propongo un nuovo gioco ... Ognuno di noi scrive il proprio undici ideale ..ecco il mìo Neuer d.alves t.silva Sergio ramos Marcelo schweinsteiger gundogan messi rooney cr7 e aguero
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho stravolto un pochino la mia Spagna...voglio farla come quella vera ma mancano un sacco di soldi...avevo preso Mata e Pique e Soldado che e' molto forte ma abbastanza lento..quindi li ho rivenduti tutti e tre. ora la mia squadra e' questa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online