Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
@ KOAN

sei sulla play?o Pc?
sulla play, id ale_leelewis

Ottimo..stasera ti mando l'amicizia..

Te sei capace di creare una sorta di comunità, tanto da farci amichevoli tra di noi, quando non si sa che fare o quando non gira in MLO??.. :roll:
ok manda! no mi spiace gioco sempre la mlo o le partite on line normali, ma non ho mai provato a creare comunità. Di solito gioco tra le 17 e le 19, tu?

[quote="Koan"
ok manda! no mi spiace gioco sempre la mlo o le partite on line normali, ma non ho mai provato a creare comunità. Di solito gioco tra le 17 e le 19, tu?[/quote]

è dipende, il martedi e il giovedi, gioco veramente poco..gli altri giorni dalle 17-30 alle 20.30... tranne il sabato e la domenica..che gioco spesso con un mio amico..

allora do un occhiata io a creare una comunità...

mandatemi in privato i vostri PSN ID ...cosi ci troviamo a fare amichevoli e qualche 2vs2..tanto da passare il tempo quando le cose non girano...

chi vuole mi scriva in privato! ;)

beh chiedevo perchè la campagna contro i "pendolini" è aperta :-)
cmq a parte, quando cerco i nuovi giocatori in genere le carte abilità non le guardo nemmeno, ma guardo i valori delle caratteristiche, confronto vari giocatori "sommando" tutti i valori delle caratteristiche di cui ho bisogno (velocità, tiro, oppure elevazione e precisione di testa, difesa, reazione) e confrontando i vari candidati. In pratica faccio dei curriculum :-). Infatti ho preso hulk (prima del dlc) perchè è velocissimo, ha il tiro potente (cosa che faccio raramente) e a differenza di molti giocatori ha anche equilibrio. Solo ora sto scoprendo che non è pendolino :-)
vabbè ottimo, sapevo che era un modulo reale però molte persone si lamentano dei pendolini e dei cross bassi (che faccio di tanto in tanto quando vedo l'inserimento .. e non funziona quasi mai). Diciamo che la cosa meno reale è che giocare con due punte e due esterni più offensivi (Giaccherini e Pasquato in genere) non è il massimo dell'equilibrio, appunto per questo metto due baluardi a cc. Ieri invece ho beccato tanta gente con un solo regista e 4/5 tra punte e mezze punte ... naturalmente pendolini

adidato ha detto:
beh chiedevo perchè la campagna contro i "pendolini" è aperta :-)
cmq a parte, quando cerco i nuovi giocatori in genere le carte abilità non le guardo nemmeno, ma guardo i valori delle caratteristiche, confronto vari giocatori "sommando" tutti i valori delle caratteristiche di cui ho bisogno (velocità, tiro, oppure elevazione e precisione di testa, difesa, reazione) e confrontando i vari candidati. In pratica faccio dei curriculum :-). Infatti ho preso hulk (prima del dlc) perchè è velocissimo, ha il tiro potente (cosa che faccio raramente) e a differenza di molti giocatori ha anche equilibrio. Solo ora sto scoprendo che non è pendolino :-)
vabbè ottimo, sapevo che era un modulo reale però molte persone si lamentano dei pendolini e dei cross bassi (che faccio di tanto in tanto quando vedo l'inserimento .. e non funziona quasi mai). Diciamo che la cosa meno reale è che giocare con due punte e due esterni più offensivi (Giaccherini e Pasquato in genere) non è il massimo dell'equilibrio, appunto per questo metto due baluardi a cc. Ieri invece ho beccato tanta gente con un solo regista e 4/5 tra punte e mezze punte ... naturalmente pendolini
Perchè è meno reale? Spesso la juve gioca così... due punte e due esterni offensivi pendole, come Pepe e Giaccherini ;)

cmq quelli che ho, barreto e mphela, li farò fuori presto per prendere un esterno sinistro come si deve. Per ora mi vengono in mente solo Mata, Ayew, Afellay e Muller (che forse sono meglio a destra) Elia (sono tifoso della juve e sto aspettando ancora di scoprire questo giocatore).
A destra ci vedrei bene Walcott (bassa resistenza) quando mi sarò scocciato di giaccherini l'unico pendolino che lascerò .. ma da juventino, non ne posso fare a meno. Come esterni avevo pensato anche a Balotelli e Suarez, ma in uno schema più offensivo con 3 centrocampisti di rottura ma con i piedi decenti(vidal gargano e nainggolan) una punta e due ali potenti.

