Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Ieri cazzeggiando con TIGER in una partita, glio ho fatto il BUG della punizione :lol: :lol:

La palla è a 3 metri dal giocatore che tira la punizione, il giocatore calcia nel vuoto e la palla viene sparata come un missile...ahahahah :shock:

ahahahaha

no Tiger?

E' vero..sto BUGGONE!! :evil:

8-)

:lol:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ieri cazzeggiando con TIGER in una partita, glio ho fatto il BUG della punizione :lol: :lol:

La palla è a 3 metri dal giocatore che tira la punizione, il giocatore calcia nel vuoto e la palla viene sparata come un missile...ahahahah :shock:

ahahahaha

no Tiger?

E' vero..sto BUGGONE!! :evil:

8-)

:lol:

Sono un Bimbominkia!

come ti trovi con Abel????

Curioso81 ha detto:
Tiger

Com'è Abel Hernandez? ;)

Da punta fissa non mi entusiasma...lo vedo meglio esterno..Gonalons (preso ieri) è fortissimo!
A proposito: da ieri è partita la campagna ringiovanimento..ho venduto un par de sepolcri imbiancati.. :mrgreen:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Tiger

Com'è Abel Hernandez? ;)

Da punta fissa non mi entusiasma...lo vedo meglio esterno..Gonalons (preso ieri) è fortissimo!
A proposito: da ieri è partita la campagna ringiovanimento..ho venduto un par de sepolcri imbiancati.. :mrgreen:

io che gioco con le due punte, mi ci trovo da dio...è un grande..201 gol in 250 partite più o meno... :lol:

visto che sei in ringiovanimento, Sakho al posto di Carrico che è in discesa..De Bruyne 2.5 ed è un talentino...e DOUGLAS COSTA... ;)

ahahahah..sepolcri!

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Tiger

Com'è Abel Hernandez? ;)

io che gioco con le due punte, mi ci trovo da dio...è un grande..201 gol in 250 partite più o meno... :lol:

visto che sei in ringiovanimento, Sakho al posto di Carrico che è in discesa..De Bruyne 2.5 ed è un talentino...e DOUGLAS COSTA... ;)

ahahahah..sepolcri!

per la verità da sp non l'ho provato...ma anch'io sto avvicinandomi al 4-3-1-2 (cambio in corsa lo schema) ...quindi mi sa che un altra chance (rinnovo) al buon Abel gliela dò..
:roll:

tiger ha detto:
per la verità da sp non l'ho provato...ma anch'io sto avvicinandomi al 4-3-1-2 (cambio in corsa lo schema) ...quindi mi sa che un altra chance (rinnovo) al buon Abel gliela dò..

c'è un'abisso dal 4-3-3 al 4-3-1-2..farai una fatica bestia a far gol inizialmente..

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

c'è un'abisso dal 4-3-3 al 4-3-1-2..farai una fatica bestia a far gol inizialmente..

tanto io a far gol faccio una fatica bestia comunque! :lol: :lol: :twisted:
Più che Sakho che ho avuto e spesso prende bambole..propenderei per Mangala..che ne dici?

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

Più che Sakho che ho avuto e spesso prende bambole..propenderei per Mangala..che ne dici?

Lo ho Mangala, è buono, ma niente di eccezionale, non vale i soldi che paghi per lui.. ;) poi è in discesa..

Curioso81 ha detto:

Lo ho Mangala, è buono, ma niente di eccezionale, non vale i soldi che paghi per lui.. ;) poi è in discesa..[/quote]

ah...in discesa...non lo avevo controllato.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
S.SAVIC...5.3milioni

Quello del City vero? Ce l'hai o lo devi provare?

Lo ha il mio amico, su pc, quello che gioca con me a casa mia, ha detto che è fortino..velocità 75 però..almeno è rosso!

Dopo gli butto un'occhiata..altrimenti bisognerà "adattare" tipo un bel mediano che gioca anche DC..sempre giovane chiaro.

Alla Essien per capirci..

@Tiger

Gonalons fa pure il DC, ma non mi da sicurezza...Prendo Sakho che è arancio in salita, poi prendo S. Savic, e cercherò qualche buon giovane..LABRIN del Palermo per esempio.. :lol:

Curioso81 ha detto:
@Tiger

Gonalons fa pure il DC, ma non mi da sicurezza...Prendo Sakho che è arancio in salita, poi prendo S. Savic, e cercherò qualche buon giovane..LABRIN del Palermo per esempio.. :lol:

ok..talent scout!! :lol:

Koan ha detto:
DavideBH ha detto:
Koan ha detto:
ieri sera ho provato a varie ore a collegarmi in comunità (19-21-22) ma non ho trovato nessuno :?
koan chiedimi l'amicizia su psn perché a quell'ora ho visto 2 persone connesse ma non in comunità e allora ho aspettato che mi contattasse horus...non sapevo che uno dei 2 fossi tu :oops:
ok, il tuo id?
davidebighair ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco