Ragazzi, voi vi lamentate per lo script... Avete ragione! Giocare a 700 e passa, poi, è terrificante.... Prima partita, partivo da 731, perdo contro un 592, bravo peraltro, ma con il mio frey (appena comprato, rosso) che non voleva proprio prendere un pallone... 4 tiri 4 goal , perdo 4-3
Scendo a 710, e li' inizia l'inferno... Tralasciando che pur selezionando avversario simile mi trova tre avversari sotto il 380 che batto senza prendere un punto che uno, sono le ultime partite ad essere terrificanti.. In una sorta di escalation alla final destination, pali, lisci a porta vuota, tiri fuori di niente, rigori parati, miracoli del portiere avversario sconosciuto... Nonostante questo le vinco tutte ed arrivo all'ultima, l'apoteosi. Inizio dominando, al 20' lui passa in vantaggio con Van der Mirch di testa stacco imperioso in mezzo a Pepe e Samuel (ora, io Van der Mirch ce l'ho avuto, mi ha anche fatto 128 goal in 140 partite, è forte, ma di testa è il giocatore piu' scarso del gioco) Vabbe', pali, miracoli, al 40' raddoppia cosi': cross a mezza altezza dal fondo, liscio consecutivo di pepe e samuel, palla ancora a Van der mirch che tira un topo svenuto che J.Cesar si fa passare sotto le gambe. Ovviamente mi incazzo come una pantera e, non so come, rischiando di spaccare il pad per la pressione, riesco a rimontare e a vincere 3-2 al 90' con Aguero...
Morale, da 731 scendo a 725 con 12 v e 1 P. Secondo me, levando i laggher e i melinatori, gente schifosa, la colpa è veramente solo della Konami perchè, con un sistema di classifica cosi' sbagliato e con uno script cosi' determinante porta, specie in Mlo, tutti a giocare alla stessa maniera. Traduco, il gioco favorisce chi gioca male. Ho fatto 1500 partite, so di cosa parlo, beh quelle giocate meglio in assoluto, con piu' fantasia, cercando di riprodurre il piu' possibile il calcio vero, sono state quelle che ho perso o in cui ho rischiato di farmi venire un ictus... Non giustifico i "solo" pendolini, io personalmente cerco cmq di giocare in modo vario, pero' capisco che in questo marasma della ML0, molti cerchino di sfruttare a loro vantaggio questa opzione che il gioco permette e che non è pericolosa, perchè Konami, limortacci tua, mi devi spiegare perchè secondo te dominare e giocare bene in modo corale deve essere sinonimo di goal preso in contropiede sul lancione dopo pali impossibili, lisci a porta vuota ,e tutte le nefandezze dello script che tutti conosciamo.
Cmq da ieri ho deciso che in MLO ci giochero' molto, molto meno