Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
KOAN


Trovata la comunità???????
oggi la cerco, ieri ho cominciato con la mlo e più perdevo più mi incazzavo più continuavo a giocare ;)

è appena vedi che non gira...tac vieni in comunità, scrivi a qualcuno per fare amichevoli..da RILASSARTI!! :D
vero, invece giocare la mlo è tutto tranne che rilassante ;)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Incredibile ! Non c'è l'ha faccio più , dopo 3 giorni faccio una partita online contro un d4 , premetto tutta la squadra pendolino. Perdo 6 a 0 ( 6 gol di Ronaldo ) e tutti e 6 per errore del portiere in uscita , Secondo voi è normale?
 

divrey

Primi Calci
30 Settembre 2011
19
0
1
Curioso81 ha detto:
KOAN


Trovata la comunità???????


Potrei partecipare anche io a questa comunità??? francamente mi sono stancato di questa MLO. ormai è inutile che cerchiamo di trovare del buono in questa modalità: dove mi giro mi giro c'è qualcuno (la maggioranza) che si lamenta.
Vorrei far parte anche io perchè adoro giocare con squadre di medio-bassa caratura (lecce,bologna,atalanta....) e sopratutto adoro GIOCARE A CALCIO!!!! e non affrontare gente che pattina sul ghiaccio o gioca a chi fa più slalom!!
Attendo una tua risposta :) sperando logicamente di rianimare questo gioco a tratti bellissimo, a tratti demotivante.........scadente!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Salve ragazzi mi presento...sono nuovo nel forum e sono stato attirato dalla vostra discussione...


Sono un pessaro da decenni e quest'anno finalemnte è arrivata l'adsl anche nel mio piccolo paesino e finalmente posso giocare a pes online... :D :D :D
Non nego le difficoltà iniziali per far cassa e costruirsi una squadra ma adesso sto messo abb bene: 160 milioni e 570 valutazione generale...divisione 1...il tutto in 270 partite :p
Mi è capitato più volte di imbattermi in gente che appesantisce la linea per far cadere la connessione dandomi poi partita persa come saprete anche voi...mi chidevo: come fanno questi quitter a staccare e vincere a tavolino? di solito se la connessione peggiora perdi in % partite completate e stop...c'è un modo per difendersi?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Qualcuno di voi sa per caso quanto la condizione influenzi le abilità dei calciatori???
Mi spiego meglio: se il mio Giaccherini ha la freccia della forma fisica giù, le statistiche diminuiranno tutte della stessa percentuale o alcune calerannp più di altre....e se fosse così di quanto calano?
Secondo me da qualche parte deve essere scritto... :roll:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
ieri nel mercato del martedi, ufficiali gli arrivi di :

MIKEL
HIGUAIN
BENZEMA
TAARABAT Che forte questo!
WITSEL
HUGO LLORIS
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DavideBH ha detto:
curioso a quanto pare sono stato l'unico a batterti in comunità :D fiero di me stesso :D

eee si ma era di mattina...avevo gli occhi appannati!! :oops: :oops:


ahahahahh grande!

ho giocato solo con te e Shawn74!

giocate anche fra di voi, cosi vediamo.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online