Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima di tutto: sempre o ogni tanto? Questo perchè può darsi che effettivamente hai ritardi ai comandi, causa server e connessione. Sarebbe strano comunque che sia sempre così. Il primo dato è nelle impostazioni tattiche, più è alto il valore pressing e più anche gli attaccanti saranno stretti sui portatori di palla. Più si stancano i giocatori ovviamente. Se sei pressato difendi la palla, usa R3. Vai nello spazio se riesci, la squadra sale lentamente, è più difficile il fraseggio, a volte va bene anche spazzare o lanciare in qualche modo per farla salire, anche se perdi palla, ma lontano dalla tua area. Se la butti fuori la tua squadra si ripiazza. Se i difensori sono in ritardo ti consiglio di temporeggiare un pò di più, è quando l'attaccante risulta girato verso di te che si può contrastarlo con maggior efficacia.
ciao finalmente grazie per la risposta anche a bmw.
sto provando a giocare ma faccio molta fatica.ci sono certe partite dove non riesco a passare la trequarti.sembra che tutti i miei giocatori siano marcati.sembra impossibile giocare fortuna che era piu ragionato il gioco.ho notato che la difesa avversaria rimane piu in linea quando attacco mentre quando io difendo il mio difensore va in pressing lasciando libero lo spazio.questo succede quando l'avversario riparte in contropiede.poi alatra domanda perche quando ho la palla i miei non salgono in contropiede?eppure manovra offensiva la metto alta.
bho!
consigli?

Secondo me uno che davanti ad una scelta molto ampia di soluzioni di tiro (r2, avanzati, primo palo, finta e tiro..) sceglie di spallonettare sempre e cmq, fondamentalmente, è scarso, ma scarso vero; e, in quanto tale, ampiamente battibile ed umiliabile direttamente sul campo, senza insulti. Sto continuando la scalata ai primi 100, ho toccato gli 850 e non mi sognerei mai di abbandonare la galactica per colpa di gente che non ha capito nulla del gioco. Quindi, se accettate un consiglio, non fatevi intimorire o snervare, chi usa i bug è da prendere a pallonate per quanto è scarso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sante parole. Io li blocco. Ultimamente pero stanno aumentando sempre di piú...

Secondo me uno che davanti ad una scelta molto ampia di soluzioni di tiro (r2, avanzati, primo palo, finta e tiro..) sceglie di spallonettare sempre e cmq, fondamentalmente, è scarso, ma scarso vero; e, in quanto tale, ampiamente battibile ed umiliabile direttamente sul campo, senza insulti. Sto continuando la scalata ai primi 100, ho toccato gli 850 e non mi sognerei mai di abbandonare la galactica per colpa di gente che non ha capito nulla del gioco. Quindi, se accettate un consiglio, non fatevi intimorire o snervare, chi usa i bug è da prendere a pallonate per quanto è scarso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Raggiunti i 704 pti in galattica con questa formazione

Ma voi non vi siete ancora accorti di quanto sia buggato quel brocco imperiale di Julio Baptista??????? Si può considerarlo il Van Der Mirch di Pes 2014!!!!!

comunque occhio a prendersela con i pallonettari....in questa versione di pes il pallonetto viene fuori anche quando non vuoi. Ovvero....per fare il tiro di potenza, quest'anno hanno messo che si schiaccia una seconda volta il tiro un attimo prima che il giocatore calci. Ma se ti sbagli, parte il lob, specie se c'è un poco di lag che non capisci mai quanto ti risponde al comando e spesso devi anticipare. Solo che l'anno passato se facevi quell'errore partiva si il lob, ma veniva una cacarella innocua....ora invece parte un bel pallonetto in porta e segni...per me è proprio un bug. Diciamo che io il pallonetto lo faccio solo quando è giusto, quando ti esce il portiere in faccia, e tra l'altro quello vero...premendo RT (io gioco da xbox, è il grilletto di sinistra)...in tutti gli altri casi su 10 gol che lanciato a rete voglio tirare di potenza, 6-7 volte mi è partito il lob non voluto. Pazzesco!!!!

Credo che lascerò stare. E credo che sia l'online. E' diventato troppo ingiocabile per me. Oppure sono diventato scarso. Che delusione. Quando mi torna la voglia al massimo giocherò offline.

Credo che lascerò stare. E credo che sia l'online. E' diventato troppo ingiocabile per me. Oppure sono diventato scarso. Che delusione. Quando mi torna la voglia al massimo giocherò offline.

Ma che ti frega? Mica ti ci giochi la vita se riesci o non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi....essere al top è un'utopia. inutile tra l'altro. Spesso, anche gli altri anni, mi sono detto: ecco...quando avevo la squadra base mi incazzavo perchè non vedevo alba, ora che ho comprato tutti i top player, ho lo squadrone...che faccio, dove vado e perchè. Le due realtà sono:
a) è solo un gioco fatto per perderci un po'di tempo, vincendo o perdendo, la tua vita non migliora e non peggiora.
b) stiamo comunque parlando di un SW, tra lag, bug, cheaters....la coperta è sempre corta, anche chi ci mette le mani aggiusta di qua ma peggiora di la, deve fare delle scelte...e secondo me la perfezione, ancorchè irragiungibile, sarebbe alla lunga pallosa come ora.

perciò teniamoci i problemi vari e conviviamoci, adattandoci come sempre...che almeno ci fanno stare qua a chiaccherare, discutere sui forum e fare amicizia. In fondo come nello sport vero...

Ma che ti frega? Mica ti ci giochi la vita se riesci o non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi....essere al top è un'utopia. inutile tra l'altro. Spesso, anche gli altri anni, mi sono detto: ecco...quando avevo la squadra base mi incazzavo perchè non vedevo alba, ora che ho comprato tutti i top player, ho lo squadrone...che faccio, dove vado e perchè. Le due realtà sono: a) è solo un gioco fatto per perderci un po'di tempo, vincendo o perdendo, la tua vita non migliora e non peggiora. b) stiamo comunque parlando di un SW, tra lag, bug, cheaters....la coperta è sempre corta, anche chi ci mette le mani aggiusta di qua ma peggiora di la, deve fare delle scelte...e secondo me la perfezione, ancorchè irragiungibile, sarebbe alla lunga pallosa come ora. perciò teniamoci i problemi vari e conviviamoci, adattandoci come sempre...che almeno ci fanno stare qua a chiaccherare, discutere sui forum e fare amicizia. In fondo come nello sport vero...

ma no di chiaccherare qua non mi sono dimesso...:D

quel che mi interessa è più o meno giocarmela alla pari. Posso vincere o perdere.
Ma se non è giocabile, come da 4-5 giorni, mi passa proprio la voglia.
Se c'è partita, se il gioco è duro e combattuto mi diverto, altrimenti mi incazzo solamente. Che ci vuoi fare...;)

buonasera raga, che sollievo leggere che anche voi avete problemi, "no, non sono maligno :D" è solo che credevo di essere diventato scarsissimo nel giro di qualche ora... Sempre e comunque a abbasso i pallonettari!!!

Continuo la scalata in Galattica...non so come e perche' sono arrivato a 725 pti...Se incontro gente che non gioca solo a lancioni e pallonetti il piu' delle volte vinco qualsiasi sia la loro valutazione...oggi due italiani..OSIMPATIK90 napoletano...580 pti...moderatamente alto...26 vittorie 9 sconfitte..ho detto vabbhe stacchera'..fine primo tempo 4 a 0 per me e si e' ritirato per fortuna...poi un certo Micter69...valutazione 770...toscano che usava la fiorentina...solo lancioni da ogni dove...ho vinto 3 a 0...poi un tennistico 5 a 3 contro uno spagnolo...con 5 gol del mio nuovo Acquisto REUS.
E un pareggio 1 a 1 con uno spagnolo..bellissima partita tirata...talmente tirata che il primo tempo le statistiche dei tiri in porta per entrambi erano 0(0) ahahahah..poi passo in vantaggio con Iniesta e pareggia lui con Sanchez..
Nuova formazione qui sotto..accetto consigli..stavo pensando di vendere Aguero...

Continuo la scalata in Galattica...non so come e perche' sono arrivato a 725 pti...Se incontro gente che non gioca solo a lancioni e pallonetti il piu' delle volte vinco qualsiasi sia la loro valutazione...oggi due italiani..OSIMPATIK90 napoletano...580 pti...moderatamente alto...26 vittorie 9 sconfitte..ho detto vabbhe stacchera'..fine primo tempo 4 a 0 per me e si e' ritirato per fortuna...poi un certo Micter69...valutazione 770...toscano che usava la fiorentina...solo lancioni da ogni dove...ho vinto 3 a 0...poi un tennistico 5 a 3 contro uno spagnolo...con 5 gol del mio nuovo Acquisto REUS.
E un pareggio 1 a 1 con uno spagnolo..bellissima partita tirata...talmente tirata che il primo tempo le statistiche dei tiri in porta per entrambi erano 0(0) ahahahah..poi passo in vantaggio con Iniesta e pareggia lui con Sanchez..
Nuova formazione qui sotto..accetto consigli..stavo pensando di vendere Aguero...

Secondo me se prendessi Rossi per il modo in cui giochi non lo cambierai mai più.

Stavo pensando di provare Bale. Anche perché può giocare a centrocampo.

ragazzi mi sapete dire perché nn mi si accumulano più i punti???mi si è fermato a 25000.......HELP

ti si accumulano non ti preoccupare...le tre leghe minori(Association,Catenaccio e Continental)hanno un tetto massimo di 25000..Se vai nella Galattica dove non esiste il tetto massimo di ingaggi vedrai che ti ritroverai tutti i crediti che hai guadagnato.

Ragazzi...
BALE
HAZARD
TEVEZ
ROONEY
ROBBEN

Quali tra questi mi consigliate?

Ragazzi...
BALE
HAZARD
TEVEZ
ROONEY
ROBBEN

Quali tra questi mi consigliate?

di questi ho provato solo Robben e mi ha deluso... l'ho tolto per prendere Messi.. ma forse lo riprovero.... mi sembra un po difficile a farlo partire e un po svogliato... anche se ho fatto qualche bel gol con lui... gli altri non li ho provati ma visti da avversari quello che piu mi ha impressionato é Tevez...

Tevez e Rooney li ho gia' provati...entrambi ottimi giocatori...Bale lo scarto a prescindere perche' nel mio modulo sta come un calorifero nel Sahara.
Penso che provero Hazard...
Comunque il giocatore sara' per la panchina e andrebbe a sostituire AGUERO.

è un disastro !!! continuo d incontrare gente con 600/800 punti che fa degradare la linea pur di non perdere la partita e il server non riscontra problemi all'avversario attribuendo le colpe a me...aldila' dei ritardi e dei pessimi servers c'è questo bug che consente di prendere punti degradando la linea..li ho segnalati tutti alla konami ma per me da pc è quasi impossibile evitarli eppure ho la 20 mega tutte le porte spalancate..im 5 giorni ne ho beccati una marea..non so voi..c'è un modo per evitarli o impedirgli questo bug?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975