Curioso81 ha detto:
adidato ha detto:
adidato ha detto:
Ieri invece ho beccato tanta gente con un solo regista e 4/5 tra punte e mezze punte ... naturalmente pendolini
naturalmente pendolini che pendoleggiavano :-)

sono praticamente ormai il 75% dei player!
ieri ho preso eto'o... ma non so usare le pendole perchè non sono mai stato bravo a dribblare. Però come centrocampista di fascia è forte davvero, torna indietro fino ai terzini e copre tantissimo la difesa per poi ripartire!

Koan ha detto:
Perchè è meno reale? Spesso la juve gioca così... due punte e due esterni offensivi pendole, come Pepe e Giaccherini ;)
La juve quando gioca con i due esterni alti ad uso pendolino ha una sola punta perchè in genere ci sono i 3 centrali di centrocampo a sorreggerli. Anzi i lpiù delle volte la juve gioca proprio così solo che al posto di giaccherini esterno sx ha Vucinic che tende a fare la fascia sx e ad accentrarsi e avvicinarsi a matri (quando mr conte lo mette in campo)
Difficilmente ha messo pepe e giaccherini esterni più due punte, in genere lo ha fatto ad inizio campioanto quando metteva solo due centrali di centrocampo .. quando ancora non aveva capito ceh era un sacrilegio mettere in panca uno tra vidal e marchisio :-)

adidato ha detto:
Koan ha detto:
La juve quando gioca con i due esterni alti ad uso pendolino ha una sola punta perchè in genere ci sono i 3 centrali di centrocampo a sorreggerli. Anzi i lpiù delle volte la juve gioca proprio così solo che al posto di giaccherini esterno sx ha Vucinic che tende a fare la fascia sx e ad accentrarsi e avvicinarsi a matri (quando mr conte lo mette in campo)
Difficilmente ha messo pepe e giaccherini esterni più due punte, in genere lo ha fatto ad inizio campioanto quando metteva solo due centrali di centrocampo .. quando ancora non aveva capito ceh era un sacrilegio mettere in panca uno tra vidal e marchisio :-)
Si è vero, lo fa raramente... mi sa che è anche per quello che pareggia così tanto ;) Meglio rischiare di vincere e perderne qualcuna, che prendere sempre un punto...

beh 3 pareggi equivalgono ad una vittoria e due sconfitte.
ma se attacchi rischi che diventino 2 vittorie e una sconfitta ...

a proposito ... controllando la classifica della MLO vedevo che tra i primi c'è gente che ha giocato ad esempio 100 partite e 100 vittorie.
oppure 300 partite giocate, 4/5 pareggi 4/5 sconfitte e tutto il resto vittorie.
come è possibile?

adidato ha detto:
a proposito ... controllando la classifica della MLO vedevo che tra i primi c'è gente che ha giocato ad esempio 100 partite e 100 vittorie.
oppure 300 partite giocate, 4/5 pareggi 4/5 sconfitte e tutto il resto vittorie.
come è possibile?
secondo me sono Seabass, Jon Murphy e tutto lo staff konami che quando giocano laggano e scriptano le partite :lol:

Ragazzi, voi vi lamentate per lo script... Avete ragione! Giocare a 700 e passa, poi, è terrificante.... Prima partita, partivo da 731, perdo contro un 592, bravo peraltro, ma con il mio frey (appena comprato, rosso) che non voleva proprio prendere un pallone... 4 tiri 4 goal , perdo 4-3
Scendo a 710, e li' inizia l'inferno... Tralasciando che pur selezionando avversario simile mi trova tre avversari sotto il 380 che batto senza prendere un punto che uno, sono le ultime partite ad essere terrificanti.. In una sorta di escalation alla final destination, pali, lisci a porta vuota, tiri fuori di niente, rigori parati, miracoli del portiere avversario sconosciuto... Nonostante questo le vinco tutte ed arrivo all'ultima, l'apoteosi. Inizio dominando, al 20' lui passa in vantaggio con Van der Mirch di testa stacco imperioso in mezzo a Pepe e Samuel (ora, io Van der Mirch ce l'ho avuto, mi ha anche fatto 128 goal in 140 partite, è forte, ma di testa è il giocatore piu' scarso del gioco) Vabbe', pali, miracoli, al 40' raddoppia cosi': cross a mezza altezza dal fondo, liscio consecutivo di pepe e samuel, palla ancora a Van der mirch che tira un topo svenuto che J.Cesar si fa passare sotto le gambe. Ovviamente mi incazzo come una pantera e, non so come, rischiando di spaccare il pad per la pressione, riesco a rimontare e a vincere 3-2 al 90' con Aguero...
Morale, da 731 scendo a 725 con 12 v e 1 P. Secondo me, levando i laggher e i melinatori, gente schifosa, la colpa è veramente solo della Konami perchè, con un sistema di classifica cosi' sbagliato e con uno script cosi' determinante porta, specie in Mlo, tutti a giocare alla stessa maniera. Traduco, il gioco favorisce chi gioca male. Ho fatto 1500 partite, so di cosa parlo, beh quelle giocate meglio in assoluto, con piu' fantasia, cercando di riprodurre il piu' possibile il calcio vero, sono state quelle che ho perso o in cui ho rischiato di farmi venire un ictus... Non giustifico i "solo" pendolini, io personalmente cerco cmq di giocare in modo vario, pero' capisco che in questo marasma della ML0, molti cerchino di sfruttare a loro vantaggio questa opzione che il gioco permette e che non è pericolosa, perchè Konami, limortacci tua, mi devi spiegare perchè secondo te dominare e giocare bene in modo corale deve essere sinonimo di goal preso in contropiede sul lancione dopo pali impossibili, lisci a porta vuota ,e tutte le nefandezze dello script che tutti conosciamo.
Cmq da ieri ho deciso che in MLO ci giochero' molto, molto meno

cioè questi non perdevano nemmeno con la squadra base ... è impensabile :-)
posso capire (e cmq sarebbe difficilissimo) che una volta che hai fatto una squadretta decente (anche prima di arrivare a formare una rosa da 1.220.000 € con i 32 giocatori più forti) ed effettivamente il "manico" è davvero forte vinci con scioltezza, ma ti capita la partita storta o l'avversario cazzuto. Ma a questi nemmeno lo script non li batte? cioè il barca che è stratosferico eppure ogni tanto perde o pareggia, questi non hanno beccato mai la partita storta :-) Non hanno mai avuto a che fare con un altro emerito farabutto che li laggava fino a farli perdere? :-) alcune cose proprio non tornano ...

shaw74 ha detto:
Ragazzi, voi vi lamentate per lo script... Avete ragione! Giocare a 700 e passa, poi, è terrificante.... Prima partita, partivo da 731, perdo contro un 592, bravo peraltro, ma con il mio frey (appena comprato, rosso) che non voleva proprio prendere un pallone... 4 tiri 4 goal , perdo 4-3
Scendo a 710, e li' inizia l'inferno... Tralasciando che pur selezionando avversario simile mi trova tre avversari sotto il 380 che batto senza prendere un punto che uno, sono le ultime partite ad essere terrificanti.. In una sorta di escalation alla final destination, pali, lisci a porta vuota, tiri fuori di niente, rigori parati, miracoli del portiere avversario sconosciuto... Nonostante questo le vinco tutte ed arrivo all'ultima, l'apoteosi. Inizio dominando, al 20' lui passa in vantaggio con Van der Mirch di testa stacco imperioso in mezzo a Pepe e Samuel (ora, io Van der Mirch ce l'ho avuto, mi ha anche fatto 128 goal in 140 partite, è forte, ma di testa è il giocatore piu' scarso del gioco) Vabbe', pali, miracoli, al 40' raddoppia cosi': cross a mezza altezza dal fondo, liscio consecutivo di pepe e samuel, palla ancora a Van der mirch che tira un topo svenuto che J.Cesar si fa passare sotto le gambe. Ovviamente mi incazzo come una pantera e, non so come, rischiando di spaccare il pad per la pressione, riesco a rimontare e a vincere 3-2 al 90' con Aguero...
Morale, da 731 scendo a 725 con 12 v e 1 P. Secondo me, levando i laggher e i melinatori, gente schifosa, la colpa è veramente solo della Konami perchè, con un sistema di classifica cosi' sbagliato e con uno script cosi' determinante porta, specie in Mlo, tutti a giocare alla stessa maniera. Traduco, il gioco favorisce chi gioca male. Ho fatto 1500 partite, so di cosa parlo, beh quelle giocate meglio in assoluto, con piu' fantasia, cercando di riprodurre il piu' possibile il calcio vero, sono state quelle che ho perso o in cui ho rischiato di farmi venire un ictus... Non giustifico i "solo" pendolini, io personalmente cerco cmq di giocare in modo vario, pero' capisco che in questo marasma della ML0, molti cerchino di sfruttare a loro vantaggio questa opzione che il gioco permette e che non è pericolosa, perchè Konami, limortacci tua, mi devi spiegare perchè secondo te dominare e giocare bene in modo corale deve essere sinonimo di goal preso in contropiede sul lancione dopo pali impossibili, lisci a porta vuota ,e tutte le nefandezze dello script che tutti conosciamo.
Cmq da ieri ho deciso che in MLO ci giochero' molto, molto meno
Praticamente il gol che ha beccato ieri notte :mrgreen:
Cmq lo script fa schifo, ma non favorisce chi gioca male, favorisce chi ha la squadra debole... spesso mi capita di giocare con gente che ha la squadra base e ha appena iniziato la mlo. A volte si vede benissimo che è gente che sa giocare davvero bene, magari si son rifatti l'account e ricominciano... beh li favorisce cmq, ma perchè hanno la squadra debole. Da un handicap alla squadra più forte.
In questi casi, sto coperto e cerco di non beccare gol perchè se passano in vantaggio perdo di sicuro. E di solito un gol riesco a farlo... la cosa strana poi è che se segno, tutto diventa più facile e lo script tende a sparire... boh...

adidato ha detto:
posso capire (e cmq sarebbe difficilissimo) che una volta che hai fatto una squadretta decente (anche prima di arrivare a formare una rosa da 1.220.000 € con i 32 giocatori più forti) ed effettivamente il "manico" è davvero forte vinci con scioltezza, ma ti capita la partita storta o l'avversario cazzuto. Ma a questi nemmeno lo script non li batte? cioè il barca che è stratosferico eppure ogni tanto perde o pareggia, questi non hanno beccato mai la partita storta :-) Non hanno mai avuto a che fare con un altro emerito farabutto che li laggava fino a farli perdere? :-) alcune cose proprio non tornano ...
te l'ho detto scherzando, ma fino a un certo punto... secondo me son quelli konami che si divertono a giocare e barano :mrgreen:

@shaw74 la cosa peggiore è quando sei in una divisione e becchi uno di una divisione inferiore ma con lo squadrone migliore del tuo. io ad esempio con 470 punti in d3 becco un d5 con cr pato messi e lavezzi bale ramos ecc e 380 punti, la sconfitta mi toglie 20 punti quando al max me ne dovrebbero togliere solo un paio perchè ai fatti pratici e lui il favorito :-) e guarda che ne capitano parecchi di d5 ma con rose eccezionali. fin quando tu pareggi o perdi con uno più scarso perchè lo script non ti aiuta .. ancora ancora. ma quando il sistema riconosce che io sono il favorito quando la mia squadra vale 120milioni e la sua 1.000 milioni .... e quindi da i punti in base a questa valutazione (tanto spesso capita anche che poi tu tieni botta cmq e lui segna con pato su uno svarione da script) fa incacchiare cmq.

adidato ha detto:

ma guarda che è semplice...................esistono modi per far cadere la connessione a tuo piacimento,e la partita si annulla,in pratica questi tipi quando perdono o paregiano con un avversario con punteggio basso,staccano e annullano la partita..........concludendo e memorizzando solo quelle vinte

guarda la classifica delle partite di classifica.................la gente stà a mille punti con 300 e passa vittorie consecutive............uno addirittura 0 sconfitte.............sono solo ridicoli

poi vanno nella master e recuperano la percentuale delle disconnessioni,o vicecersa

anche se alcuni davvero hanno dati impressionanti in mlo e 0 partite in partite di classifica............alcuni sono davvero inspiegabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com